Vai al contenuto

quanto la leccate?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Druid

The-world-s-best-oral-sex-simulator-Sqwe

Per evitare slogamenti della mandibola...

Consiglio, l'acquisto di quest'oggettino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Mi pare chiaro che chi si sia mostrato eccessivamente sorpreso non abbia mai avuto a che fare con determinate vagine.

Ora, non dico che siano pochi 30/40 minuti, ma neanche a gridare al caso nazionale.

@Mimmo: Ti piace farlo? Fallo. Slogati la mandibola, slogati pure il cazzo. Giusto dare tutto.

L'importante è che tu sappia diversificare ogni appuntamento sessuale dall'altro, senza usare sempre il "solito copione".

E tranquillo che le diversità sessuali (specie tra le donne) sono talmente ampie da non ammettere "standard".

Non esistono tempistiche definibili "normali". Ognuna ha le sue.

E possono essere dettate dal contesto e dal momento. Lo stesso vale per noi.

Non capisco poi i tuoi dubbi riguardo possibili controindicazioni per lei. Non ce ne sono.

E se le piace, te ne accorgi. Basta alzare lo sguardo per vedere come si contorce.

Ad ogni modo, mai conosciuta una a cui non piacesse.

E quando era convinta per sue pare mentali che non potesse piacerle, si è sempre ricreduta, appena iniziato.

Il fatto che a te piaccia così tanto, non può che far contente le tue partner.

E su questo non ci sono dubbi.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Con la mia ex, che veniva solo cosi, la media era 45 minuti.

Una volta ho passato l'ora.

Si, ci ho rimesso la mandibola.

Piu' volte.

E tutte le volte che mi portava a letto mi veniva l'angoscia.

Kura perchè ogni volta che parliamo delle nostre ex trovo delle analogie impressionanti?

Ed io che pensavo fosse "unica&speciale"....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E tranquillo che le diversità sessuali (specie tra le donne) sono talmente ampie da non ammettere "standard".

Verissimo..

Mi capitò con una 23enne e una 36enne, a gran distanza di tempo, la stessa cosa

Primo f-close, non volevano il cunnilingus (cosa che io consideravo un dovere morale oltre che un piacere)

Tralasciando il fatto che lo feci lo stesso.. poi mi rivelarono che entrambe (ma per motivi differenti, la prima per educazione fortemente cattolica, la seconda per puro pudore) credevano che non fossimo ancora abbastanza intimi per quel genere di cose.. e si vergognavano a venirmi in bocca

Però, e qui viene il bello, il BJ si poteva fare tranquillamente,, per dirvi, le stranezze e la varietà dei costumi sessuali

Misteri

(..deliziosi misteri)

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Primo f-close, non volevano il cunnilingus (cosa che io consideravo un dovere morale oltre che un piacere)

Tralasciando il fatto che lo feci lo stesso.. poi mi rivelarono che entrambe (ma per motivi differenti, la prima per educazione fortemente cattolica, la seconda per puro pudore) credevano che non fossimo ancora abbastanza intimi per quel genere di cose.. e si vergognavano a venirmi in bocca

Exactly.

Quando ho aggiunto "per sue pare mentali" intendevo proprio quello.

(per rispondere a entrambi):

Una ragazza che si sente a suo agio, con noi e con la sua sessualità, che ci vede intimi, a cui piacciamo, che percepisce che a noi piace farla godere e che non siamo forzati nel farlo, è difficilissimo che non le piaccia (non uso il termine impossibile solo per non venire meno all'assunzione di cui sopra basata sulla varietà sessuale).

