themask [Élite] 198 Inviato 21 Agosto 2016 Autore Inviato 21 Agosto 2016 Questo thread può essere una sorta di diario dei miei chat game! Comunque, come pensavo, l'HB ha balzato senza nemmeno preavvisare. Analizzando la situazione, suppongo che i problemi possano essere duplici e concatenati: -è passato troppo tempo tra fissazione day1 e day1 (3gg) -mi sono fatto sentire poco in questo lasso temporale quindi: ha razionalizzato il fatto di uscire con me e si è raffreddata Certo è , che il game da Facebook al Day1 è stato condotto magistralmente. Mi sembra alquanto strano che sia bruciato per così poco. In fondo, ero impegnato a godermi il relax delle vacanze e non avevo nemmeno voglia di scriverle eccessivamente perché volevo giocarmela dal vivo. Non vedo l'utilità di scrivere per scriverle cazzate che anzi rischia di essere controproducente perchè magari spari qualche puttanata e ti bruci il game.
themask [Élite] 198 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Inviato 26 Agosto 2016 Nuovo game -> mi ha aperto lei in maniera geniale Dopo 2 messaggi chiedo number ma non me lo dà, ignora e prosegue la conversazione. Ora, visto che mi ha aperto su Tinder(nonostante io già l'avessi su Facebook), la contatto su Facebook e poi da lí richiedo numero per what's app. In questo modo , allungo l'Escalation ma almeno la faccio.. In piú Tinder fa cagare
themask [Élite] 198 Inviato 27 Agosto 2016 Autore Inviato 27 Agosto 2016 Boom. Mi dice sí ma da amici perchè sta uscendo con uno. Ah...
themask [Élite] 198 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Inviato 31 Agosto 2016 Uscito con Hb_russa . Kino : fatto. Però, niente k-close perchè l'escalation di kino non è stata abbastanza accurata da consentirmi di far diventare naturale il fatto di avvicinarmi a 2 mm dalla sua bocca. Rapport : fatto Sessualizzare : fatto Push and Pull : fatto Come regola generale penso che il verbale di una donna non vada mai tenuto in considerazione ma mi ha detto questo a fine serata : "è stata una bella serata e credimi non lo dico mai". Poi poco prima mi ha detto che in realtà non era fidanzata o che comunque non voleva stare più con il tipo(una roba del genere). Come segnali di interesse non verbale : c'è sicuramente il fatto che seguisse quello che dicevo di fare senza fare troppo domande e che siamo stati insieme 4 h. Adesso, parte per 1 sett. Stasera, vorrei proporle il day2 per paura di raffreddare troppo se faccio passare 1 sett. Il giorno dopo il day1 non mi ha scritto. COSA DITE?
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 Adesso, themask ha scritto: Uscito con Hb_russa . Kino : fatto. Però, niente k-close perchè l'escalation di kino non è stata abbastanza accurata da consentirmi di far diventare naturale il fatto di avvicinarmi a 2 mm dalla sua bocca. Rapport : fatto Sessualizzare : fatto Push and Pull : fatto Come regola generale penso che il verbale di una donna non vada mai tenuto in considerazione ma mi ha detto questo a fine serata : "è stata una bella serata e credimi non lo dico mai". Poi poco prima mi ha detto che in realtà non era fidanzata o che comunque non voleva stare più con il tipo(una roba del genere). Come segnali di interesse non verbale : c'è sicuramente il fatto che seguisse quello che dicevo di fare senza fare troppo domande e che siamo stati insieme 4 h. Adesso, parte per 1 sett. Stasera, vorrei proporle il day2 per paura di raffreddare troppo se faccio passare 1 sett. Il giorno dopo il day1 non mi ha scritto. COSA DITE? Avanti tutta. themask ha reagito a questo 1
themask [Élite] 198 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 Settimana scorsa, ho provato a organizzare un day2 ma partiva il giorno dopo. Comunque, dalle sue risposte, stava solo aspettando che le scrivessi e si chiedeva perché non l'avessi ancora fatto. Quindi, è partita e fino a sett prossima non ci sarà. L'ho sentita BREVEMENTE a metà sett per mantenere vivo l'interesse e mi ha risposto positivamente. E' incuriosita e disponibile per la prossima uscita. Prossima volta che mi sentirà sarà quando torna per organizzare il day2. L'unica cosa che mi insospettisce è che non si faccia sentire lei MA sono solo seghe mentali. Vediamo, intanto sto cercando altre HB.
themask [Élite] 198 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 Anyway, fatto il day2 ma senza kiss close. Sembrava tutta presa bene pre appuntamenti ma poi al day non rispondeva bene al contatto fisico. Questa cosa mi ha bloccato. Ripeto: ho provato in passato a baciare una all'improvviso ma non ci é stata. Il giorno dopo mi ha baciato lei peró. In ogni caso, volevo creare intimità ma se io metto il braccio dietro di lei e lei non si appoggia finché ho il braccio lì impedendomi di abbracciarla, mi suscita le seguenti cose: 1)farmi girare i coglioni perchè non fai il day2 se poi sei un cazzo di pezzo di legno 2)mi fai demordere (questa è colpa mia perché sono alle prime armi) Ed infatti proprio come si dice sempre, è diventata fredda in chat all'improvviso. Non risponde al mio ultimo messaggio dove la metto alle strette. A questo punto se vuole risponde bene, se no NEXT. Cosa ho imparato? 1)se non fai kiss close il prima possibile sei fottuto. 2)le tipe che parlano solo loro , smorzano di brutto la tensione sessuale.
Messaggi raccomandati