Vai al contenuto

Consiglio per situazione ingarbugliata con un ragazzo


carmilla

Messaggi raccomandati

Gatto76

La volpe e l'uva

con la differenza che questa volpe oltre a rosicare tenta di psicanalizzare l'uva.E' quindi una nuova versione della favola...La volpe e l'uva,e l'arrampicarsi sugli specchi e lo scarica barile.Un'edizione popolare diffusa in tutte le librerie del mondo

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

dubito che si possa dare un opinione sulla cosa (o per lo meno io) con solo la tua versione della storia.

secondo me comunque più che infastidita dal suo comportamento riguardo i "vuoti di memoria"; ti brucia per il fatto che all'inizio ti veniva dietro, poi niente e nel momento in cui ti fai "avanti" tu fa l'opposto arrivando anche a negare (a quanto pare) di averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

carmilla

dubito che si possa dare un opinione sulla cosa (o per lo meno io) con solo la tua versione della storia.

secondo me comunque più che infastidita dal suo comportamento riguardo i "vuoti di memoria"; ti brucia per il fatto che all'inizio ti veniva dietro, poi niente e nel momento in cui ti fai "avanti" tu fa l'opposto arrivando anche a negare (a quanto pare) di averci provato.

Certo che un po' mi infastidisce il fatto che abbia negato di averci provato. È un comportamento normale questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

La mia opinione è questa:

Tu sei una rompicoglioni di proporzioni colossali ma non sei figa abbastanza da sopportare la rottura di coglioni che generi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carmilla

La mia opinione è questa:

Tu sei una rompicoglioni di proporzioni colossali ma non sei figa abbastanza da sopportare la rottura di coglioni che generi.

Che tatto e che finezza e che pensiero profondo e maturo che hai espresso

Da vero maschio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

Certo che un po' mi infastidisce il fatto che abbia negato di averci provato. È un comportamento normale questo?

perchè no?

dipende da come sono andate le cose dal suo punto di vista e cosa gli passa per la testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

comunque il rifiuto dopo è dovuto magari al fatto che si sente con qualcuna.

nessuno è unico e speciale, il mare è pieno di pesci....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ciao ragazzi, sono tornata per farvi sapere com'è andata (beh non è andata bene. O forse sì). Non so se vale la pena sprecare tempo per cercare di capire con che tipo di soggetto io abbia avuto a che fare fino ad ora ma sono curiosa di conoscere un vostro parere

Tramite messaggio (mi aveva detto che era fuori città) gli ho proposto di uscire, per provare ad andare oltre l'amicizia.

Lui mi risponde "Mi spiace tantissimo, sei una ragazza splendida ma ti avevo già detto che non mi interessi".

Ovviamente non ho potuto fare a meno di dirgli che il suo comportamento, ovvero il fatto di aver negato di chiedermi di uscire, non gli abbia fatto onore, e che denoti una grande superficialità e insicurezza, nonché mancanza di responsabilità.

Ora, che persona/uomo è uno così??

Voglio dire, come può pensare di far credere a una ragazza di non averci mai provato quando non è vero?

O è completamente scemo lui o crede che siano completamente scemi gli altri. O è molto furbo o molto stupido. Se prima, anche solo un po', gli piacevo e ora non più perchè non dirlo? Perchè comportarsi come se finora avessi fatto tutto io, come se fossi stata io a provarci fin dall'inizio? Per paura che io insista aggrappandomi all'interesse che poteva esserci una volta? Ma è assurdo.

Questo ragazzo deve per forza avere una grave forma di insicurezza. Tra l'altro quando gli feci presente che lui mi aveva proposto una cena l'anno scorso, sembrava quasi essersene dimenticato. Mi aveva risposto con un "ah sì è vero" (ma vi rendete conto?!)

Non solo, quando gli ricordai che mi aveva pure invitato a casa sua e che avrebbe cucinato lui, mi rispose quasi indispettito (!) “ehm, devi stare attenta a quello che dici, non era una cena solo io e te (mi aveva detto che c'era un po' di gente). Ma chi ci crede?? Se mi avesse invitato per pura amicizia, perché avere poi comportamenti un po' freddini nei miei confronti? Tra l'altro poi, quando la sera dopo gli chiesi come era andata mi disse che gli avevano tirato tutti il bidone...

Può avere una malattia che gli provoca gravi vuoti di memoria?

Una ragazza che lo conosce meglio di me mi disse una volta che è un ragazzo serio ma troppo buono; gli augurava di trovarsi una ragazza che non gli metta i piedi in testa e che non si approfitti di lui... bah...

Una cosa che mi consola è che come lui stesso mi ha detto, alcuni insegnanti del conservatorio (che se sapessero di questa storia lo butterebbero senza indugio in un girone dell'Inferno fatto apposta) non lo stimano molto. Scusate ma devo levarmi questo sfizio

Mi spiace solo che ora che mi sentivo pronta per una relazione, dopo parecchio tempo, mi capita un tipo del genere

Sono curiosa di sentire i vostri pareri, pareri di veri uomini, anche se a questo punto credo che anche il più AFC di voi, paragonato a questo, sia l'uomo più coraggioso e impavido del mondo

Scusate lo sfogo, ma non ho parlato a nessuno di questa storia. Vi lascio immaginare il motivo

Io rileggerei questo sfogo tra un po' di giorni. E poi proverei a pensare se la descrizione di Brian, magari "pittata" con una buona mano di tatto e finezza, non sia comunque realistica (la parte della rompicoglioni, intendo).

Sei incappata in uno smidollato? Succede. Non è colpa tua. Tutto il resto, però, lo hai sbagliato tu, con le tue mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Può avere una malattia che gli provoca gravi vuoti di memoria?

Può essere.

Molto più plausibilmente, la malattia che provoca gravi vuoti di memoria ce l'hai tu, che dimentichi di aver menato il can per l'aia per mesi ed ora vai ad imputare a lui tutta una serie di insicurezze e mancanza di palle solo perché in maniera più o meno implicita ti ha mandata a cagare.

Potrebbe averti pure mandata a cagare in maniera più onesta, certo. Ma tu, te lo saresti meritato?

Non disturbarti a rispondere, è una domanda retorica

Link al commento
Condividi su altri siti

carmilla

Ma certo, questo lo capisco benissimo, è il fatto che abbia negato che mi infastidisce (a costo di essere ripetitiva)

Il maschio alpha non dovrebbe essere quello sicuro di sé, sincero e responsabile delle proprie azioni?

Carmilla ... onestamente e sinceramente ...

Succede.

Succede che ci piaccia qualcuna, e facciamo delle proposte.

Succede che se il feedback è ambiguo ... un po' giochiamo.

Succede che se le cose vanno troppo per le lunghe, quella che ci piaceva, cominci a starci pian piano sulle palle.

L'indecisione va bene per un po'. Con i suoi tempi.

Puo' essere che un anno fa ci volesse provare.

Puo' essere che ora si sia davvero rotto le palle.

Non è colpa di nessuno.

Inutile andare a cercare il responsabile.

Anche se ti ci vedo piu' tu nel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...