Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Ginevra

Non ho il pene e so di essere femmina (molto anche)...quindi posso fidarmi di quello che dite eppure la mia sensazione di fronte a simili situazioni è differente.

Se sei timido, insicuro ecc. oppure hai paura che lei rimanga incinta ..bè ...se la donna ti piace cerchi di superare..e comunque cerchi di vederla uscirci, cercare pretesti.

Lui invece svia.

Lui passa ad altro e pur sapendo che lei potrebbe essere disponibile, non ne approfitta.

Questione religiosa: io sinceramente frequento per via del mio lavoro molti "timorati" di Dio e vi assicuro che ascolto certe "tresche"....

Kris se l'avesse presa per puttana se la sarebbe presa dai...

Forse il contrario: l'ha presa per una donna da storia e allora ci va piano....tutt'al più....

ma io non credo nemmeno al fatto che un uomo, con quella per cui sbava, preferisce andarci piano...

Questione timidezza: ma se il timido sta di fronte a una che gli piace, nuda, che se la fa leccare, e lei succhia pure bene, scusate ma come potrebbe rifiutarsi di andare oltre?

Difetto di erezione: supponiamo anche questo problema...ma se i due hanno confidenza perchè non provare? parlarne?

Psicologicamente parlando a me sa più di uno normale che semplicemente non ha tutta questa voglia di andare oltre.

Magari perchè andando oltre ha paura di impegnarsi...oppure ha quel dettaglio che non gli piace

Stiamo a vedere come evolve.

Per esperienza personale un uomo se è interessato diventa molto più sicuro, in qualche modo agisce.

Spero di sbagliarmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una fa magistrali pompini, gli viene in mente che sia una "puttana professionista", e quindi non adeguata per una storia più impegnativa, e di conseguenza non passa oltre per un rapporto sessuale e sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

ho chiesto agli uomini perchè anche per me non ha molto senso.

con molta difficoltà riuscire a immaginare una donna farlo perchè non si vuole legare, anche se ha la stessa logicità delle tipe che, volendo arrivare al matrimonio vergini, danno il culo: non è che un pompino o un Lollipop/Charlotte (che nome avevamo deciso di dare al sesso orale per le donne?) sono meno sesso o meno emotivamente "coinvolgitivi".

poi è anche vero che ognuno da un peso diverso alle cose...

ma io non so proprio come uno stia lì, con l'origine del mondo davanti, e non abbia il sangue talmente schizzato da fare quello che va fatto.

contemplo solo un grosso trauma, perchè Kura, anche se a te poi ha infastidito DOPO, non è che sul momento hai detto alla gentil donzella "no, scusa, guarda, ma proprio non me la sento che non voglio coinvolgimenti emotivi".

mi appello alla bottarella dell'educazione!

e brava anche lei...un sangue freddo incredibile.

@Kris quindi avvalli l'ipotesi che questo non voglia andare olre e quindi, grazie a degli epici pompini, non se la voglia scopare? (Druid...so che stai rimpiangendo i soldi della retta di Oxford)

HO LA SOLUZIONE

smettila di fargli gli epici pompini. vediamo se finalmente ti scopa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Non ho il pene e so di essere femmina (molto anche)...

Ancora tu?!?!?!? :wacko:

Non ho il pene e so di essere femmina (molto anche)...quindi posso fidarmi di quello che dite eppure la mia sensazione di fronte a simili situazioni è differente.

Se sei timido, insicuro ecc. oppure hai paura che lei rimanga incinta ..bè ...se la donna ti piace cerchi di superare..e comunque cerchi di vederla uscirci, cercare pretesti.

Lui invece svia.

Lui passa ad altro e pur sapendo che lei potrebbe essere disponibile, non ne approfitta.

Lui svia gli argomenti, non le uscite con lei.

Questione timidezza: ma se il timido sta di fronte a una che gli piace, nuda, che se la fa leccare, e lei succhia pure bene, scusate ma come potrebbe rifiutarsi di andare oltre?

Difatti, non abbiamo mai detto che si rifiuterebbe di andare oltre davanti a una sua iniziativa (interrompere blow job e infilarselo quando lui è bello eretto).

Siamo piuttosto confident che lui non la fermerà.

