Vai al contenuto

Non se posso, forse sono libera, ti dico domani


Milan85

Messaggi raccomandati

filo

Darle un pacco adesso vuol dire ricevere un next da lei.

Certo questa è una possibilità.. ma non temere di perderla è una delle basi per conquistarla.. e comunque non è un Push +1 che ti fa bruciare una figa

E tu con che voglia te lo faresti un day con queste premesse?

ieri sono tornata tardi e bla bla bla, domani devo fare bla bla e mi fa pure male di qui e di là bla bla.

A me mi si ammoscia già il cazzo solo a leggere..

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei mi risponde ok ma davvero facciamo una cosa veloce perchè ieri sono tornata tardi e bla bla bla, domani devo fare bla bla e mi fa pure male di qui e di là bla bla.

Next.

Un messaggio del genere farebbe cascare le palle a chiunque.

Forse se la sta solo tirando (e in tal caso, vedendo che non abbocchi, si farà risentire), forse prima hai combinato troppi pasticci... ma per ora, se ti risponde così, è andata.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85

Next.

Un messaggio del genere farebbe cascare le palle a chiunque.

Forse se la sta solo tirando (e in tal caso, vedendo che non abbocchi, si farà risentire), forse prima hai combinato troppi pasticci... ma per ora, se ti risponde così, è andata.

Dunque, ci sono uscito. Effettivamente sembra andata. Però almeno ho condotto io l'uscita . Mi sono fatto venire a prendere, ho fatto pagare lei..le ho detto la scorsa volta ho pagato io così siamo pari, a un certo punto le ho detto bon devo proprio andare ora. Mi è sembrato sia rimasta colpita abituata come sarà a zerbini sottomessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Dunque, ci sono uscito. Effettivamente sembra andata. Però almeno ho condotto io l'uscita . Mi sono fatto venire a prendere, ho fatto pagare lei..le ho detto la scorsa volta ho pagato io così siamo pari, a un certo punto le ho detto bon devo proprio andare ora. Mi è sembrato sia rimasta colpita abituata come sarà a zerbini sottomessi.

Lieto di essere stato smentito

;)

sarge on!

(..in che senso sembra andata? Andata Lei? Andata bene? Andata male?)

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Dunque, ci sono uscito. Effettivamente sembra andata. Però almeno ho condotto io l'uscita . Mi sono fatto venire a prendere, ho fatto pagare lei..le ho detto la scorsa volta ho pagato io così siamo pari, a un certo punto le ho detto bon devo proprio andare ora. Mi è sembrato sia rimasta colpita abituata come sarà a zerbini sottomessi.

Dici che hai condotto tu l'uscita? Azzo come l'hai condotta......

E' venuta lei a prenderti, l'hai fatta pagare e le hai pure sottolineato che la volta precedente avevi pagato tu e quindi siete pari....

Mio Dio ti muovi come una femmina...altro che uomo Alpha..Ora non resta che leggere dopo che l'avrai vista di nuovo, che tu te la sei proprio scopata bene quando lei si è messa su di te e se l'è infilato da sola.

Scusa l'arroganza delle mie parole....ma così non è rimorchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dunque, ci sono uscito. Effettivamente sembra andata. Però almeno ho condotto io l'uscita . Mi sono fatto venire a prendere, ho fatto pagare lei..le ho detto la scorsa volta ho pagato io così siamo pari, a un certo punto le ho detto bon devo proprio andare ora. Mi è sembrato sia rimasta colpita abituata come sarà a zerbini sottomessi.

Si, ma il resto? Kino? Baci?

Se è una ragazza sveglia e emancipata (emancipata vera, non forlocca) è irrilevante chi va a prendere chi e chi offre a chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Si, ma il resto? Kino? Baci?

Se è una ragazza sveglia e emancipata (emancipata vera, non forlocca) è irrilevante chi va a prendere chi e chi offre a chi.

Giusta considerazione.

Si spera Emancipata e non Farlocca...

ma non stiamo parlando di lei.

Ma di lui e del suo atteggiamento "femminile" in una fase in cui avrebbe dovuto tirare fuori altre doti.

Non è assolutamente criticabile se lui si fa pagare il conto da lei e si fa venire a prendere, ci mancherebbe, tra l'altro a me è capitato un sacco di volte di pagare ad un uomo.

E' criticabile il movimento interno che genera certe dinamiche nel momento della "seduzione", dei primi approcci, quindi in una fase diversa dalla frequentazione in cui chi paga paga è lo stesso....

Lui non può parlare di uscita in cui ha condotto il gioco.

