Vai al contenuto

Non se posso, forse sono libera, ti dico domani


Milan85

Messaggi raccomandati

Milan85

Ragazzi ho un aggiornamento. Si è fatta sentire ieri sera, il giorno dopo rispetto a quando ha detto mi avrebbe fatto sapere. Praticamente un'ora prima rispetto al date da me proposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

Mi ha mandato due mess vocali. Riassumo.

Nel primo mi dice che voila si è liberata e mi propone di vederci subito. Scusa per non aver risposto prima e bla bla

Nel secondo, 1h e 30 dopo (io il primo manco l'avevo ascoltato), che visto che non le avevo risposto faceva un ape con fratello.

Io li ascolto entrambi dopo qualche minuto dal secondo e rispondo "ok ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

Quel

"scherzo nel provarci"

non si può veramente leggere...

Concordo con kura, devi affondare il colpo seriamente quando intuisci essere il momento.

Se la tiri per le lunghe oppure ci provicchi ma non ci provi, ti rendi ridicolo...

Perché non viene visto come una cosa scherzosa o non so che altro, ma passi solo per un coglione indeciso.

Tanto lei ha già capito che ti interessa, ha già capito che la baceresti, sa che non siete usciti non come amici.

Ma tranquillizzarla da cosa?

Stai uscendo con una donna o con una bambina di 6 anni che non sa nemmeno cosa sia il sesso?

Qui si ritorna al punto che cercavo di farti capire sopra.

Cercare di nascondere delle intenzioni che in realtà sono chiarissime e sono ciò che vuoi (e forse vuole anche lei) ti fa risultare solamente patetico.

Riguardo a domani, mandale un normale messaggio del buongiorno e fai come se fosse un giorno qualunque...

Due chiacchiere del più e del meno....se puoi chiamala per parlare a voce.

Poi vedrai se ti conferma o meno l'uscita.

Aggiornaci su cosa ti dice e poi vedremo cosa consigliarti.

Ecco ora mi serve il consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

C'è probabilmente ancora un pizzico di interesse, ma non abbastanza da perdere una serata o un pomeriggio con te...

Probabilmente ha ancora in mente le coglionate che hai fatto quando vi eravate visti.

Punta a qualcosa di fast e improvvisato.

Tu continua a sentirla normalmente, come se niente fosse, chiamala anche per fare due chiacchiere a voce.

E poi tra qualche giorno, fai come ha fatto lei quando ha proposto di vedervi subito.

<< guarda nomehb, stasera verso le (....) (o quando sai che è libera) sono in giro per un impegno...becchiamoci 10 minuti per uno spritz! Solo 10 minuti che poi devo scappare >>

Ora come ora se cerchi di programmare, sparisce.

Se punti a qualcosa di improvvisato e senza impegno da parte sua, puoi ribaltare il tutto.

Poi quell'appuntamento di 10 minuti può prolungarsi se vi trovate bene, o comunque dopo aver ribaltato la situazione, fare in modo che sia più propensa a dedicarti più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

C'è probabilmente ancora un pizzico di interesse, ma non abbastanza da perdere una serata o un pomeriggio con te...

Probabilmente ha ancora in mente le coglionate che hai fatto quando vi eravate visti.

Punta a qualcosa di fast e improvvisato.

Tu continua a sentirla normalmente, come se niente fosse, chiamala anche per fare due chiacchiere a voce.

E poi tra qualche giorno, fai come ha fatto lei quando ha proposto di vedervi subito.

<< guarda nomehb, stasera verso le (....) (o quando sai che è libera) sono in giro per un impegno...becchiamoci 10 minuti per uno spritz! Solo 10 minuti che poi devo scappare >>

Ora come ora se cerchi di programmare, sparisce.

Se punti a qualcosa di improvvisato e senza impegno da parte sua, puoi ribaltare il tutto.

Poi quell'appuntamento di 10 minuti può prolungarsi se vi trovate bene, o comunque dopo aver ribaltato la situazione, fare in modo che sia più propensa a dedicarti più tempo.

Ho fatto come da te consigliato in questo periodo. oggi le ho proposto uscita veloce per stasera. Lei mi risponde ok ma davvero facciamo una cosa veloce perchè ieri sono tornata tardi e bla bla bla, domani devo fare bla bla e mi fa pure male di qui e di là bla bla.

Dico io ma cè bisogno di tutte ste scuse e ste precisazioni anche quando un invito lo accettano (salvo pacchi dell'ultimo minuto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Dico io ma cè bisogno di tutte ste scuse e ste precisazioni anche quando un invito lo accettano (salvo pacchi dell'ultimo minuto)?

Il bello dei pacchi è che pure tu puoi darne

Io oggi pomeriggio le manderei un messaggio dove le dici che stasera i tuoi colleghi hanno organizzato una cena last-minute per una motivazione a caso (es. saluti pre-ferie / ma anche senza motivazione) e che te l'hanno comunicato solo ora.. ti scusi per il pacco ma la cena è "attendance compulsory" e che recuperate asap

Manfrine - OFF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

Il bello dei pacchi è che pure tu puoi darne

Io oggi pomeriggio le manderei un messaggio dove le dici che stasera i tuoi colleghi hanno organizzato una cena last-minute per una motivazione a caso (es. saluti pre-ferie / ma anche senza motivazione) e che te l'hanno comunicato solo ora.. ti scusi per il pacco ma la cena è "attendance compulsory" e che recuperate asap

Manfrine - OFF

Eh da buon pirla avevo omesso di dirvi che un'oretta dopo la sua risposta le ho scritto "ok cosa velocissima, anche io non ho molto tempo, dopo mi aspettano per una cena".

Ah sto punto non posso mettere in pratica il tuo consiglio mi sa, che mi sembra molto meglio della mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Eh da buon pirla avevo omesso di dirvi che un'oretta dopo la sua risposta le ho scritto "ok cosa velocissima, anche io non ho molto tempo, dopo mi aspettano per una cena".

Ah sto punto non posso mettere in pratica il tuo consiglio mi sa, che mi sembra molto meglio della mia risposta.

"Scusa, la cena è stata anticipata di mezzora per venire incontro a un amico che abita un po più lontano. Ci sentiamo presto :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il bello dei pacchi è che pure tu puoi darne

Io oggi pomeriggio le manderei un messaggio dove le dici che stasera i tuoi colleghi hanno organizzato una cena last-minute per una motivazione a caso (es. saluti pre-ferie / ma anche senza motivazione) e che te l'hanno comunicato solo ora.. ti scusi per il pacco ma la cena è "attendance compulsory" e che recuperate asap

Manfrine - OFF

Darle un pacco adesso vuol dire ricevere un next da lei.

Soprattutto in questo caso in cui milan85 è già stato inquadrato dalla tipa come perditempo indeciso.

Per fare questi giochetti lei deve essere un minimo coinvolta, e meglio farli dopo che è già capitato qualcosa tra voi.

Eh da buon pirla avevo omesso di dirvi che un'oretta dopo la sua risposta le ho scritto "ok cosa velocissima, anche io non ho molto tempo, dopo mi aspettano per una cena".

Avevamo detto che ora l'obbiettivo era rimanere soli, con una qualsiasi scusa e ufficialmente per poco tempo, in modo da ribaltare l'opinione che si è fatta lei di te.

Hai ottenuto l'uscita, la frase che hai usato va bene.

Adesso tocca a te non fare il coglione e creare coinvolgimento vero.

Darle un pacco adesso vuol dire ricevere un next da lei.

Per fare questi giochetti lei deve essere un minimo coinvolta, e meglio farli dopo che è già capitato qualcosa tra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...