Aggiungerei che oltre a vederlo come:

  • un dovere morale :hi:
  • un piacere :DD
  • è la via più facile per essere controcambiato (specie dalle più pudiche, specie nel primo incontro) :spiteful:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ne beccai una così qualche anno fa, verbalizzò la stessa identica cosa

siccome non è che potessi diventare cretino e smascellare come un fattone per fare un favore a lei, cioè me la potrò godere pure io sta chiavata no??, feci il mio compitino, il resto fu cazzo a pistone, poi venne anche di lingua, in un intermezzo fra coiti

il risultato fu che venne a farsi bombare per una settimana di fila, ogni sera.. poi venne agosto e ongnuno andò in vacanza

Sono daccordo con te filo, quando dici che in effetti bisogna pure godersela la chiavata e non fare certe cose perchè vanno fatte/perchè l'ha prescritto il dottore :)

Nel mio caso oltre la "sfida" che comunque non volevo perdere (eh già sono un pochino orgo...glione) vi è il fatto che a me praticare il cunnilingus piace da morire, ora sarò strano ma una trombata non posso reputarla buona se non ho praticato stà cosa, quindi capisco bene mimmo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Per rispondere a @mimmo, direi che una lei a cui si pratica il cunnilingus non abbia nessuna controindicazione...anzi se andiamo a vedere siamo noi che siamo parte attiva a poter avere qualche controndicazione: non è un segreto che è un modo per veicolare il virus dell'epatite..

Ma soprattutto vorrei rivolgere un'importantissima domanda a @filo:

A filo...Ma non è che se semo bombati la stessa Americana?

:lol::lol::lol::p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Riguardo le leccate di topa ho visto le abitudini e ricevuto le richieste più strane...

Dire che la lecco sempre per tot tempo, non ha senso.

Anche perché il bravo leccatore si adatta anche ai desideri della partner.

Nel campionario di esperienze mi sono capitate:

- quelle che volevano 5 minuti di leccata per scaldarsi, per poi venire con la penetrazione

- quelle che venivano solo con la lingua e ci mettevano 15 minuti

- quelle che venivano solo con la lingua e ci mettevano un tempo biblico

- quella che se non riuscivo a farla venire in tempi ragionevoli, il clitoride (un macro clitoride) le diventava troppo sensibile e ogni stimolazione ulteriore le provocava fastidio

- quella che mi diceva "non mi piace farmela leccare, scopami direttamente" e in un anno e mezzo gliela avrò leccata due volte, di cui una solo perché voleva "umiliarmi" dopo che mi aveva urinato addosso

- quella che aveva orgasmi multipli e sarebbe stata a farsela leccare per giorni, ma la mia mandibola ha sempre ceduto prima di lei

- quelle puzzose alle quali, dopo averle spogliate, non mi sono nemmeno avvicinato

- una che voleva che gliela leccassi alla fine del rapporto perché "dopo che vengo hai 2 minuti per concludere perché mi va via ogni voglia"

- quella che dopo 2 minuti di carezze e leccate era già venuta

Oltre a queste abitudini, in cui ognuna fa storia a sé, ho notato che cambia ovviamente anche il tipo di stimolazione che vogliono.

Qualcuna vuole la lingua velocemente....altre lentamente....altre facendo molta pressione....altre sfiorando appena il clitoride....alcune vogliono che lo succhi e lo lecchi....qualcuna vuole anche due dita dentro, qualcuna no...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Valgono i piedi?

perche per quelli si che passerei le ore a leccarli

Piedi rulez...

Io ero ingenuamente feticista già da piccolo, giocavo con i piedi di mia mamma facendo finta fossero ogni volta un animale diverso da catturare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Aggiungerei che oltre a vederlo come:

  • un dovere morale :hi:
  • un piacere :DD
  • è la via più facile per essere controcambiato (specie dalle più pudiche, specie nel primo incontro) :spiteful:

il bravo leccatore si adatta anche ai desideri della partner.

Oltre a queste abitudini, in cui ognuna fa storia a sé, ho notato che cambia ovviamente anche il tipo di stimolazione che vogliono.

Qualcuna vuole la lingua velocemente....altre lentamente....altre facendo molta pressione....altre sfiorando appena il clitoride....alcune vogliono che lo succhi e lo lecchi....qualcuna vuole anche due dita dentro, qualcuna no...

ecco...secondo me in questi due interventi, c'è quanto basta.

mettici pure 3 ore...l'importante è che tu non sia alla ricerca della via della seta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

mettici pure 3 ore...l'importante è che tu non sia alla ricerca della via della seta.

a6b8e8e5a9ae55a09c175e8b81aee9d8dec6030a

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...