Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

nima_b
Inviato (modificato)

E allora va tutto bene per lui. Si sente appagato nei suoi bisogni.

Il passo successivo è trovare il modo, più soft possibile, di fargli capire che a te piacerebbe anche un rapporto completo. Puoi provare sul piano logico dicendogli che stai così bene che ti piacerebbe condividere una intimità completa (il tutto detto con dolcezza, mentre lo accarezzi e lo metti a suo agio, non come se fosse una pretesa).

Ho da aggiungere due avvisaglie:

1) Questa mattina parlavamo del più e del meno e sapendo che è molto impegnato questi giorni gli ho scritto una roba del tipo "quando hai uno spazietto di tempo e voglia ci vediamo" e lui? Non ha risposto, ha continuato a parlare di altro!

2) Dice di inviarmi una foto di una maglia che ha acquistato? Foto non pervenuta.

ps: sa che questa settimana ho casa libera. Mi scrive per messaggio cosa fa giornalmente ecc, ma NON vuole vedermi? Puzza di bruciato, no?

La 2) la cancelliamo, visto che ora mi ha inviato la foto. Comunque la 1) è tosta ed è legata alla domanda iniziale che ho postato, non credete?

Modificato da nima_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ho da aggiungere due avvisaglie:

1) Questa mattina parlavamo del più e del meno e sapendo che è molto impegnato questi giorni gli ho scritto una roba del tipo "quando hai uno spazietto di tempo e voglia ci vediamo" e lui? Non ha risposto, ha continuato a parlare di altro!

2) Dice di inviarmi una foto di una maglia che ha acquistato? Foto non pervenuta.

ps: sa che questa settimana ho casa libera. Mi scrive per messaggio cosa fa giornalmente ecc, ma NON vuole vedermi? Puzza di bruciato, no?

La 2) la cancelliamo, visto che ora mi ha inviato la foto. Comunque la 1) è tosta ed è legata alla domanda iniziale che ho postato, non credete?

Tutto riconducibile sempre alla mia risposta.
Paura del fallimento.
Insicurezza.
Paralisi del desiderio. Passività.
Sviare verso altri argomenti lo fa sentire meglio.
Non riesce a andare sul sessuale, dato che poi una volta li ancora non ti ha "colpito".
Dopo che si sarà sbloccato e inizierete a scopare bene vedrai come si fionderà da te quando avrai casa libera.
Il sesso gli piace. La figa gli piace. Tu gli piaci.
Fai come ti ho detto. Funzionerà.
Fidati, che non ti ferma.
Qualora succeda, torni qui a raccontarcelo e cerchiamo di capire insieme i motivi.
Ma già so che non ce ne sarà bisogno...
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Tutto riconducibile sempre alla mia risposta.
Paura del fallimento.
Insicurezza.
Paralisi del desiderio. Passività.
Sviare verso altri argomenti lo fa sentire meglio.
Non riesce a andare sul sessuale, dato che poi una volta li ancora non ti ha "colpito".
Dopo che si sarà sbloccato e inizierete a scopare bene vedrai come si fionderà da te quando avrai casa libera.
Il sesso gli piace. La figa gli piace. Tu gli piaci.
Fai come ti ho detto. Funzionerà.
Fidati, che non ti ferma.
Qualora succeda, torni qui a raccontarcelo e cerchiamo di capire insieme i motivi.
Ma già so che non ce ne sarà bisogno...

Tricker ho una domanda.

un uomo può "rinunciare" alla penetrazione in maniera ponderata per rimanere al di quà emotivo nella relazione?

può vivere la penetrazione come un "impegno" nella relazione?

finche mi spompina il livello è superficiale, se la penetro diventa profondo (aggettivo riferito a relazione...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Tricker ho una domanda.

un uomo può "rinunciare" alla penetrazione in maniera ponderata per rimanere al di quà emotivo nella relazione?

può vivere la penetrazione come un "impegno" nella relazione?

finche mi spompina il livello è superficiale, se la penetro diventa profondo (aggettivo riferito a relazione...)

