Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Non so se è stato detto / chiesto... ma lui riesce ad avere l'erezione?

No perché magari ha paura di fare fiasco proprio per via di quell'altra relazione e allora preferisce evitare...

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

chi l ha fatto iscrivere questo?????

no dai, scherzo.

io ti faccio un riassunto, forse ti sei perso qualche post (MAI dichiarare così di non aver letto tutto. fondamentale come NEGA SEMPRE, ANCHE L'EVIDENZA) e magari tu mi spieghi come leghi le tue posizioni alla non penetrazione.

riassunto

lui e lei si vedono regolarmente da 1 mese 2/3 volte a settimana (e già quì dovresti cominciare a storcere il naso e ad aggrottare le sopracciglia) e in quelle occasioni fanno solo sesso orale (variante: pompino/lollipop) perchè lui non vuole avere un rapporto completo.

cosa deve aspettare? la congiunzione di saturno con la terza casa? fanno già sesso. lui semplicemente non la "prende" (il semplicemente è metaforico)

deve capire l'evoluzione del rapporto? dici che se arriva a un tot di pompini (o sclera prima....vai a sapere qual è la scelta giusta) vuol dire che sì è interessata e possono andare a bere un aperitivo e imbarcarsi in una ltr?

veramente, non capisco...come "i propri principi e quello che vogliamo va a braccetto con quello che vuole questa persona da noi" hanno a che fare con il fatto che non se la scopa.

Ah ok, allora non avendo letto per bene tutto mi sono perso un pò di cose, io personalmente non sono il tipo che va a letto la prima sera con una ragazza, per principio..però dopo 1 mese e dopo essersi visti 2/3 volte a settimana, uhm...direi che qualche problema c'è..io di solito faccio passare almeno un paio di settimane..però poi insomma, non sono fatto di legno :downtown:

Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Aggiungo qualche novità:

Io mi sto curando da una infiammazione vaginale (sarò out per almeno una settimanella), lui intanto mi ha presentato sorella e migliori amici (io no) Ha dormito da me venerdì e ieri (me l'ha chiesto lui, ma non perché era tardi e non voleva tornare a casa ecc ecc. Me l'ha domandato giovedì addirittura)

Ltr?

Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

PS: questa settimana ci siamo visti ieri e venerdì. Gli altri giorni messaggi/foto. Ho notato che lui ha sottolineato di aver esplicitato i suoi sentimenti nei miei confronti, io no. Non è che vorrebbe avere un minimo di sicurezza in più di mio interesse...ad una relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ma perche' chiedi se lui vuole avere sicurezze?

La domanda e' : perche' tu non hai esplicitato il tuo interesse come invece ha fatto lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Io sono molto chiusa a livello sentimentale. Provo affetto, penso a lui ma NON sono innamorata. Razionalizzo tantissimo e volevo iniziare appunto dal sesso. Estate e caldo. Già si soffoca, iniziare una ltr lo trovo controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Provo a dire la mia ed argomento:

Lui vuole una LTR e soffre di ansia da prestazione o teme di fare una brutta performance sessuale.

Nel rapporto orale questo non avviene, perché chi pratica ha il solo obbiettivo di far "venire" l'altro e se questo avviene in 1 min o un 20 minuti non cambia, ha raggiunto il risultato e anche se lui viene presto non è un problema.

Supponiamo invece che all'epoca dopo 2 o 3 uscite arrivate al fclose completo con penetrazione. Lui viene subito o fa cilecca. Potresti rimanere delusa e non avendo ancora un legame profondo con lui, potresti sfancularlo. Vedi la mia storia in "Frindzonato dopo Fclose".

Che voglio dire?

Lui vuole la ltr e prima vuole avere un rapporto meno superficiale. Se prima vi frequentate per un buon periodo e tu ti esponi dicendo apertamente o facendogli capire che vuoi impegnarti, arrivando al sesso completo anche nel caso di pessima prestazione si presume che tu gli conceda altre possibilità ovviamente, cosa non così scontata se il problema avvenisse alle prime uscite, non avendo ancora un legeme sentimentale vero e prorpio.

Magari è una ipotesi un po contorta, ma vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Credo che l analisi di @rjkbo sia perfetta!

Invece sono perplessa dalla risposta di nima....cioe' e' giusto far andare le cose secondo i propri tempi.

Ma trovo strano che tu abbia avuto e continui ad avere tutta questa pazienza verso un uomo x cui provi affetto!

Che poi affetto mi fa pensare a cose tenere tipo gattini ecc.

La parola all'inizio di un rapporto dovrebbe essere passione, attrazione, affetto mi sa di una cosa amichevole...

Poi vabbe' sta cosa del caldo non significa nulla...se uno ti piace, non e' che gli dici guarda ci vediamo a ottobre.

A questo punto, visto che lui e' un tipo molto insicuro, potrebbe essere bloccato dal fatto che non ti vede forse molto presa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Novità: mi ha chiamato per dirmi che domani non possiamo vederci.

Motivo: so che la nostra situazione mi mette pensieri, non riesco a fingere.

Gli ho risposto tranquilla senza fare scenate per telefono, ci vediamo in settimana comunque.

Sono sempre più allibita.

PS: dopo un mese non disegno cuoricini con il suo nome, scusate se sono razionale. Neanche ci ho scopato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Non parlavo affatto di cuoricini....

Cmq se e' una situazione che inizia a darti noia, a questo punto e' meglio affrontarla...per tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...