(ragazze già che siete :offtopic: , cercate di essere attente a ciò che si scrive)

Spero di sbagliarmi

Stai serena Ginny, è probabile che sia così. <3

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ve lo chiedo per capire la vostra mente.

Io mi vedo con questo ragazzo da un mese. Baci, abbracci, petting ma niente sesso per volontà sua.

Ho indagato, mi sono informata. Non ha un'altra.

Dice di essere stressato (lavoro, salute della madre). Ha pensieri carini per me, ci sentiamo giornalmente, ci vediamo 2/3 volte a settimana. E' stato lui a fare il primo passo. Lui ha avuto solo fidanzamenti ufficiali, l'ultima storia quasi 3 anni fa.

E quindi? Perché non vuole farlo? A voi è mai successo?

Forse se penetra viene presto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto agli uomini perchè anche per me non ha molto senso.

con molta difficoltà riuscire a immaginare una donna farlo perchè non si vuole legare, anche se ha la stessa logicità delle tipe che, volendo arrivare al matrimonio vergini, danno il culo: non è che un pompino o un Lollipop/Charlotte (che nome avevamo deciso di dare al sesso orale per le donne?) sono meno sesso o meno emotivamente "coinvolgitivi".

poi è anche vero che ognuno da un peso diverso alle cose...

ma io non so proprio come uno stia lì, con l'origine del mondo davanti, e non abbia il sangue talmente schizzato da fare quello che va fatto.

contemplo solo un grosso trauma, perchè Kura, anche se a te poi ha infastidito DOPO, non è che sul momento hai detto alla gentil donzella "no, scusa, guarda, ma proprio non me la sento che non voglio coinvolgimenti emotivi".

mi appello alla bottarella dell'educazione!

e brava anche lei...un sangue freddo incredibile.

@Kris quindi avvalli l'ipotesi che questo non voglia andare olre e quindi, grazie a degli epici pompini, non se la voglia scopare? (Druid...so che stai rimpiangendo i soldi della retta di Oxford)

HO LA SOLUZIONE

smettila di fargli gli epici pompini. vediamo se finalmente ti scopa.

Non è che non la voglia scopare, non vuole coinvolgimenti emotivi per entrambi (o forse non vuole che lei si coinvolga), oddio in questo senso la tua ipotesi che scarterei a priori appare invece sensata.

Cmq, una volta stavo con un ragazzo, era il mio ragazzo da un po' (5,6 mesi mi pare), prendo l' iniziativa per il pompino, e quello mi ferma dicendomi che non voleva, perché la sua ragazza non è una puttana (Ho scoperto dopo che si faceva sbocchinare da una albanese).ci sono uomini che dividono le cose da fare con le donne a seconda del ruolo che gli attribuiscono perché hanno paura della troiaggine della loro fidanzata ad esempio, quindi dividono "per immaginarie categorie" le sante e le puttane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione religiosa: molti di voi l'hanno tirata in ballo come possibile spiegazione.

Ma voi avete mai conosciuto uomini (maschi) "affetti" da questi timori? (Non che dicono di essere dei bravi timorati di Dio ma che lo sono intimamente)

Il Veneto e gli ambienti che frequento non mi sembrano così "sex-friendly" ma personalmente non ho mai conosciuto una Lucia Mondella versione maschile...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Questione religiosa: molti di voi l'hanno tirata in ballo come possibile spiegazione.

Ma voi avete mai conosciuto uomini (maschi) "affetti" da questi timori? (Non che dicono di essere dei bravi timorati di Dio ma che lo sono intimamente)

Il Veneto e gli ambienti che frequento non mi sembrano così "sex-friendly" ma personalmente non ho mai conosciuto una Lucia Mondella versione maschile...

io avevo un amico che cercava il più possibile di non farsi le seghe perchè altrimenti disperdeva il suo seme.

non era un bimbo delle medie....

penso di averti risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io lo ero a causa della mia educazione....è raro e insolito....ma può capitare

e non tutti ne escono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

io avevo un amico che cercava il più possibile di non farsi le seghe perchè altrimenti disperdeva il suo seme.

non era un bimbo delle medie....

penso di averti risposto.

Avessi 10 centesimi per ogni sega che mi son fatto, potrei comprarti un Cessna d'Oro...

(Devo tornare a Oxford...)

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...