Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Beh, io comunque parlavo seriamente.

C'è la possibilità che il ragazzo abbia un complesso di sottomissione non tanto da sottovalutare, se magari prima ha avuto a che fare solo con stronze.

Dargli il culo é un modo per farlo sentire al comando, esattamente come il pompino (soprattutto se in ginocchio), ed è molto più efficaci di tante paroline dolci del cazzo che spesso fanno solo l'effetto opposto.

Se riesci a fargli sentire di essere la sua schiava, c'è la possibilità che si sblocchi una parte di lui che magari non credeva nemmeno di avere. E dopo, altro che solo sesso orale. Provare non ti costa nulla, anche se fa male comunque passa, e potesti avere enormi risultati veramente con poco.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ma se dici: "Sei la più porca di tutte" a tutte...

La differenza è inesistente...

Tanto ce credono :-)

Comunque Druid caro mi hai smontata...

Ora grazie a voi non credo più all'amore, alla fedeltà, alla sincerità a letto........

Nessun uomo riuscirà più a farmi sognare.... Vorrei tanto tornare all'anno scorso, e continuare ad essere ingenua e credulona....dove i silenzi di lui volevano dire timidezza, dove i baci di lui volevano dire che era innamorato perso, le sue erezioni erano solo per me.... :106:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Oddio ora le parole esatte non me le ricordo sempre (diciamo anche che se sono venuta non è importante), però la più porca di tutte mi farebbe sentire "squalificata" come donna

Repertorio DOC

(Don't try this at home)

1)Sai che mi hai fatto provare delle emozione, che nessun'altra donna mi aveva mai fatto provare?

2)Oddio, che sensazioni, non le avevo mai provate prima.

3)Ma come fai a prendermi cosi tanto, a conoscermi così bene..

4)Mi conosci più te in pochi giorni che la ex dopo anni..

5)Mai provata na cosa del genere, oddio sei fantastica...

Se hai mai sentito una frase del genere....

Non eri unica&speciale, era una routine...

E dato che ci sono, ti dico anche che Babbo Natale non esiste!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Beh, io comunque parlavo seriamente.

C'è la possibilità che il ragazzo abbia un complesso di sottomissione non tanto da sottovalutare, se magari prima ha avuto a che fare solo con stronze.

Dargli il culo é un modo per farlo sentire al comando, esattamente come il pompino (soprattutto se in ginocchio), ed è molto più efficaci di tante paroline dolci del cazzo che spesso fanno solo l'effetto opposto.

Se riesci a farlo sentire il tuo padrone, c'è la possibilità che si sblocchi una parte di lui che magari non credeva nemmeno di avere. E dopo, altro che solo sesso orale. Provare non ti costa nulla, anche se fa male comunque passa, e potesti avere enormi risultati veramente con poco.

Poiuyto grazie dei consigli e grazie delle risposte di tutti MA sono arrivata a parlarci ieri e a dirgli che la situazione non era gestibile, lui ha accettato.

Di conseguenza, io mi sono attenuta alle sue cazzo di parole di qualche settimana fa (comunque sia io ti voglio nella mia vita, ecc ecc) e quindi, visto che mi sembrava preso a bene sulla storia dell'amicizia, sono tornata a comportarmi come prima di questa situazione, ovvero facendo l'amica e la simpatica.

Ho un muro. Ossia: freddo e scostante. Ma cristo!!!!!!!!!!!!!! Poi siamo noi donne che c'abbiamo il ciclo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Beh, io comunque parlavo seriamente.

C'è la possibilità che il ragazzo abbia un complesso di sottomissione non tanto da sottovalutare, se magari prima ha avuto a che fare solo con stronze.

Dargli il culo é un modo per farlo sentire al comando, esattamente come il pompino (soprattutto se in ginocchio), ed è molto più efficaci di tante paroline dolci del cazzo che spesso fanno solo l'effetto opposto.

Se riesci a fargli sentire di essere la sua schiava, c'è la possibilità che si sblocchi una parte di lui che magari non credeva nemmeno di avere. E dopo, altro che solo sesso orale. Provare non ti costa nulla, anche se fa male comunque passa, e potesti avere enormi risultati veramente con poco.

In effetti il tuo suggerimento non è tanto sciocco.

Generalmente un uomo non penetrando la donna sta esercitando a livello inconscio un potere. Della serie se io non voglio non ce n'è per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Repertorio DOC

(Don't try this at home)

1)Sai che mi hai fatto provare delle emozione, che nessun'altra donna mi aveva mai fatto provare?

2)Oddio, che sensazioni, non le avevo mai provate prima.

3)Ma come fai a prendermi cosi tanto, a conoscermi così bene..

4)Mi conosci più te in pochi giorni che la ex dopo anni..

5)Mai provata na cosa del genere, oddio sei fantastica...

Se hai mai sentito una frase del genere....

Non eri unica&speciale, era una routine...

E dato che ci sono, ti dico anche che Babbo Natale non esiste!!!!!

Oddio la 5^ ce l'ho..... :cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Riassumo un po' :)

Io gli praticavo sesso orale e anche lui praticava sesso orale.

Le ultime due volte a causa dell'infiammazione non me lo son fatto praticare, anche se lui mi aveva tolto tutto, spogliandomi. Aveva una passione viscerale inoltre per il mio seno.

Quando gli praticavo sesso orale, mi guardava. Dopo aver avuto l'orgasmo, mi baciava e abbracciava. Aveva riguardi e voglia di farmi stare bene.

Mancava insomma solo la penetrazione.

Aggiungo che aveva erezione anche solo con due baci, in piedi e vestiti ;)

Al di fuori dal letto, la situazione tra me e lui è squilibrata (oltre allo stress in famiglia, ora non ha un lavoro stabile e deve concludere l'università, seppur in ritardo. Vive con i genitori. Mi ha detto che soffre molto non avere un'indipendenza). Io, sono l'opposto. La trovo una persona interessante. Non mi interessa posizione o situazione economica del mio partner, io non ho necessità di valutare ciò.

L'ho chiamato non per fare uno shit test. L'ho chiamato per essergli amica. Perché amante non posso esserlo, ora.

Insisto, sta roba la risolvevi con 3 minuti.

Ehm, no.

Tu non vuoi essergli amica. O comunque non lo volevi. Tu volevi essere scopata.

E se lo avesse fatto, avresti aperto un topic su come farlo tuo, date anche le attenzioni che ti riservava.

Ora ti vuoi convincere di questo, te la racconti così.

Non sono tutti 007.

Ogni tanto capita qualche passaggio a vuoto, di tanto in tanto.

E non lo siete neanche voi.

Altrimenti la situazione avrebbe preso ben altre piega, te lo assicuro.

Se vuoi mentire a te stessa fallo.

Se vuoi convincerti che lui non è un maschio fallo.

Se vuoi convincerti che questo suo blocco lo avrà vita natural durante e che non era un qualcosa di risolvibile con una mano, una frase eccitante e un minimo di iniziativa fallo.

Ma non provare a convincere chi forse quando ti dava il suo consiglio, non parlava per "sentito dire" ma per una sua esperienza diretta.

E per questo ostentava una sicurezza certa del risultato e di ciò che diceva (una tale sicurezza che aveva dato pure fastidio a qualcuno per quanto espressa con decisione).

Ora ti prego, non richiedermi:

"Tu cosa mi consiglieresti di fare ora?"

Di cose ne se sono state dette tante.

Tanto faresti comunque quel cazzo che ti pare. E ti racconteresti comunque quello che vuoi.

My 2000 cents.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...