Vai al contenuto

Non se posso, forse sono libera, ti dico domani


Milan85

Messaggi raccomandati

Jumpy

perchè mi farebbe piacere che capissi la differenza.

No no, guarda che l'ho capita :)

Ma qui è come quelle ragazze che inviti ad uscire in modo piuttosto definito, magari organizzandoti anche tra le tue cose, e ti rispondono con un laconico: "ti faccio sapere" e poi ... non ti fanno sapere.

Esperienza diretta, in questi casi non ti arrabbi neanche ... ti passa proprio la voglia perchè pensi: "ma vedi 'sta cretina..."

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E comunque se io ti sparo un test d'obbedienza dicendoti di venirmi a prendere e di pagarmi da bere

E tu lo fai

Chi è che guida il gioco?

Io o tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

E comunque se io ti sparo un test d'obbedienza dicendoti di venirmi a prendere e di pagarmi da bere

E tu lo fai

Chi è che guida il gioco?

Io o tu?

Test d'obbedienza??????

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: mamma mia che tristezza....

Ad ogni modo comando sempre io.

Ti vengo a prendere (decido io a che ora), guido io la mia macchina, decido dove portarti e pago il conto (il denaro è nelle mie mani, il denaro è potere).

Ho un'ulteriore potere se ci rifletti: decido anche se dartela in base a come ti sei comportato...se sei stato abbastanza docile e hai ringraziato.

"ginevra, grazie per la cena, ginevra grazie per essermi venuto a prendere, ginevra mi daresti un bacio?"

Certo da donna ti dico che a un uomo così se gliela dai, manca comunque qualcosa di eccitante...cioè devi stare in un periodo "vuoto"

Tra l'altro mi viene anche in mente che se io decido di venirti a prendere e poi anche dove farti passare una bella serata, lo faccio non per il valore che do a te come uomo, ma per un bisogno mio di pagare un gigolo' per passare una serata...perchè faccio tutto io....

Ecco ti vedrei proprio più come un gigolò.

Faccio l'esempio opposto.

Siamo in contatto, ti piaccio, ti eccito e vuoi uscire con me.

Mi dici: Ginevra usciamo? ed io: si, dove mi porti?

Sorpresa....

Io mi preparo, tu stai per arrivare e mi occupo di tutte quelle incombenze da femmina.

Tu fai lo squillo ed io scendo.

Mi porti dove cavolo ti pare (anche Mc Donald, 1 gelato, non importa...)

Ti fai avanti e mi fai: Ginevra, tranquilla, sei mia ospite stasera...e Paghi tu.

Io ti guardo sorridente e riconoscente e ti dico: grazie infinite....

Si esce dal locale e mi abbracci mentre si va in macchina. Si sale e mentre apri la portiera mi baci.

Ovviamente i miei baci ti piacciono tanto e io ancora più riconoscente mi abbandono a te.

Chi ha gestito la serata?

Tu

ed io sono stata tua...e mi sono sentita protetta, unica e speciale.

E avresti gestito comunque tutto tu anche se avessi deciso di non dartela comunque.

Perchè ti dico NO ma comunque devo aggiungere un "grazie per la serata e bla, bla, bla"

Poi dal giorno dopo puoi decidere di fare P&P chiamarmi oppure no....fare freeze 3 gg oppure no....e ripetere le modalità tu uomo io donna.

Io se un uomo mi gestisce non mi sento sminuita come donna ma valorizzata.

Tu, se una donna ti gestisce puoi esserne felice la prima o la seconda uscita perchè hai trovato la donna che fa tutto lei..ma poi?

ti sentiresti valorizzato come uomo oppure una sorta di pecorella dietro al pastore che decide tutto?????

Quindi non ci vedo nulla di male a farvi invitare o a fare i test d'obbedienza e d'investimento...può anche funzionare lì per lì...(un gigolò non si rifiuta mai se un tantino sei carino), ma vi mettete nella posizione di essere inevitabilmente superati da qualcuno più "appetibile" da un punto di vista dell'appeal......

