Vai al contenuto

Non mi ha baciato apposta al 3 appuntamento


Il Coach

Messaggi raccomandati

Druid

Ma a me non frega nulla non sono sotto e ne ho altre 8 con cui esco e concludo tranquillamente, solo che lei è davvero una bomba! Non so se scriverle stasera probabilmente è quello che si aspetta ma se non lo faccio passo per quello che se l'e presa

Lascia perdere, sono tutti invidiosi qua..

Tra l'altro sei anche modesto che non hai speciFICAto il valore di queste 8 HB che chiudi regolarmente.

Questo ti fa onore..

Poi, può benissimo capitare di chiuderne 8 regolarmente e magari non sapere se scrivere un messaggio o meno a una...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

Non capisco perché dovrei dire cazzate! Come già detto in un altro post faccio l'imprenditore, conosco tutti ho una bella vita r una bella macchina sono giovane e mi chiamano per fare da testimonial, però nonostante questo concludo a fatica e si né ho 8 che mi girano attorno 2 belle 3 carine e 3 che sono solo da svuota.... Il mio problema è con questa che se la sente davvero molto e dire che fa la preziosa è dire poco..,che devo fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

'mprenditò la prego, se ne torni un pò a casa!

Che fessi qua non ci semo!

Detto questo lascia perdere. Sei già all' amo da un bel pò questa non te la da neanche con il ferrari... o forse no!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ti spiego in maniera facile facile:vedendoti in questi 3\4 messaggi hai già commesso altrettanti errori(davvero base)sull'interazione con gli altri*,che diventano ancora peggiori se vuoi sedurre una donna,che sono manifestazioni di gravi mancanze caratteriali e comportamentali.

Ora,posso pure credere che qualcuna ti venga dietro se sei davvero bello e\o ricco,ma sono sicuro che non ci concludi nulla perchè tempo due uscite e ti fai conoscere per quello che sei,generando,nella tua frequentazione,una voglia di prenderti per il culo(ed impalarti)davvero gigantesca.

Nel caso specifico,per fare tanto il figo,ti sei messo automaticamente nei guai(un pò come è successo in questo post):se la chiami,mostri di essere uno che parla tanto per;se non la richiami te,rischi che lei non si rifaccia mai più viva,in ogni caso perdi valore(e se ancora non ti ha voluto baciare,tutto questo valore,verosimilmente,non lo possiedi).

Ma tra perdere valore e bruciartela per sempre,meglio perdere valore e richiamarla(se è un minimo vendicativa o intelligente ti farà penare ancora di più).

*(e di italiano)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

si è giocata l'opportunità e ora tocchera a lei farsi avanti

IMHO questo è l'unico errore, per il resto, complessivamente ti sei mosso bene.

Dicendole una cosa del genere ti sei messo in una condizione in cui, qualsiasi cosa farai risulterai incongruente.

Se ti fai sentire tu farai la figura di quello che è solo chiacchiere.

Se aspetti che si faccia sentire lei (timida, gnocca... difficile che lo farà) hai messo il prosieguo dell'iterazione nelle sue mani.

L'incongruenza è ancora peggio che perdere valore... in quanto le fai capire che stai recitando un ruolo, che non sei spontaneo, che sei costruito.

E mentre ci sono ragazze che andrebbero anche con un cassonetto dell'organico (cit.), l'incongruenza te le farà scappare tutte.

Quindi, o rischi di fare la figura del chiacchierone, contattandola, o rischi di perderla, non contattandola.

IMHO dato che ci stai sotto e non vorresti perderla, potresti non farti sentire per un po' (una settimana, massimo due... approfittane per svagarti con le altre: avrai bisogno di agire a mente serena e palle svuotate) per vedere lei cosa fa ed eventualmente ricontattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

Ma fatemi il favore dai mi sono posto male io? Ma se vengo preso per un ballista...

Ragazzi ma sapete cosa me ne frega di venire qua ad elogiare le mie gesta? Niente di niente poi se proprio siete cosi curiosi mi scrivete in privato ci becchiamo ci conosciamo e vi faccio conoscere un po di mie conoscenze senza problemi.

Detto questo alla fine gli ho scritto e lei a fine giornata mi ha anche chiamato, ho chiuso io la chiamata facendo il prezioso e dicendo che avevo molto da fare, ovviamente da li non mi ha ancora scritto e io neppure

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ragazzi ma cosa state sblaterando??

Non la sapete quella vecchia regoletta che più una HB ci tiene e vi vuole, e più rimanda il tempo della kino-esc e del f-close?

La sacra legge dell'investimento, dai ragazzi.. veramente, e dire che non siete nati ieri

;)

quanto a te coach

palesa di meno e subcomunica di più, che fare il prezioso non guasta come atteggiamento.. e la sua fantasia corre

sarge on!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coach

Filo puoi spiegarmi meglio?Non sono molto pratico con i termini però ho studiato un bel po' di psicologia e coaching ma niente che vada nella seduction...

Lei odia approcciare e dialogare con la gente del mio paese a meno che non la conosca bene e esce e bazzica solo a milano (io sto in provincia) però è venuta a parlare con me quando non mi vedeva da 6 mesi e prima di allora da 7 anni

Non ama farsi vedere con altri perché si è mollata da 4 mesi però domenica se n'è fregata e si è fatta vedere da mezza città in centro con me

Dice che deve essere a casa tassativamente alle 24 però poi temporeggia quando è con me e siamo rimasti in macchina fino all'una passata...

Quando ho provato a baciarla si è presa dei baci sul collo e poi mi ha detto con sorrisino no decido io bla bla bla

E io dopo un po che stuzzicava gli faccio ah decidi tu? Scendi dalla macchina... Lei a temporeggiato sorrisino e io ancora Scendi dalla macchina e lei ok a ciao allora bacino sulla guancia ed è andata via...mentre se ne andava gli ho fatto notare che intanto era più di un ora che era con me oltre l'orario

Raga bho oggi niente né da parte mia ne sua non so che fare...lei dice che ho il carattere del suo ex e il prossimo moroso lo vuole dolce e romantico però esce con me...Bho

Se mi usasse per soldi o altro non si sarebbe fatta vedere così apertamente con me visto quanto ci tiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ti spiego in maniera facile facile:vedendoti in questi 3\4 messaggi hai già commesso altrettanti errori(davvero base)sull'interazione con gli altri*,che diventano ancora peggiori se vuoi sedurre una donna,che sono manifestazioni di gravi mancanze caratteriali e comportamentali.

*(e di italiano)

:appl: :appl:

bello mio, ci stai sotto parecchio se sei ancora qui a chieder e "le scrivo, non le scrivo", e poi dopo che ti hanno suggerito di non farlo lo fai uguale e te la prendi con noi...

alla prima trombata vai in one -itis...

ma tanto hai le otto donnine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...