Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Farfall1
Inviato

"Ciao. Scusa, mi faresti vedere come si lecca un gelato che non sono capace?"

young-man-enjoying-his-giant-ice-cream-c

Druid
Inviato

"Ciao. Scusa, mi faresti vedere come si lecca un gelato che non sono capace?"

Paperina
Inviato

in genere, più la libido (desiderio sessuale) è alta, meno tempo ci si mette ad arrivare all'orgasmo e ad averne di consecutivi.

per esperienza personale, posso dirti che la pillola (data proprio per problemi ormonali con maggior dosaggio di progestinici) mi ammosciava moltissimo, venivo peggio, più lentamente e meno.

Sul fatto che la pillola abbia un impatto sul desiderio sessuale sono d'accordo con voi...Ma sulla seconda parte della teoria sinceramente no...

Forse è una cosa soggettiva...

Paperina
Inviato

Secondo me l'orgasmo è uno.

Il fatto di dire che sia clitorideo o vaginale dipende da che stimolazione hai ricevuto per arrivarci....

Comunque mi avete incuriosito.

Non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per poter andare alla ricerca di quell'uomo che mi farà venire con la lingua...

Oh Dio Ginevra mi metti in crisi...

Ero convinta che tutte le donne funzionassero alla stessa maniera..

Come uno?

Per me sono due e talmente diversi da non poterli nemmeno mettere a confronto... :lookaround:

Gli altri pallini rosa che esperienze portano in proposito?

Inviato

Come uno?

Per me sono due e talmente diversi da non poterli nemmeno mettere a confronto... :lookaround:

Veramente possono essere anche tre o 4, finora io ne ho provati solo tre diversi
Inviato

Oppure orgasmo clitorideo e vaginale simultanei.

Ma si può fare solo nelle notti di plenilunio.

Se vai avanti a scopare per tante ore, e a venire tante volte, alla fine che tipo di orgasmo è non lo capisci neanche più, talmente è il godimento..
Zupper
Inviato

Secondo me l'orgasmo è uno.

Il fatto di dire che sia clitorideo o vaginale dipende da che stimolazione hai ricevuto per arrivarci....

Comunque mi avete incuriosito.

Non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per poter andare alla ricerca di quell'uomo che mi farà venire con la lingua...

Come uno?

Veramente possono essere anche tre o 4, finora io ne ho provati solo tre diversi

a me hanno detto che è così

post-27546-0-00062400-1468008962_thumb.jpg

Ginevra
Inviato

Ribadisco, l'orgasmo è uno.

Poi nel momento in cui vieni, a seconda della stimolazione che hai ricevuto gli dai un nome.

Se ti sta leccando pensi sia clitorideo

Se ti sta penetrando pensi sia vaginale

Certo è che la vagina è un muscolo, il clitoride essenzialmente è quella parte che se stimolata ti fa venire...

Però poi ci sono vari punti del corpo che se stimolati comunque producono una forte eccitazione...

I capezzoli, alcuni punti della schiena, delle gambe...

Oppure anche un'idea. Un'immagine...tutto va nel calderone delle stimolazioni che portano all'orgasmo.

Il famoso punto G

Più lui ti piace, più c'è chimica e più si possono avere degli orgasmi più intensi.

Io ad esempio ho affinato una tecnica che mi da molte soddisfazioni.

Trattengo l'orgasmo. Mi piace molto di più il momento prima di venire. Quel punto massimo che hai di piacere prima di venire.

Quando vieni, dopo quei 2/3 secondi, già il desiderio cala...invece trattenere è una figata pazzesca perché è godere tutto il tempo.

Sicuramente però ne perdi in quantità..ma non in qualità..però se uno mi fa venire ripetutamente bo, che ne so, potrebbe piacermi anche.

Druid
Inviato

Se sono riposato, riesco a far ottenere anche l'orgasmo Femorale..