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

I test d'obbedienza esistono, li fanno le femmine ai maschi, e i maschi alle femmine, fattene una ragione :)

(puoi anche prenderlo come laboratorio, fare delle prove per testare un'affinità, o anche solo per divertirti)

Ad ogni modo comando sempre io.

Ti vengo a prendere (decido io a che ora), guido io la mia macchina, decido dove portarti e pago il conto (il denaro è nelle mie mani, il denaro è potere).

E se invece.. ti dico di passarmi a prendere a casa alle 22.. e tu ti presenti

E poi mi offri di guidare la tua macchina, perché la strada la so io, dato che..

..il posto l'ho già deciso io in partenza

Così, per dire eh

(ne ho fatti diversi, di day così)

Ho un'ulteriore potere se ci rifletti: decido anche se dartela in base a come ti sei comportato...se sei stato abbastanza docile e hai ringraziato.

"ginevra, grazie per la cena, ginevra grazie per essermi venuto a prendere, ginevra mi daresti un bacio?"

Certo da donna ti dico che a un uomo così se gliela dai, manca comunque qualcosa di eccitante...cioè devi stare in un periodo "vuoto"

Anche io ho il potere di decidere se prenderti, se mi è piaciuto come ti sei comportata, se me l'hai fatto venire duro, se mandarti casa con un bacino in fronte oppure no..

"ginevra, grazie per la cena, ginevra grazie per essermi venuto a prendere, ginevra mi daresti un bacio?"

Anche qui, invece che grazie e per favore.. posso darti valore facendoti dei complimenti, facendoti sentire che ti desidero, superando i tuoi test, e infine scivolando dentro di te

Faccio l'esempio opposto.

Siamo in contatto, ti piaccio, ti eccito e vuoi uscire con me.

Mi dici: Ginevra usciamo? ed io: si, dove mi porti?

Sorpresa....

Io mi preparo, tu stai per arrivare e mi occupo di tutte quelle incombenze da femmina.

Tu fai lo squillo ed io scendo.

Mi porti dove cavolo ti pare (anche Mc Donald, 1 gelato, non importa...)

Ti fai avanti e mi fai: Ginevra, tranquilla, sei mia ospite stasera...e Paghi tu.

Io ti guardo sorridente e riconoscente e ti dico: grazie infinite....

Si esce dal locale e mi abbracci mentre si va in macchina. Si sale e mentre apri la portiera mi baci.

Ovviamente i miei baci ti piacciono tanto e io ancora più riconoscente mi abbandono a te.

Chi ha gestito la serata?

Tu

ed io sono stata tua...e mi sono sentita protetta, unica e speciale.

E avresti gestito comunque tutto tu anche se avessi deciso di non dartela comunque.

Perchè ti dico NO ma comunque devo aggiungere un "grazie per la serata e bla, bla, bla"

Poi dal giorno dopo puoi decidere di fare P&P chiamarmi oppure no....fare freeze 3 gg oppure no....e ripetere le modalità tu uomo io donna.

Io se un uomo mi gestisce non mi sento sminuita come donna ma valorizzata.

Tu, se una donna ti gestisce puoi esserne felice la prima o la seconda uscita perchè hai trovato la donna che fa tutto lei..ma poi?

ti sentiresti valorizzato come uomo oppure una sorta di pecorella dietro al pastore che decide tutto?????

Quindi non ci vedo nulla di male a farvi invitare o a fare i test d'obbedienza e d'investimento...può anche funzionare lì per lì...(un gigolò non si rifiuta mai se un tantino sei carino), ma vi mettete nella posizione di essere inevitabilmente superati da qualcuno più "appetibile" da un punto di vista dell'appeal......

Qui siamo d'accordo in linea di massima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

I test d'obbedienza esistono, li fanno le femmine ai maschi, e i maschi alle femmine, fattene una ragione :)

(puoi anche prenderlo come laboratorio, fare delle prove per testare un'affinità, o anche solo per divertirti)

Ecco per divertimento sì.....ma per il resto non te ne fai nulla di questi test.. perchè se c'è affinità vera non ti serve per niente il test..una viene da te e tu da me...

