Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

io avevo un amico che cercava il più possibile di non farsi le seghe perchè altrimenti disperdeva il suo seme.

non era un bimbo delle medie....

penso di averti risposto.

Ok...come si dice il mondo è bello perché è vario!!

Sono stato cresciuto troppo libero in questo senso evidentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un amico che cercava il più possibile di non farsi le seghe perchè altrimenti disperdeva il suo seme.

non era un bimbo delle medie....

penso di averti risposto.

In realtà le seghe scaricano, il sesso ricarica, ma non farsi seghe e morire mi pare da pazzi...Dio mioooo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Non potrebbe essere perché magari vuole semplicemente aspettare?
Cavolo, a noi uomini piace farlo ma non vuol dire che siamo dei conigli in calore..magari se ha avuto una storia lunga vuole prima capire le tue intenzioni e da li vedere a cosa porterà questa cosa, se una scappatella o meno..(non ho letto tutti i post soz)
A volte bisogna anche vedere se i propri principi e quello che vogliamo va a braccetto con quello che vuole questa persona da noi non pensate?..
Abbiamo un cervello diversamente dall'istinto delle bestie, a volte lo usiamo anche noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Sono stato cresciuto troppo libero in questo senso evidentemente

E non sei contento? :p

Un applauso a Mr and Mrs G. :)

A parte gli scherzi, se sei stato cresciuto senza stupidi complessi e con l'idea che il sesso sia una cosa bella e naturale vuol dire che i tuoi hanno fatto un ottimo lavoro (è quello che avrei voluto fare anche io se avessi avuto un(a) figlio/a )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E non sei contento? :p

Un applauso a Mr and Mrs G. :)

A parte gli scherzi, se sei stato cresciuto senza stupidi complessi e con l'idea che il sesso sia una cosa bella e naturale vuol dire che i tuoi hanno fatto un ottimo lavoro (è quello che avrei voluto fare anche io se avessi avuto un(a) figlio/a )

Non mi lamento anche se competere con due genitori figli dei fiori non è facile, soprattutto se hai un padre che una volta era un natural e non fa che ricordartelo (ma non farei mai scambio con chi è cresciuto con le suore, scusatemi Keran e Kal-El)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

figurati edo, t'avrei menato se avessi detto il contrario :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Non potrebbe essere perché magari vuole semplicemente aspettare?

Cavolo, a noi uomini piace farlo ma non vuol dire che siamo dei conigli in calore..magari se ha avuto una storia lunga vuole prima capire le tue intenzioni e da li vedere a cosa porterà questa cosa, se una scappatella o meno..(non ho letto tutti i post soz)

A volte bisogna anche vedere se i propri principi e quello che vogliamo va a braccetto con quello che vuole questa persona da noi non pensate?..

Abbiamo un cervello diversamente dall'istinto delle bestie, a volte lo usiamo anche noi.

chi l ha fatto iscrivere questo?????

no dai, scherzo.

io ti faccio un riassunto, forse ti sei perso qualche post (MAI dichiarare così di non aver letto tutto. fondamentale come NEGA SEMPRE, ANCHE L'EVIDENZA) e magari tu mi spieghi come leghi le tue posizioni alla non penetrazione.

riassunto

lui e lei si vedono regolarmente da 1 mese 2/3 volte a settimana (e già quì dovresti cominciare a storcere il naso e ad aggrottare le sopracciglia) e in quelle occasioni fanno solo sesso orale (variante: pompino/lollipop) perchè lui non vuole avere un rapporto completo.

cosa deve aspettare? la congiunzione di saturno con la terza casa? fanno già sesso. lui semplicemente non la "prende" (il semplicemente è metaforico)

deve capire l'evoluzione del rapporto? dici che se arriva a un tot di pompini (o sclera prima....vai a sapere qual è la scelta giusta) vuol dire che sì è interessata e possono andare a bere un aperitivo e imbarcarsi in una ltr?

veramente, non capisco...come "i propri principi e quello che vogliamo va a braccetto con quello che vuole questa persona da noi" hanno a che fare con il fatto che non se la scopa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

deve capire l'evoluzione del rapporto? dici che se arriva a un tot di pompini

500x500.jpg?1452856076

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b

Cari e care...sto pensando alle vostre ipotesi.A questo punto come risolvere questa situazione?

Escludo che voglia trombarmi e basta (visto che non lo fa);

Escludo che non sia interessato (ci sentiamo sempre, parla di me agli amici ecc, vedersi si ma casa mia no?!)

Escludo che non gli piaccio fisicamente (complimenti viso/fisico non mancano).

Ripeto, io non voglio affrettare i tempi, voglio viverla tranquillamente senza chissà quali pensieri (coppia/non coppia ecc ecc), come due persone di trentanni che si vedono e stanno bene insieme.

Pensavo di giocarmela diversamente, ossia uscendo e mettendolo magari a suo agio e, quindi, non fargli pensare alla questione sesso.

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cari e care...sto pensando alle vostre ipotesi.A questo punto come risolvere questa situazione?

Escludo che voglia trombarmi e basta (visto che non lo fa);

Escludo che non sia interessato (ci sentiamo sempre, parla di me agli amici ecc, vedersi si ma casa mia no?!)

Escludo che non gli piaccio fisicamente (complimenti viso/fisico non mancano).

Ripeto, io non voglio affrettare i tempi, voglio viverla tranquillamente senza chissà quali pensieri (coppia/non coppia ecc ecc), come due persone di trentanni che si vedono e stanno bene insieme.

Pensavo di giocarmela diversamente, ossia uscendo e mettendolo magari a suo agio e, quindi, non fargli pensare alla questione sesso.

Cosa ne dite?

Secondo me tu non ci puoi fare niente. E' un problema suo.

Quello che dici tu va bene. Ma alla fine se lui non risolve i suoi problemi andrà avanti sempre così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...