Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

BlueRose

@Tadsince1995 Touché ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

pompinismo?

Per me è per motivi religiosi..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

forse con l'ultima LTR ha ricevuto troppe critiche su come lo faceva, ed ha paura che anche tu lo critichi....

secondo me, devi solo dargli tempo ^_^

Ringrazio delle risposte.. Che dire..ci conosciamo da vari mesi, io non so se voglio una ltr, vorrei fare giorno per giorno. Diciamo che prima eravamo solo amici (mai avuto ragazze da quando lo conosco, ovvero 6/7 mesi), ora questo limbo da un mese. Nei primi approcci molto più animalesco, adesso noto maggiore dolcezza. Con me dice che si rilassa, gli metto serenità, mi abbraccia tantissimo, dopo il sesso orale mi bacia, mi coccola. A me non è accaduto che un ragazzo volesse aspettare, normalmente è il contrario, no?! Non so proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Che è il problema che dobbiamo affrontare noi con voi nel 99.99% dei casi. ;)

Che è pure il problema che dovremmo superare dato che il 99,9% delle volte ogni azione è auspicabile ed ogni iniziativa ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un uomo, ma ti dico la mia.

Prima cosa le persone non sono tutte uguali, le persone si eccitano in modi diversi, non a tutti piacciono le stesse cose.

E questo è il primo punto, possibile che a lui il pompino piaccia di più del rapporto per un numero x di motivi.

Possibile anche che ti trovi una persona meravigliosa ma non voglia per una qualche trauma affrontare quel particolare aspetto (a me è capitato e quindi so bene quello che dico)

Tralascerei il fatto che gli piaci poco, anche se un uomo scopa con qualsiasi donna sia scopabile (traduci decente fisicamente) ...capisci da te che poi la qualità del sesso è diversa.

Ora, una domanda, il tuo atteggiamento quale è? Potrebbe essere condizionato da un tuo modo di porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo che al terzo appuntamento ancora non ci prova....sai com'è finito vero?? ;)

Ti auguro che il tuo lui sia più Uomo nella gestione del post sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

@KrisD a sua detta -quindi non so se è vero o non vero - gli piace come gli faccio sesso orale, dice che non provava orgasmi così neanche scopando.

Non gli metto ansie di nessun tipo, niente messaggi-rotture-cagate, ci sentiamo giornalmente per due chiacchiere/foto. Lui ha parlato di me hai suoi amici, me ne parla e ho chiacchierato al telefono con un suo amico. Per ora non mi sbilancio, lui un po' dicendomi che lo faccio stare tranquillo e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Edoardo_G no, come??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Edoardo_G no, come??????

Leggi il post che ti ho citato....se non vuoi leggere oltre 70 pagine nelle ultime 3-4 pagine di quella discussione c'è una specie di riassunto

Ma non voglio spaventarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@KrisD a sua detta -quindi non so se è vero o non vero - gli piace come gli faccio sesso orale, dice che non provava orgasmi così neanche scopando.

Non gli metto ansie di nessun tipo, niente messaggi-rotture-cagate, ci sentiamo giornalmente per due chiacchiere/foto. Lui ha parlato di me hai suoi amici, me ne parla e ho chiacchierato al telefono con un suo amico. Per ora non mi sbilancio, lui un po' dicendomi che lo faccio stare tranquillo e bene

E allora va tutto bene per lui. Si sente appagato nei suoi bisogni.

Il passo successivo è trovare il modo, più soft possibile, di fargli capire che a te piacerebbe anche un rapporto completo. Puoi provare sul piano logico dicendogli che stai così bene che ti piacerebbe condividere una intimità completa (il tutto detto con dolcezza, mentre lo accarezzi e lo metti a suo agio, non come se fosse una pretesa).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...