Vai al contenuto

Consiglio per situazione ingarbugliata con un ragazzo


carmilla

Messaggi raccomandati

Keran92

il maschio alpha è come il principe azzurro

siamo esseri umani

non troverai mai il vero uomo alpha garantito al 100% senza attimi di cedimento li fuori

è pura fantascienza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Il maschio alpha non dovrebbe essere quello sicuro di sé, sincero e responsabile delle proprie azioni?

il maschio alpha è come il principe azzurro

siamo esseri umani

non troverai mai il vero uomo alpha garantito al 100% senza attimi di cedimento li fuori

è pura fantascienza

Si è comunque reso protagonista di un thread di 21 pagine

Proprio beta non è stato

;)

sarge on!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

verissimo filo

ma qua ormai vedo donne che parlano di questo fantomatico uomo alpha neanche fosse una divinità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carmilla

Si è comunque reso protagonista di un thread di 21 pagine

Proprio beta non è stato

;)

sarge on!

No, in realtà credo che la causa di questo thread di 21 pagine sia stata più che altro la difficoltà di accettare un rifiuto nonché il mio orgoglio ferito. Ho sempre creduto di avere io il coltello dalla parte del manico e poi è arrivata la mazzata

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

verissimo filo

ma qua ormai vedo donne che parlano di questo fantomatico uomo alpha neanche fosse una divinità

non solo donne aggiungerei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Il maschio alpha non dovrebbe essere quello sicuro di sé, sincero e responsabile delle proprie azioni?

Eccerto...

Non esistono più gli uomini di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non ho letto tutti i commenti, ma…
Solo io ho notato lo spasmodico bisogno di parlare, parlare, parlare per chiarire chiarire chiarire OGNI SINGOLA CAVOLATA dell'utentessa?
Io, personalmente, quando mi trovo ad avere a che fare con quella tipologia di persone "svisceriamo e chiariamo anche la cacca di piccione sul parabrezza" me la do a gambe molto rapidamente.

Non sei il centro del suo mondo, potrebbero girargli le palle o essere freddo anche per motivi NON a te correlati.
Anzi, di solito è così.

Della serie "l'unica cosa che non va sei tu che continui a chiedermi cosa c'è che non va!"

Una che non posso pensare ai cazzi miei o al mio cane morto per cinque minuti senza che lei mi fracassi le palle egocentricamente chiedendomi cosa c'è che non va tra noi e noi nemmeno siamo ancora un noi…
Da evitare come la peste, fossi uomo.

Lascialo in pace, in questo senso.
Non tartassarlo con la tua insaziabile voglia di chiarire tutto.
Se lo vedi giù pensa piuttosto a come tirarlo su, diventa una presenza gradevole per lui.
Il bisogno di parlare e di sfogarsi a proposito di ogni minchiata è una cosa solitamente tutta al femminile.

Per il resto limitati a stuzzicarlo in maniera sessuale ma non troppo esplicita.

Confermo dopo più di un test, l'efficacia dello stretching improvvisato a raccogliere oggetti immaginari che ti ha suggerito Kurayami.

E, più in generale, fai kino a manetta.

(La regola aurea di non rompergli i coglioni. Mi raccomando. Sempre.)








 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Non ho letto tutti i commenti, ma…
Solo io ho notato lo spasmodico bisogno di parlare, parlare, parlare per chiarire chiarire chiarire OGNI SINGOLA CAVOLATA dell'utentessa?
Io, personalmente, quando mi trovo ad avere a che fare con quella tipologia di persone "svisceriamo e chiariamo anche la cacca di piccione sul parabrezza" me la do a gambe molto rapidamente.

Non sei il centro del suo mondo, potrebbero girargli le palle o essere freddo anche per motivi NON a te correlati.
Anzi, di solito è così.

Della serie "l'unica cosa che non va sei tu che continui a chiedermi cosa c'è che non va!"

Una che non posso pensare ai cazzi miei o al mio cane morto per cinque minuti senza che lei mi fracassi le palle egocentricamente chiedendomi cosa c'è che non va tra noi e noi nemmeno siamo ancora un noi…
Da evitare come la peste, fossi uomo.

Lascialo in pace, in questo senso.
Non tartassarlo con la tua insaziabile voglia di chiarire tutto.
Se lo vedi giù pensa piuttosto a come tirarlo su, diventa una presenza gradevole per lui.
Il bisogno di parlare e di sfogarsi a proposito di ogni minchiata è una cosa solitamente tutta al femminile.

Per il resto limitati a stuzzicarlo in maniera sessuale ma non troppo esplicita.

Confermo dopo più di un test, l'efficacia dello stretching improvvisato a raccogliere oggetti immaginari che ti ha suggerito Kurayami.

E, più in generale, fai kino a manetta.

(La regola aurea di non rompergli i coglioni. Mi raccomando. Sempre.)








 

Carissimo.

Ottimi consigli.

Ma è una donna.

Non ti ascolterà.

Dovresti imparare ad accettarle, le donne.