E se invece.. ti dico di passarmi a prendere a casa alle 22.. e tu ti presenti

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

E poi mi offri di guidare la tua macchina, perché la strada la so io, dato che..

..il posto l'ho già deciso io in partenza

Così, per dire eh

(ne ho fatti diversi, di day così)

Una donna quando fa tutte queste cose per un uomo, fidati, troverà comunque un modo per comandare...

Dentro la sua testolina, ti farà guidare e magari decidere il posto...ma ci sarà sempre quel piccolissimo "ma" pronto ad uscire alla prima occasione.

Ti faccio un piccolissimo elenco:

tipo: ah quel ristorante..carino...ma....però per carità va bene lo stesso (non è vero te lo rinfaccerà)

tipo: ecco, ho pagato io tesoro..e tu: grazie,.... e lei: ma di nulla, è stato un piacere mica dovete pagare sempre voi uomini...(nella sua testa invece: 'sto tirchiaccio m'ha fatto pagare veramente..oppure: mamma mia sto poraccio...").

tipo: attento a come guidi...attento, frena, ma perchè non hai girato lì o qui? Vuoi che parcheggio io che sono più pratica? (nella sua testa: oh mio dio la mia povera macchina...mio Dio questo non ha nemmeno un mezzo per venirmi a prendere)

oppure tipo dopo 5 mesi: ti ricordi quando sono venuta a prenderti......ti ricordi quando io ti ho pagato......

Quando hai fatto i day così, dopo cosa è successo? Non dirmi nulla di tutto ciò che ti ho elencato perchè non ci credo....

Anche io ho il potere di decidere se prenderti, se mi è piaciuto come ti sei comportata, se me l'hai fatto venire duro, se mandarti casa con un bacino in fronte oppure no..

"ginevra, grazie per la cena, ginevra grazie per essermi venuto a prendere, ginevra mi daresti un bacio?"

Anche qui, invece che grazie e per favore.. posso darti valore facendoti dei complimenti, facendoti sentire che ti desidero, superando i tuoi test, e infine scivolando dentro di te

Qui siamo d'accordo in linea di massima

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E se invece.. ti dico di passarmi a prendere a casa alle 22.. e tu ti presenti

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

non capisco cosa ci sia da ridere

tipo: ah quel ristorante..carino...ma....però per carità va bene lo stesso (non è vero te lo rinfaccerà)

Rinfaccia pure, che io ti nexto

tipo: attento a come guidi...attento, frena, ma perchè non hai girato lì o qui? Vuoi che parcheggio io che sono più pratica? (nella sua testa: oh mio dio la mia povera macchina...mio Dio questo non ha nemmeno un mezzo per venirmi a prendere)

Sono stato in macchina tutto il giorno per lavoro, pigliala tu stasera

Poi tu verresti a dare lezioni di guida a me?

SuperLOL

(ipotesi)

oppure tipo dopo 5 mesi: ti ricordi quando sono venuta a prenderti......ti ricordi quando io ti ho pagato......

Quando hai fatto i day così, dopo cosa è successo? Non dirmi nulla di tutto ciò che ti ho elencato perchè non ci credo....

I day così li ho fatti con una FB fissa di 9 anni più grande, così per dire

Ma anche con una con cui sono stato in LTR, così per dire

Ah Ginny.. io non ti voglio mica convincere, non ci guadagnerei nulla

però sai, uno le femmine se le sceglie

Ora però chiuderei l'OT, se vuoi apri pure un topic sull'argomento, ci possiamo confrontare volentieri ;)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

non capisco cosa ci sia da ridere

Rinfaccia pure, che io ti nexto

Sono stato in macchina tutto il giorno per lavoro, pigliala tu stasera

Poi tu verresti a dare lezioni di guida a me?

