OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 secondo me, all'età giusta, under 20 e nella situazione giusta, può anche funzionare
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 secondo me, all'età giusta, under 20 e nella situazione giusta, può anche funzionare Vero... Ma anche per alcune over 35.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) In primis ti consgilgio di andare a leggere(se non lo hai già fatto)i post dell'untente Hikikomori(in particolare quello riguardante il film Don Juan De Marco). Usandolo come opener come fai a fare "transizione" dolce? Intendo dire come fai andare ad avanti in maniera lineare con l'interazione? Modificato 20 Luglio 2016 da senza nome
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Donna Patatamunita, il semplice fatto che tu sia una donna non è condizione nè necessaria nè sufficiente a prendere le tue parole come oro, e a prender eper vero cio che dici.Innanzitutto come ripetuto prima mi piacerebbe sapere la tua età e comunque quella che è la tua realtà, perchè ti ripeto NON SIAMO TUTTI UGUALI, anzi siamo tutti diversi l' uno dall' altro.Come seconda cosa e questo è un mio parere personale penso che le DONNE (ti chiamo donna per fare prima anche se è un parolone questo) che comunque hanno avuto possibilita di fare un percorso di crescita su IS per esempio o che sono venute a contatto della seduzione siano in qualche modo "diverse" dalle altre ragazze. Con questo non voglio dire che le "altre ragazze" siano stupide, dico solo che, sempre a mio parere danno molte piu cose per scontato, appunto perchè non le sanno, userei il termine "ignoranti" nel senso buono della parola.Punto 3 non ho mai detto che non chiedo pareri, ma scusami signorina dire " no secondo me è una manfrina" mi sembra mooolto lontano al parere, è un po come raccontare la storia di Napoleone dicendo che è nato ed è morto.La cosa che cerco, e penso la cosa che interessa alla maggior parte delle persone sia il poter migliorare, imparare cose nuove, confrontarsi con gli altri, anche le sfide fanno crescere, per cui sono disposto ad accettare il fatto che per te donna di eta x, altezza y e peso z questa frase non faccia effetto, ma non generalizzo a tutto il sesso femminile. (che per inciso qualsiasi ragazza dopo averle raccontato di una frase del genere ti risponde la tipica frase "mha con me non funzionerebbe") MattFranco ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati