Vai al contenuto

Nextare?


prallonzio

Messaggi raccomandati

Jumpy

Grazie a tutti per le risposte. In un momento di poca lucidità mentale l'ho ricontatta, venerdì, per sapere come stava e se voleva comunque rivedermi o meno. Insomma, volevo un pò di chiarezza, e ho ceduto con il freeze.

L'erroraccio non è stato tanto ricontattarla, ma il tuo "volevo chiarezza", per due motivi:

- hai mostrato debolezza e insicurezza;

- chiedere a parole chiarezza... a una donna?! :lol:

E cosa pensavi che ti avesse risposto? "Vaffanculo non voglio più vederti"? Una donna non lo farà mai, a meno che non succeda qualcosa di davvero grave (l'ha picchiata, le hai fatto stalking).

La donna è geneticamente programmata per salvaguardare il più possibile le relazioni, a costo di dirti le boiate più colossali.

Quindi era ovvio che con una domanda così diretta, ti avrebbe risposto con le solite scuse.

a mio avviso non le è piaciuto farlo

quando una fa così prima di aver trombato e poi si fredda dopo averlo fatto vuol dire che non è stata soddisfatta o non le è piaciuto qualcosa..

di solito ci attacchiamo molto di più dopo

In una situazione così vaga possono esserci tanti motivi, anche perché, chiunque abbia un minimo di esperienza, sa che il sesso con una persona nuova, non è che vada subito a pieno regime.

E comunque si, generalmente, se si arriva al sesso il coinvolgimento aumenta, oppure si fa un passo indietro per valutare se il caso di lanciarsi nella storia oppure no... ma poi si ritorna :)

O c'è in ballo un altro (o più di uno... essendo una delle pochissime ragazze vere su Badoo sarà tartassata da centinaia di maschi al giorno) o ci sta ancora sotto per qualche precedente situazione, o cercava solo sesso quindi avanti il prossimo, oppure boh...

Solo tagliando ogni contatto c'è (c'era) modo di farla venire allo scoperto, IMHO credo che ormai sia andata.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

L'erroraccio non è stato tanto ricontattarla, ma il tuo "volevo chiarezza", per due motivi:

- hai mostrato debolezza e insicurezza;

- chiedere a parole chiarezza... a una donna?! :lol:

E cosa pensavi che ti avesse risposto? "Vaffanculo non voglio più vederti"? Una donna non lo farà mai, a meno che non succeda qualcosa di davvero grave (l'ha picchiata, le hai fatto stalking).

La donna è geneticamente programmata per salvaguardare il più possibile le relazioni, a costo di dirti le boiate più colossali.

Quindi era ovvio che con una domanda così diretta, ti avrebbe risposto con le solite scuse.

In una situazione così vaga possono esserci tanti motivi, anche perché, chiunque abbia un minimo di esperienza, sa che il sesso con una persona nuova, non è che vada subito a pieno regime.

E comunque si, generalmente, se si arriva al sesso il coinvolgimento aumenta, oppure si fa un passo indietro per valutare se il caso di lanciarsi nella storia oppure no... ma poi si ritorna :)

O c'è in ballo un altro (o più di uno... essendo una delle pochissime ragazze vere su Badoo sarà tartassata da centinaia di maschi al giorno) o ci sta ancora sotto per qualche precedente situazione, o cercava solo sesso quindi avanti il prossimo, oppure boh...

Solo tagliando ogni contatto c'è (c'era) modo di farla venire allo scoperto, IMHO credo che ormai sia andata.

che avesse un altro non lo avevo considerato...in quei siti è facile

però secondo me è arrivato dopo e le piace di più

non avrebbe investito tanto tempo in messaggi prima...

concordo sulle motivazioni poco efficaci, ma non per salvaguardare per forza, (come dice jumpy credo che sia andata) forse per pudore o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

prallonzio

a mio avviso non le è piaciuto farlo

quando una fa così prima di aver trombato e poi si fredda dopo averlo fatto vuol dire che non è stata soddisfatta o non le è piaciuto qualcosa..

di solito ci attacchiamo molto di più dopo

e la vecchia scusa del non voler veder nessuno non sta in piedi...

spero di sbagliarmi ma ad ogni modo lascia che sia lei ora a fare la sua mossa.

Non saprei, anche perchè dopo l'incontro non ha mollato la presa, anzi, era lei che non vedeva l'ora di rivedermi. Poi per impegni abbiamo dovuto rimandare.

