Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Tricker

Però così non la aiutiamo a capire.

......

Lei così poi non ci capisce niente.

Esatto.

Non per niente chiedeva un parere maschile.

Però se tu hai avuto esperienze in cui ad esempio non ti si rizzava ti prego, illustracele.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ma a quel punto il tipo c'e' arrivato...se ha detto che fanno sesso orale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ma a quel punto il tipo c'e' arrivato...se ha detto che fanno sesso orale!

Respira.

Rileggi.

Lo abbiamo capito anche noi dove sono arrivati.

Abbiamo consigliato come arrivare alla tappa successiva.

Se a questo post avessero partecipato solo maschi ci sarebbero volute la metà delle pagine per arrivare al succo.

Se l'autrice del post ha TITOLATO "Uomini,......." ci sarà stato un motivo, se non altro per evitare l'entropia generata da voi in un 3d dove eravate evidentemente fuori luogo. <3

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Esatto.

Non per niente chiedeva un parere maschile.

Però se tu hai avuto esperienze in cui ad esempio non ti si rizzava ti prego, illustracele.

Ok, ora però non arrabbiarti ....

Posso parlare per esperienza personale.

Mi è capitato che a lui "scendesse" giù poco prima della penetrazione.

Effettivamente ho provato a reagire come da voi descritto pensando che, se avessi fatto tutto io, se lo avessi eccitato a dovere, lui si sarebbe ripreso.

Il problema è stato che lui, ha iniziato ad agitarsi, a preoccuparsi sul cosa stesse succedendo tanto che alla fine abbiamo dovuto mollare.

Era talmente attapirato che ci sono rimasta molto male io per lui.

Ho forzato una situazione che secondo me andava, almeno in quel momento, lasciata stare.

Tra l'altro non ci sono nemmeno rimasta male in quel momento. Per me si poteva interrompere così la cosa e avrebbe trovato lui un modo migliore per recuperare, quando lo desiderava.

Il sesso si fa in due.

Bene, in un momento successivo succede di nuovo. Stessa dinamica. Eccitato nei preliminari ma poi sul più bello giù....

Mi fermo, mi alzo, mi rivesto. Parliamo del mondo, della vita, faccio finta di nulla. Lo abbraccio, gli cucino.

Non so, ma proprio con questo atteggiamento "naturale" e senza pretese da parte mia è ripartito tutto con esito piacevole per entrambi.

Io credo che bisogna dare anche all'uomo un briciolo di fiducia.

Io credo sia più bello lasciar gestire a voi le dinamiche in cui va su e poi giù.

Come è giusto che se capitasse a me, per un qualsiasi "n" motivo di non voler andare fino in fondo con un uomo, io non sia costretta a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ma infatti io ho risposto agli ultimi 2 interventi dove si diceva, giustamente, che l'uomo x fare sesso ha bisogno di avere un erezione.....a quel punto ci sono arrivati...

Se non ho capito male il punto non e' l erezione.

Il consiglio che avevi dato sul fare tutto lei, sicuramente sara' la strada giusta...

Ma nn so quanto sia attuabile..cioe' io non riuscirei! Soprattutto la 1 volta!

Il mio pessimismo mi porterebbe a pensare : e se mi ferma? E se non vuole? E bla bla 100 paranoie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

ma chiedere e in caso ci sia un vero problema dietro domandare qua come superare il problema?

ovviamente senza andare diretta con un bel :" oh perchè non mi sbatti per bene come non ci fosse un domani?" , ma con qualche battutina, ecc...

Modificato da webpe
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere al diretto interessato ?!

troppo facile ??

o

troppo difficle ??

:lol2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

L'erezione col Pompino non è connessa con l'erezione in Penetrazione. Le cose possono essere slegate. Mentre lo spompini il preservativo non c'è e la sensibilità è alta. Magari sei mezza vestita se stai ai preliminari, non c'è il fattore visivo del corpo nudo,la fantasia vola e l'erezione tiene, se poi nuda non ti trova attraente può scendere tutto.Il pompino o l'anal non mette incinta nessuna e tutto va per il meglio ma al pensiero della gnocca... ho passato un mese di inferno a causa di una gravidanza indesiderata che non l'avrei infilato in figa per tutto l'oro del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b
Inviato (modificato)

Ho scritto in un forum quasi prettamente maschile per avere un'opinione maschile, su AlFemminile e simili ci sono già stata abbondantemente ;)

E' una domanda che chiede risposte maschili, noi donne mica abbiamo il pene :) Fa comunque piacere parlare con altre ragazze, non voglio offendere nessuno!

Aggiungo qualche particolare. L'ultima sua storia è durata 5 anni, di cui quasi tre di convivenza. Lui ha più di trenta anni. Mi ha detto che dopo essersi lasciato, ha provato a iniziare altre storie, non gli lasciava niente (solo sesso e basta) e ha deciso di stare per conto suo per un po' (lui l'ha lasciata tre anni fa, lei ora vive in un altro paese con un altro). Quando facciamo sesso orale (ce lo pratichiamo a vicenda) entrambi siamo nudi e spessissimo dopo, mentre fumiamo o parliamo e ci facciamo altre tenerezze/baci ecc, mi dice che devo starmi buona o gli torna subito alto (due/tre volte per andarsene da casa ha dovuto aspettare un po' :D ) Io ci sto bene con lui, ho scritto qui per sapere magari se ci potessero essere ipotesi ulteriori.

Modificato da nima_b
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

cioe' io non riuscirei! Soprattutto la 1 volta!

Il mio pessimismo mi porterebbe a pensare : e se mi ferma? E se non vuole? E bla bla 100 paranoie.

Che è il problema che dobbiamo affrontare noi con voi nel 99.99% dei casi. ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...