Non è che siccome ti travesti da donna puoi avere più presa con le donne.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carmilla
Il 4/10/2016 alle 13:13 , Lilith ha scritto:

Non ho letto tutti i commenti, ma…
Solo io ho notato lo spasmodico bisogno di parlare, parlare, parlare per chiarire chiarire chiarire OGNI SINGOLA CAVOLATA dell'utentessa?
Io, personalmente, quando mi trovo ad avere a che fare con quella tipologia di persone "svisceriamo e chiariamo anche la cacca di piccione sul parabrezza" me la do a gambe molto rapidamente.

Non sei il centro del suo mondo, potrebbero girargli le palle o essere freddo anche per motivi NON a te correlati.
Anzi, di solito è così.

Della serie "l'unica cosa che non va sei tu che continui a chiedermi cosa c'è che non va!"

Una che non posso pensare ai cazzi miei o al mio cane morto per cinque minuti senza che lei mi fracassi le palle egocentricamente chiedendomi cosa c'è che non va tra noi e noi nemmeno siamo ancora un noi…
Da evitare come la peste, fossi uomo.

Lascialo in pace, in questo senso.
Non tartassarlo con la tua insaziabile voglia di chiarire tutto.
Se lo vedi giù pensa piuttosto a come tirarlo su, diventa una presenza gradevole per lui.
Il bisogno di parlare e di sfogarsi a proposito di ogni minchiata è una cosa solitamente tutta al femminile.

Per il resto limitati a stuzzicarlo in maniera sessuale ma non troppo esplicita.

Confermo dopo più di un test, l'efficacia dello stretching improvvisato a raccogliere oggetti immaginari che ti ha suggerito Kurayami.

E, più in generale, fai kino a manetta.

(La regola aurea di non rompergli i coglioni. Mi raccomando. Sempre.)
 

Ho letto solo ora il tuo messaggio e colgo l'occasione per tirare un po' le somme di questa desolante storia

Alla fine, sono giunta alla conclusione (l'unica possibile) che lui veramente non fosse più interessato. Già dal suo invito a cena a casa sua (con altra gente), dal suo invito a pranzare insieme tra una lezione e l'altra fino alla proposta buttata lì di offrirmi una pizza. Lo avrebbe fatto in amicizia. Sembra assurdo ma mi sembra la spiegazione più semplice, anche perchè io ho iniziato a stressarlo solo dopo che lui mi dicesse di non essere interessato.

Per quanto riguarda poi il fatto di stuzzicarlo in maniera sessuale ecc. non credo proprio che funzionerebbe. Mi sembra che abbia fatto lui la parte della donna: ha interpretato il mio "devi farti perdonare in qualche modo" con un "vorrei portarti a letto". Ha insistito per farmi ammettere che volessi portarlo a letto (ma non era quella la mia intenzione) e poi ha fatto tutto lui, dicendo che sono una bella ragazza, che era lusingato ma che, in genere, non andrebbe a letto con una donna da un giorno all'altro, che dovrebbe essere sbronzo  per farlo (!) e che se gli avessi proposto qualcos'altro (che cosa, un'uscita in amicizia??)  avrebbe anche accettato. E credimi non l'ha detto per giocare un po' o per farmi una ripicca, lo credeva veramente... Certo fa pensare che un ragazzo nel fiore dei suoi anni ammetta una cosa del genere... potrebbe anche pensarlo ma ammetterlo così candidamente?!

In ogni caso la situazione è assolutamente irrecuperabile. Io poi ho fatto una figura di emme davvero colossale (e credo che sia questo che mi rode di più) perchè credendo che il suo rifiuto iniziale fosse un modo per pararsi il chiulo dopo il mio "diventeremo ottimi amici", gli ho proposto di frequentarci (questa volta in modo chiaro) e lui non ha fatto altro che ribadire il suo disinteresse e ritenermi molto probabilmente una disperata e pure masochista...

Dopo quel fatale giorno non l'ho più visto ma se dovesse succedere, non so, credo che mi nasconderei, proprio come si fa dopo aver fatto una figura di emme con una persona, in qualsiasi ambito e in qualsiasi tipo di relazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ommioddio ho fatto una fatica boia a leggere i post di carmilla sopratutto i primi , poi è diventata più leggibile. Lui è un afc ma anche tu non scherzi , hai una confusione in testa che manco dopo una sera di ghb.

Ricordati una cosa , più sei diretta piu piaci , pochi discorsi , non romperli i coglioni , poche spiegazioni sul perchè lui fà così , tanto ne lui ne tè risponderete sinceramente la maggior parte delle volte. Cresci ! Esci con ragazzi santodio. Quoto brian sulla figa.

Nexta che ti sei consumata fin troppo e pure lui a quanto pare. O ritorni tra 1 anno , oppure sargia ragazzi a caso davanti a lui.

MI è anche passata dal cervello l'idea che ti consideri una sfigata e quindi non voglia più avere a che fare con te.

Stuzzicarlo in modo sessuale funziona , non sempre ma è molto efficace. Se ti comporti come si comportano quelli a cui non interessi crei interesse (le prime volte) e sopratutto kino e vestiari molesti , toccalo e scherzaci ma non dargli tutta l'attenzione. Però ormai hai gia fatto un macello , questi sono solo consigli.

ahaha le amiche donne non esistono suvvia , o te la fai o null.

Modificato da Victa1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...