Se lo chiedi a me rispondo di no.
(Ma sono sicuro che arriverà qualcun altro a dire il contrario)
Alla base ci sono motivi strettamente individuali, legati all'insicurezza.
Sicuramente nulla di legato all'emotività della coppia, tanto meno studiato "razionalmente" a tavolino.
Anche perchè "razionalmente" avrebbe poco senso.
Evitare un rapporto completo per evitare i lacci emotivi derivanti da esso.
Non ti godi il rapporto. Neanche lo vivi.
Come non frequentare una di cui sei sicuro potresti innamorarti.
Evitare il problema alla radice non mi pare una gran soluzione....
Esistono work-around migliori.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tricker ho una domanda.

un uomo può "rinunciare" alla penetrazione in maniera ponderata per rimanere al di quà emotivo nella relazione?

può vivere la penetrazione come un "impegno" nella relazione?

finche mi spompina il livello è superficiale, se la penetro diventa profondo (aggettivo riferito a relazione...)

Profumi d'innocenza.. [Cit.]

cavallo_goloso-680x365.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

druid la foto chi è? il compagno di cicciolina?

io la penso come tricker

non avrebbe senso....come arrivare a una tavola imbandita, mangiare un oliva e andarsene....avrebbe senso se collegato al penetrare fosse correlato impedimento religioso (es. cattolico, sesso completo dopo il matrimonio)

o paura di fare brutte figure/ problemi fisici o mentali o psicologici nello scopare

ma un uomo "normale" senza problematiche ti sfonda a forza di penetrazione se potesse...a volte farebbe sesso orale puramente per farselo alzare....ma solitamente (poi ognuno caso a sè), la penetrazione e il sesso vero è proprio sono quello a cui qualsiasi maschio tende a puntare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

druid la foto chi è? il compagno di cicciolina?

Ma no!!!

E' che quando zuppa la pensa così, profuma di tenerezza [Cit.]

Solitamente gli do uno zuccherino, oggi non l'avevo e gli ho dato na carota..

Sono un carotamaniaco [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

può vivere la penetrazione come un "impegno" nella relazione?

finche mi spompina il livello è superficiale, se la penetro diventa profondo (aggettivo riferito a relazione...)

...mah... al di là del fatto simbolico, anche IMHO non c'è questo gran legame.

In quanto possono sovrapporsi altri problemi: non va molto d'accordo col preservativo, ha comunque l'ansia di metterti incinta e per il sovrapporsi di questi pensieri, teme che gli si smosci.

Distaccato... certo, se sta lì a fare nulla mentre gli fai un pompino.

Ma non so quanto possa essere distaccato se, nel mentre, anche lui ti slinguazza e sditalina per bene lì sotto :)

In altre parole, distacco o no IMHO andrebbe valutato dal suo coinvolgimento.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker ho una domanda.

un uomo può "rinunciare" alla penetrazione in maniera ponderata per rimanere al di quà emotivo nella relazione?

può vivere la penetrazione come un "impegno" nella relazione?

finche mi spompina il livello è superficiale, se la penetro diventa profondo (aggettivo riferito a relazione...)

Non credo.

Io rifletterei però sul fatto che una buona a fare pompini non è detto che sia una buona fidanzata (casa e chiesa per intenderci). Non è che ha il complesso della puttana?

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Pur comprendendo e rispettando "compagno tricker",

Sono uno di quelli che ti direbbe di si.

Quelle volte che ragazze con cui volevo tenere un certo distacco se lo sono infilate da sole (si, lo so, fa tanto "vittima di studio aperto")

Mi è pesato.

Penso sia comunque legato a livello inconscio al rischio di una gravidanza.

Kura, se ogni tanto non facessimo finta di pensarla diversamente, rischieremmo di sembrare la stessa persona :DD

Avevo anticipato che qualcuno, con un'esperienza diversa dalla mia, avrebbe esposto la sua tesi del si.

Se ci pensi però hai confermato un sacco di cose:

  • che si tratta di qualcosa di inconscio e non di razionale.
  • si tratta di paure (non serve scomodare rapporti materni, credenze religiose o gusti sessuali)
  • che infilarselo da sole funziona :DD
  • che esistono work around migliori (ad esempio se il problema è legato alla gravidanza, il preservativo è una valida alternativa)

ps: Studio Aperto è lo pseudo-telegiornale che fa 5 minuti di cronaca e 25 di fighe random?

Sono sicuro che lo abbiano trattato un caso come questo, non ricordo se nei 5 minuti di cronaca o nei 25 di figa-time

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...