SuperLOL

(ipotesi)

I day così li ho fatti con una FB fissa di 9 anni più grande, così per dire

Ma anche con una con cui sono stato in LTR, così per dire

Ah Ginny.. io non ti voglio mica convincere, non ci guadagnerei nulla

però sai, uno le femmine se le sceglie

Ora però chiuderei l'OT, se vuoi apri pure un topic sull'argomento, ci possiamo confrontare volentieri ;)

Ad ogni modo neanche io voglio convincerti (bugiaaaaa ahahahahah!)

Sul primo punto mi vien da ridere perchè io sono un macello con gli orari....Tu mi dici: passa alle 22 ...ma io....chissà quando arriverò....

Sulla seconda modalità (uomo di potere che decide e conduce) però eravamo d'accordo entrambi quindi la voterei come opzione rimorchio per il tipo che ha aperto il 3d...

Filo è stato un piacere il confronto con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ti vengo a prendere (decido io a che ora), guido io la mia macchina, decido dove portarti e pago il conto (il denaro è nelle mie mani, il denaro è potere).

[...]

Faccio l'esempio opposto.

...mmm.... è un discorso che mi suona un po' di... antiquato.

Cioè poteva avere senso quando, alcune generazioni fa, effettivamente la donna era dipendente in tutto e per tutto dall'uomo.

Ora ci sono donne che vivono da sole, escono da sole, vivono col proprio stipendio, non si fanno problemi a girar in auto anche di notte... si, sono ancora una minoranza in confronto alla massa che cerca il cavalier servente, ma ci sono.

Figurati se una donna così si fa pippe mentali sull'andare a prendere oppure "devo essere passata a prendere perchè sono donna".

La mia ex storica guidava, studiava e lavorava e uscivamo spesso con la sua auto.

Delle ultime due storie più importanti che ho avuto una, dopo che già non ci vedevamo più, una sera che mi si era rotta l'auto mi passo a prendere e accompagnò a casa.

L'altra vive da sola e quando uscivamo, abitando lei in provincia ed io in città, era lei che scendeva dal paesello da sola in auto per venire da me in città.

Sopra i 20 credo di aver avuto solo due ragazze che non guidavano e non erano autonome... nel giro di pochissimo le ho percepite più come un intralcio che altro.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non credo che Ginevra si lamenti del fatto di dover prendere la macchina, pagare l'aperitivo etc.

Credo parli piuttosto delle prime due/tre uscite dove le piace sentire che l'uomo conduce il gioco.

Che poi è quello che è successo con la mia ultima pseudo-ltr.

Dopo i primi convenevoli, tutto a metà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Si può sembrare un discorso un po' anziano...

In effetti ora che ci penso, anagraficamente ho una certa età....però:

Sono una donna indipendente. Ho un lavoro che mi piace e che mi fa stare bene. Vivo sola in una casa che adoro. Esco tantissimo, ho una vita molto piena. Tantissimi amici.

Mi piace ballare salsa, tango.

Adoro mare e montagna.

Ho la mia macchina, guido ovunque e viaggio anche sola, se mi gira di viaggiare sola.

Non cerco un uomo per una cena o per un giro in macchina.

Non sto lì a guardare se ha i soldi oppure no...

Però noto il rapporto che l'uomo che ho di fronte ha con il denaro.

Se lui ha un euro e quell'euro lo condivide con me per farmi stare bene, e quando lo ha speso è felice di averlo fatto (odio chi dice: ieri ho pagato io oggi tocca a te) ebbene lui ha un valore intrinseco più alto.

Il valore te lo da un modo di fare, un atteggiamento, una mentalità.

Anche se siamo in tempi in cui la donna paga, va a prendere, la da come se piovesse, credo che potrebbe essere accettato e apprezzato un comportamento un tantino diverso.

Sono dunque una donna "moderna" ma per molti tratti "classica" , bacchettona.

Ovviamente parlo per me, con la consapevolezza che non posso piacere a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...