Vai al contenuto

Non mi ha baciato apposta al 3 appuntamento


Il Coach

Messaggi raccomandati

Jumpy

Dice che deve essere a casa tassativamente alle 24 però poi temporeggia quando è con me e siamo rimasti in macchina fino all'una passata...

[...]

Raga bho oggi niente né da parte mia ne sua non so che fare...lei dice che ho il carattere del suo ex e il prossimo moroso lo vuole dolce e romantico però esce con me...Bho

Dice un vecchio detto, le brave ragazze son quelle che alle 10 sono già a letto... perché per mezzanotte devi riaccompagnarle :D

Poi... scusa... se un'ora fa hai scritto questo:

Detto questo alla fine gli ho scritto e lei a fine giornata mi ha anche chiamato, ho chiuso io la chiamata facendo il prezioso e dicendo che avevo molto da fare, ovviamente da li non mi ha ancora scritto e io neppure

e ora dici che non sai che fare... è ovvio che viene il dubbio che spari balle :p

A parte che neanche tra fidanzati a volte ci si sente tutti i giorni, se tu hai fatto il prezioso, hai detto che hai da fare e hai chiuso la chiamata.... be'... la prossima mossa (magari non subito, ma tra un tot di giorni) è abbastanza ovvia... ma questa non è neanche seduzione, è semplice buon senso eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

Sparo balle?? Esiste il tempo eh...Io racconto e nel frattempo passa no? Lei mi ha chiamato ieri e io ho fatto il prezioso dovevamo sentirci la sera ma nulla e oggi neanche quindi è da ieri pomeriggio che nada...né da parte mia ne sua! Che palle con sta storia che sparo cazzate ora vi lascio il mio numero è ci becchiamo così la finiamo con la pagliacciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La mia era una riposta fra il serio e il faceto.. ma forse con un fondo di verità

Sai quando le tipe dicono "eh proprio perché mi piace molto e magari ci vorrei fare un storia seria, allora aspetto a farci sesso per non rovinare tutto subito"

Ti stanno facendo investire, ti tengono sul filo, ti fanno fare appuntamenti, cene e cazzate varie

Ti stanno testando, infatti non te la danno (a parole), ti pushpullano, per capire quanto potere hanno su di te

Inoltre ti stanno valutando come provider (fornitore), controllando quanto possono tenerti all'amo e farti investire risorse senza che tu ottenga niente in termini di vagina

In questo caso fare il superiore, farsi desiderare va bene

Ma non verbalizzando, palesando, dicendo.. che se ne hai bisogno allora sotto sotto sei insicuro

Che tanto lei lo capisce lo stesso, anzi meglio

Questo per dire che se tu invece che fare questo

E io dopo un po che stuzzicava gli faccio ah decidi tu? Scendi dalla macchina... Lei a temporeggiato sorrisino e io ancora Scendi dalla macchina e lei ok a ciao allora bacino sulla guancia ed è andata via...mentre se ne andava gli ho fatto notare che intanto era più di un ora che era con me oltre l'orario

..tu le avessi dato ragione e intanto avessi collocato la tua lingua su un suo capezzolo

così, un po' forzando e un po' scherzando

a quest'ora stavamo leggendo un'altra storia

(..poi non ho capito sta storia del farsi veder in giro con te.. farsi vedere da chi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renaissance

L'esito della tua storia dipende dal tuo utile netto.

Modificato da Renaissance
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

A vedere in giro, abito in un paese dove tutti conoscono tutti! Poi si è mollata da 4 mesi ma è veramente figa di legno e menosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

Comunque anche oggi niente lei non scrive e io continuo a non scrivere...cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

rispondo al post iniziale. Lascia stare e non perdere tempo. Storia vista e rivista (vissuta anche personalmente purtroppo. Ho buttato 3 mesi della mia vita). Lasciala stare che ti eviti una grandissima perdita di tempo (e un altrettanto grande male alle palle). Tanto so che non lo farai perchè ci sei sotto, ma per lo meno oggi la mia buona azione l'ho fatta.

Mi gioco 5 euro virtuali che mi ignorerai perchè lei ti darà comunque filo, e anche se riuscirai a limonarla dopo tanta fatica, uscirai comunque distrutto da una storia insoddisfacente. Iniziano tutte così, ti ho avvisato

Ah, dimenticavo. Te ne avanza almeno qualcuna di quelle 8 che concludi tranquillamente? Se per caso gestisci un bordello in svizzera buttaci qualche sconticino :p

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...