filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 ....non sai neanche rispondere ai messaggi.... filo torna tra noi!!! vedi? volete fare il difficile nel facile, è tutto qui il problema fine OT
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 vedi? volete fare il difficile nel facile, è tutto qui il problema fine OT ci cascate sempre....anche in virtuale. ti adoro filo per questa dimostrazione!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Mi fa piacere che tu abbia avuto la tua dimostrazione (..mi farebbe altrettanto piacere capire di cosa stai parlando)
-S- [Élite] 1484 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Comunque... Quella del kebab è una mia invenzione (scritta su altra discussione), l'ho registrata all'ufficio minchiate quindi ogni volta che la usate mi dovete una birra e se poi chiudete pure, allora la birra diventa mojito! Tornando seri E' vero, l'ansia da prima chiamata mi ha accompagnato per molto tempo, mi imparanoiavo chiedendomi: che le dico?, Come esordisco? Che tono di voce utilizzare, ecc L'ansia è passata quando ho smesso di pensare a tutte ste minchiate e ho cominciato a comportarmi naturalmente, come se stessi chiamando una persona che già conosco da tempo. Nella conversazione cerco di non utilizzare un mood troppo amichevole ma qualche battuta smorza-ansia la infilo sempre con ottimi risultati. Esempi di apertura (si può dire riferito ad una telefonata?) non saprei dartene, però magari cerca di collegarti ad un evento di quando l'hai conosciuta. Ti spiego meglio riferendomi alla battuta del kebab. Quando ho fatto nclose le ho detto: sicuro che è iltuo numero? non è che mi risponde il kebbabaro? Quindi quando l'ho chiamata sono partito con salve, vorrei ordinare un kebab....cazzate varie. E poi diciamocelo, alla fine se hai fatto nclose un pò ci hai parlato co stà tipa, quindi gia ti ha fatto lo screening per capire chi sei...credi che una buona o cattiva telefonata possano cambiare la sua prima impressione su di te? filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Ok, hai il suo numero e la vuoi chiamare e sentirla a voce per la prima volta. L'ansia è passata quando ho smesso di pensare a tutte ste minchiate e ho cominciato a comportarmi naturalmente Infatti 2 & 2 is 4
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 perchè non consigliargli a questo punto di dirle anche che è unica&speciale e chiedergli di sposarlo? dopo averle sistemato la casa, fatto il bucato e la spesa, ovviamente. Banni, tu di telefonate alle tipe ne fai un sacco (sarà il tuo mood). se pensi di aver bisogno di un incipit divertente, fallo, lei se ha un minimo di senso dell'umorismo ride. se vuoi andare sul classico credo che un semplice "ciao, come stai, che fai? bla bla bla vada bene. non serve dirle che volevi sentire la sua voce... a parte che non ho capito se è il primo contatto con la ragazza o hanno già messaggiato (davo per scontata la seconda ipotesi) ma comunque anche se fosse il primo contatto andrebbe bene con una voce molto ambigua del tipo "ma mi prende per il culo o è serio?"
Edo [Donna] 15350 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Avevo letto Prima chiaVata con una ragazza....tutti questi problemi per una telefonata! nima_b, filo e justromeo ha reagito a questo 3
magico [Partecipante] 312 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Un modo facile facile per eliminare quell'ansia da prima chiamata è telefonarle durante il text game. Mentre chattate, a un certo punto le fai "aspetta un attimo"... e la chiami "mi ero rotto di scrivere, dicevamo?" e ti riagganci a quello di cui parlavate in text game. Facile come bere un bicchier d'acqua, e da li' in poi telefonarsi verrà naturale. filo ha reagito a questo 1
076 [Partecipante] 63 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Ti consiglio di leggere questa guida è praticamente la bibbia del Chat Game!
Messaggi raccomandati