Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Non esiste l' amicizia con un Pompamico.

Piuttosto evita di vederlo proprio.

Ti ripeto, credo che i suoi blocchi non siano psicologici e relativi al non saper trombare,venire presto ecc.. secondo me, non sei il tipo di ragazza con cui vuole una storia perché sei disponibile al pompino e al sesso con molta facilità. Il che è una stronzata, ma vaglielo a spiegare a questi che le santarelline sono le peggio..

Le persone per natura categorizzano la gente, e una volta che uno ha una impressione (magari sbagliata)di te è difficile farlo ricredere.

Fatti un favore, fallo sparire dalla tua vita e cerca qualcuno a cui vai bene come sei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Lo so. Ma la situazione non mi permette di chiuderci i ponti, abbiamo un giro di amicizie che non posso e non voglio abbandonare. Intanto Sta evitando lo schianto finale non parlandone Nè vedendoci.

Neanche avesse 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb

Allora di lui non ti frega piu nulla (ci sta), dici di voler un'amicizia per preservare il rapporto (bugia, vuoi preservarei rapporti col gruppo non con lui). Basta una telefonata con cui gli dici che non vuoi piu continuare a vederlo. Non penso che la prenderà male anzi forse si leva un problema anche lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b
Inviato (modificato)

Non è vero che non mi frega più nulla ma se vedo un muro che devo fare? In questi giorni dovevamo sentirci e vederci. Invece non è avvenuto.

Posso capire confusione, paura, timore ecc ecc Mi ha detto che non vuole perdermi, che mi vuole nella sua vita e capisce se non voglio aspettare.

Ok.

Però fatti sentire. Prendi una cavolo di posizione. Dimmi "guarda questa settimana non sentiamoci", invece sparisce. Che comportamento è?

Abbiamo una festa nel weekend con tutti gli amici. Lo vedo inevitabilmente e lo continuerò a vedere inevitabilmente. Se fosse stato sveglio, non avrebbe dovuto provarci. Se avesse avuto rispetto come dice di avere di me, non mi avrebbe dovuto baciare. Non avremmo dovuto neanche cominciare. Lui ha dei blocchi nei miei confronti e ancora non ha chiaro che non potremmo comunque avere lo stesso rapporto di prima.

Devo chiamarlo?

Sono ancora più confusa di prima. Ve lo dico.

Modificato da nima_b
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sono ancora più confusa di prima. Ve lo dico.

Cara,

purtroppo ti tocca fare una parte che non ti compete, una parte difficile, ma devi farla per il tuo benessere.

Sii uomo.

Tronca completamente i rapporti. Lo so che è doloroso ma ce la puoi fare. Sono certo che sia così: iscriverti a questa tana di lupi per chiedere un consiglio in merito è stato un atto di coraggio non indifferente che svela il fatto che sei una donna che ama e che vuole prendersi cura dell'amato. Ma io credo che tu debba amare te stessa. Un uomo non può essere causa di malessere, non può essere una condanna, un pugno nello stomaco, l'amaro in bocca, frustrazione e senso di impotenza.

Devi pensare a te stessa: ad essere felice, alle farfalle nello stomaco, al sesso selvaggio e senza limiti, a fare un viaggio in Irlanda o a Zanzibar, agli Screwdriver e ai mojito. Perchè è questo quello che siamo: lo splendore delle Cliffs of Moher, un mojito sulla spiaggia al tramonto

Non puoi essere con la zavorra che ti porti.

Liberatene.

Le amicizie in comune rimangono amicizie anche se le frequentassi meno e in contesti più ristretti.

Ti prometto che nel giro di qualche tempo sarai di nuovo felice, con un mojito sulla spiaggia al tramonto.

Te lo prometto.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Abbiamo una festa nel weekend con tutti gli amici. Lo vedo inevitabilmente e lo continuerò a vedere inevitabilmente. Se fosse stato sveglio, non avrebbe dovuto provarci. Se avesse avuto rispetto come dice di avere di me, non mi avrebbe dovuto baciare. Non avremmo dovuto neanche cominciare.

Nima_b,

sei già passata alla fase in cui devi demolirlo psicologicamente e iniziare a incolparlo praticamente di tutto ciò su cui puoi incolparlo?

Te l'ho detto, se credi di non essere in grado di fargli superare questo blocco o non hai voglia di fartene carico va benissimo lasciar perdere.

Saremo tutti d'accordo con te.

Non so se te lo hanno mai detto ma...... puoi distaccarti senza necessariamente vestire i panni della carnefice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Ragazzi. Quale carnefice? Io non voglio attaccarlo o affossarlo. Voglio solo sistemare questa situazione nel miglior modo possibile.

Io voglio stare bene. Voglio che anche lui stia bene. Più facile a dirsi che a farsi.

Le cose sono due: o lo chiamo e gli dico di restare amici (non posso e non voglio allontanarmi) oppure di prenderci del tempo e vedere se la situazione si sblocca da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Le cose sono due: o lo chiamo e gli dico di restare amici (non posso e non voglio allontanarmi) oppure di prenderci del tempo e vedere se la situazione si sblocca da sola?

Ne' l'una, ne' l'altra.

Non si tratta di non potere e non volere. Si tratta del fatto che devi.

Non si sblocca da sola. Peggiorerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Quale carnefice? Io non voglio attaccarlo o affossarlo. Voglio solo sistemare questa situazione nel miglior modo possibile.

Io dico che se ti avesse scopato bene oggi non lo accuseresti addirittura di averti baciato.

è questo è un dato di fatto.

"inconsciamente" ti ha deluso e quindi ora è partito il processo di demolizione del maschio, affinchè possa lasciartelo alle spalle serenamente.

Hai deciso di troncare? Bene (nel merito della decisione neanche ci entriamo più).

Sei sincera quando dici di non volerlo affossare? Ok, inizia a non attribuirgli colpe non sue.

Mi sembra già un'ottimo punto di partenza....

Non credo sapesse prima di baciarti che una volta li, avrebbe avuto dei blocchi con te.

E come puoi immaginare, le cose si fanno un due, quindi incolparlo addirittura di averti baciato mi pare francamente bassa come cosa.

Comunque si, sei piuttosto confusa ("non posso e non voglio allontanarmi").

Proprio per questo ho voluto evitarti di rovinare tutto in questo momento di poca lucidità, segnalandoti che stavi iniziando a vestire i panni di carnefice.

Quella si, che sarebbe stata davvero la scelta più facile.....

DARE LE COLPE A LUI DI TUTTO (un finale comune a moltissime storie, tra le più diverse)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Probabilmente non solo lucida e vi chiedo: voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...