Vai al contenuto

Ipercompensazione?


Profondo_blu

Messaggi raccomandati

Profondo_blu

Allora credo che anche solo "il fatto che respiri",sia già un'imposizione da considerarsi onorevole e dignitosa.

Tolte facili ironie,al di là del post,tu cosa desideri dall'interazione con l'altro sesso?E cosa vuoi da te stesso?

Nel rispoderti\rispondermi cerca di togliere tutte le idealizzazioni e i fattori di disturbo possibili.

Dipende dagli obiettivi e credo anche dall'ego.

A quali parametri ti riferisci per giudicare il valore?

Beh il mio "scopo ultimo" mi sembra palese xD

Ma non disdegno un po' di esperienza, comunque vadano a finire le cose.

Vorrei migliorare questo lato di me.

La mia autostima non è sotto i piedi, mi rendo conto di essere una persona di valore, pur avendo difetti e lacune (esempio nell'ambito relazionale/amoroso).

I parametri possono essere l'attraenza fisica, il carattere deciso, il livello di interesse e sintonia, la maturità...

Poi a seconda del mix delle varie caratteristiche mi faccio un'idea di quanto possa piacermi.

Tanto per cominciare "trombare sempre, trombarle tutte"

Il fatto di quante e quali donne ti piacciano davvero non è un problema su cui ragionare, de gustibus, ora credo sia così semplicemente perché sei arrapato e non ci vedo niente di strano, poi col tempo imparerai a sedurre esattamene le donne che sceglierai perché non avrai tempo per provarci con tutte, la tua agenda sarà piena di appuntamenti con innumerevoli ragazze.

Quindi non preoccuparti per la scelta, provaci con chi ti piace.

Semplicemente sii sicuro di te stesso, usa le tue routine a modo, leggi bene gli ioi e attrarrai le ragazze

Forse è effettivamente un discorso di scarsità.

Magari avendo più scelta potrei, anzi dovrei per forza di cose, selezionare.

Il problema è l'inizio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...