E' lei che ha condotto il gioco della seduzione. E spero vi sia chiara questa differenza.

Ogni volta che determinati tipi di "ruoli" vengono condotti in modo non naturale, si innescano meccanismi poi contrari in cui lei diventerà inscopabile, lui un secca figa e nessuno dei due ha capito perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma di lui e del suo atteggiamento "femminile" in una fase in cui avrebbe dovuto tirare fuori altre doti.

Non è assolutamente criticabile se lui si fa pagare il conto da lei e si fa venire a prendere, ci mancherebbe, tra l'altro a me è capitato un sacco di volte di pagare ad un uomo.

E' criticabile il movimento interno che genera certe dinamiche nel momento della "seduzione", dei primi approcci, quindi in una fase diversa dalla frequentazione in cui chi paga paga è lo stesso....

IMHO in un solo ambito ha senso un discorso del genere: nel sesso.

Solo nel sesso l'uomo "deve" essere propositivo e la donna remissiva.

Nel suo caso in particolare, per come lo ha trattato (lei a lui) ci stava che lei investisse un po' di più... magari l'ha pure invitato lei ad uscire .. anche a me qualche volta è capitato che HB che avevo dato per perse, ricomparissero dopo settimane o mesi buttando lì : "senti stasera ti va se ci vediamo?".

In tutti gli altri aspetti, ormai i ruoli si sono troppo rimescolati e confusi, conosco coppie in cui la donna lavora e l'uomo è a casa a curare i figli e neanche ha la patente.

A meno che una non sia la classica donna al'antica che se non ha il fidanzato/marito che la scorta non esce neanche per comprare il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Andata o non andata, l'importante è che tu abbia fatto esattamente quel che ti sei sentito di fare.

Sedurre una ragazza o portartela a letto non ha importanza, in realtà.

Sei soddisfatto di te stesso e della vostra uscita? Ottimo.

Non sei soddisfatto? Vedi cosa puoi migliorare e migliora.

Per il resto, non dare retta a chi ti dice di esserti comportato da femminuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

IMHO in un solo ambito ha senso un discorso del genere: nel sesso.

Solo nel sesso l'uomo "deve" essere propositivo e la donna remissiva.

Nel suo caso in particolare, per come lo ha trattato (lei a lui) ci stava che lei investisse un po' di più... magari l'ha pure invitato lei ad uscire .. anche a me qualche volta è capitato che HB che avevo dato per perse, ricomparissero dopo settimane o mesi buttando lì : "senti stasera ti va se ci vediamo?".

In tutti gli altri aspetti, ormai i ruoli si sono troppo rimescolati e confusi, conosco coppie in cui la donna lavora e l'uomo è a casa a curare i figli e neanche ha la patente.

A meno che una non sia la classica donna al'antica che se non ha il fidanzato/marito che la scorta non esce neanche per comprare il pane.

Di nuovo insisto.

perchè mi farebbe piacere che capissi la differenza.

Non sono qui a dire chi doveva fare il primo passo, chi doveva pagare e bla, bla bla; quando ci si frequenta è naturale che sia la coppia stessa a dettare gli equilibri. Chi invita chi ecc. ecc.

Come anche nel sesso, quando si è consolidata una certa alchimia, non ci si fa più caso a chi gestisce il rapporto, se lei o lui, chi è più intraprendente.

Io parlo dell'inizio. Del famoso tasto "ON" che potrebbe innescarsi tra uomo e donna appena si piacciono.

Se al momento iniziale si innesca tutto mantenendo l'atteggiamento insito nella propria natura, ci possono essere maggiori possibilità di successo.

Ma è un suggerimento il mio...poi lui può continuare così....

Mi è capitato, per esperienza personale, che quando ho agito un lato più maschile, più attivo, in cui io ho investito di più, alla fine mi sono ritrovata a non essere più emozionata da quella persona.

Improvvisamente lui non mi eccitava più.

Poi ho capito che avevo avuto un ruolo nella seduzione che non era il mio e che "lui" nella mia testa non era più il mio eroe, il mio salvatore, il mio protettore....quello che mi scopava.

Sempre per mia esperienza (ma anche di molte donne che conosco) rimanevo un'ebete innamorata ogni volta che lui era quell'uomo deciso, che non lasciava altro spazio a me se non quello di essere donna.

Lì intenta a prepararmi a farmi bella per lui, aspettando lo squillo del suo arrivo. Con la sorpresa che mi coglieva ogni volta che doveva portarmi da qualche parte. Ogni volta che lui decideva di baciarmi e di farmi sua.

Spero sia più chiara la differenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...