KrisD [Donna] 2994 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Ribadisco, l'orgasmo è uno. Poi nel momento in cui vieni, a seconda della stimolazione che hai ricevuto gli dai un nome. Se ti sta leccando pensi sia clitorideo Se ti sta penetrando pensi sia vaginale Certo è che la vagina è un muscolo, il clitoride essenzialmente è quella parte che se stimolata ti fa venire... Però poi ci sono vari punti del corpo che se stimolati comunque producono una forte eccitazione... I capezzoli, alcuni punti della schiena, delle gambe... Oppure anche un'idea. Un'immagine...tutto va nel calderone delle stimolazioni che portano all'orgasmo. Il famoso punto G Più lui ti piace, più c'è chimica e più si possono avere degli orgasmi più intensi. Io ad esempio ho affinato una tecnica che mi da molte soddisfazioni. Trattengo l'orgasmo. Mi piace molto di più il momento prima di venire. Quel punto massimo che hai di piacere prima di venire. Quando vieni, dopo quei 2/3 secondi, già il desiderio cala...invece trattenere è una figata pazzesca perché è godere tutto il tempo. Sicuramente però ne perdi in quantità..ma non in qualità..però se uno mi fa venire ripetutamente bo, che ne so, potrebbe piacermi anche. Boh, io le sento molto diverse come sensazioni...Se trattieni, poi squirti?
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Boh, io le sento molto diverse come sensazioni... Se trattieni, poi squirti? No godi di più... E' tutto più intenso....hai la sensazione del secondo prima di venire prolungata per mooolto tempo. Per squirtare ci vuole un uomo bravo
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) No godi di più... E' tutto più intenso....hai la sensazione del secondo prima di venire prolungata per mooolto tempo. Per squirtare ci vuole un uomo bravo Eppure io concordo con Krisd. Sono proprio sensazioni diverse. Direi non paragonabili... E comunque...come fai a trattenere l'orgasmo??? Modificato 8 Luglio 2016 da Paperina
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 a me hanno detto che è così unicorno.jpg Non ti avevano mentito... Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Eppure io concordo con Krisd. Sono proprio sensazioni diverse. Direi non paragonabili... E comunque...come fai a trattenere l'orgasmo??? Allora riflettete su un altro dettaglio. Sicuramente le sensazioni sono sempre diverse. Ogni orgasmo è diverso. Però se ci fate caso il punto da dove parte è sempre lo stesso. E lo capisci anche con la masturbazione. Come trattengo? Attraverso una contrazione vaginale imparata ad uno stage tantrico. Tipo come quando trattieni pipì. Quando senti di stare li per venire anziché distendere i muscoli vaginali, tu trattieni. Le prime volte non è facile. L'orgasmo poi va da solo. Poi pian piano ci riesci. Provare per credere. Vi è mai capitato di venire nel sonno? A me sì...e per quanto sono forti sono fastidiosi...
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Allora riflettete su un altro dettaglio. Sicuramente le sensazioni sono sempre diverse. Ogni orgasmo è diverso. Però se ci fate caso il punto da dove parte è sempre lo stesso. E lo capisci anche con la masturbazione. Come trattengo? Attraverso una contrazione vaginale imparata ad uno stage tantrico. Tipo come quando trattieni pipì. Quando senti di stare li per venire anziché distendere i muscoli vaginali, tu trattieni. Le prime volte non è facile. L'orgasmo poi va da solo. Poi pian piano ci riesci. Provare per credere. Vi è mai capitato di venire nel sonno? A me sì...e per quanto sono forti sono fastidiosi... vengono da due punti completamente diversi. uno è dove strisci la carta di credito l'altro è quando pigi il pedale dell'acceleratore cazate a parte, confermo: due punti diversi, due diverse sensazioni di "profondità" Paperina ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) Allora riflettete su un altro dettaglio. Sicuramente le sensazioni sono sempre diverse. Ogni orgasmo è diverso. Però se ci fate caso il punto da dove parte è sempre lo stesso. E lo capisci anche con la masturbazione. Come trattengo? Attraverso una contrazione vaginale imparata ad uno stage tantrico. Tipo come quando trattieni pipì. Quando senti di stare li per venire anziché distendere i muscoli vaginali, tu trattieni. Le prime volte non è facile. L'orgasmo poi va da solo. Poi pian piano ci riesci. Provare per credere. Vi è mai capitato di venire nel sonno? A me sì...e per quanto sono forti sono fastidiosi... Ah, ma è una tecnica valida anche per sbloccare le emozioni, ho capito credo sia anche riproducibile in momenti diversi dalla scopata, ma di fortissima eccitazione,così da raggiungere l' orgasmo cosiddetto mentale (cioè senza stimolazione manuale,penetrazione ecc...) Modificato 8 Luglio 2016 da KrisD Ginevra ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Vi è mai capitato di venire nel sonno? A me sì...e per quanto sono forti sono fastidiosi... http://www.vice.com/it/read/orgasmi-notturni-cosa-sono-come-averne-uno-broadly-725
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Secondo me l'orgasmo è uno. Infatti è uno.. http://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2759-esistono-davvero-tipi-orgasmo-clitorideo-vaginale.html
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Infatti è uno.. http://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2759-esistono-davvero-tipi-orgasmo-clitorideo-vaginale.html Certo che è uno. Ma ci puoi arrivare percorrendo diverse strade.
Messaggi raccomandati