L'erroraccio non è stato tanto ricontattarla, ma il tuo "volevo chiarezza", per due motivi:

- hai mostrato debolezza e insicurezza;

- chiedere a parole chiarezza... a una donna?! :lol:

E cosa pensavi che ti avesse risposto? "Vaffanculo non voglio più vederti"? Una donna non lo farà mai, a meno che non succeda qualcosa di davvero grave (l'ha picchiata, le hai fatto stalking).

La donna è geneticamente programmata per salvaguardare il più possibile le relazioni, a costo di dirti le boiate più colossali.

Quindi era ovvio che con una domanda così diretta, ti avrebbe risposto con le solite scuse.

In una situazione così vaga possono esserci tanti motivi, anche perché, chiunque abbia un minimo di esperienza, sa che il sesso con una persona nuova, non è che vada subito a pieno regime.

E comunque si, generalmente, se si arriva al sesso il coinvolgimento aumenta, oppure si fa un passo indietro per valutare se il caso di lanciarsi nella storia oppure no... ma poi si ritorna :)

O c'è in ballo un altro (o più di uno... essendo una delle pochissime ragazze vere su Badoo sarà tartassata da centinaia di maschi al giorno) o ci sta ancora sotto per qualche precedente situazione, o cercava solo sesso quindi avanti il prossimo, oppure boh...

Solo tagliando ogni contatto c'è (c'era) modo di farla venire allo scoperto, IMHO credo che ormai sia andata.

Si Jumpy ma come ho detto è stato un momento di debolezza e ho ceduto, perdendo tutto quel poco potere contrattuale (quasi nullo anzi) che mi rimaneva. Eh vabbè, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Non saprei, anche perchè dopo l'incontro non ha mollato la presa, anzi, era lei che non vedeva l'ora di rivedermi. Poi per impegni abbiamo dovuto rimandare.

e allora prova a spiegarci a che punto o dopo cosa ha iniziato a non risponderti più...

Link al commento
Condividi su altri siti

prallonzio

che avesse un altro non lo avevo considerato...in quei siti è facile

però secondo me è arrivato dopo e le piace di più

non avrebbe investito tanto tempo in messaggi prima...

concordo sulle motivazioni poco efficaci, ma non per salvaguardare per forza, (come dice jumpy credo che sia andata) forse per pudore o altro...

Ma guarda non ho mai preteso l'esclusiva. Non ne avevamo neanche mai parlato. Anzi, quando magari facevo seratina era lei che mi diceva "guardare ma non toccare", era lei che con i vari "che fai" cercava aggiornamenti, io mi sono limitato a rispondere per la maggiorparte del tempo. Insomma, dopo un pò mi sono rilassato pensando che fosse molto presa e che fossi in vantaggio io nelle varie dinamiche. Quello che mi ha fatto incazzare è la motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

prallonzio

e allora prova a spiegarci a che punto o dopo cosa ha iniziato a non risponderti più...

Di colpo. Il giorno prima "non vedo l'ora di vederti", il giorno "sono confusa". Mi manda una buonanotte. Silenzio stampa. La freezo. La ricontatto. "Sono ancora confusa, forse mi passa". Silenzio stampa. Mi rompo le balle.

Ecco, questa è la timeline sintetizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Di colpo. Il giorno prima "non vedo l'ora di vederti", il giorno "sono confusa". Mi manda una buonanotte. Silenzio stampa. La freezo. La ricontatto. "Sono ancora confusa, forse mi passa". Silenzio stampa. Mi rompo le balle.

Ecco, questa è la timeline sintetizzata.

mmm...allora mi convince sempre di più l'ipotesi che si sia fatto vivo un altro

o uno nuovo

o un ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Non vorrei fare statistica, ma io conosco tre mignotte (dichiarate a me, lo fanno di nascosto) con cui mi diverto a parlare dato il mio lavoro.

Beh, sono iscritte tutte su badoo e mi raccontano che gente gira e quello che fanno. Insomma, conoscere su badoo è come giocare al lotto...

io dopo un giorno di badoo mi sono tolto...mi sembra un porcaio a cielo aperto...per me una conosciuta su badoo che sparisce non sarebbe un fulmine a ciel sereno, saprei già il perchè....avrà cambiato con uno delle 200 persone che gli scrivono al giorno!...che magari è carino come o più di te ma gli abita sotto casa, o ha più soldi, o non saprei cosa.

Ne hanno talmente tanti che gasate non si accontentano mai.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...