Vai al contenuto

[URGENTE] [HELP] DAY ONE


michele.seduction

Messaggi raccomandati

CE L'HAI UN CAZZO DI POSTO PER POTERLA SCOPARE, SÌ O NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Postilla: quando chiedete i consigli cercate di dare tutte le info essenziali in una volta, così si ha subito un quadro completo della situazione e si arriva circa dritti al punto

mi dice " siete tutti uguali " .

ma sentito parlare di ST?

magari vuol dire "siete tutti uguali (quelli come voi)..e infatti io ve la darei a tutti (quelli come voi)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Tu vai lì per spingere al massimo. Non partire con l'idea questa me la chiavo sicuro. È ben diverso.

Sennò poi mi tocca spiegare la parte 1-itis... e fidati è la peggiore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

CE L'HAI UN CAZZO DI POSTO PER POTERLA SCOPARE, SÌ O NO?

NO , Non ho macchina , non ho patente , i miei stanno a casa , penso anche lei

Postilla: quando chiedete i consigli cercate di dare tutte le info essenziali in una volta, così si ha subito un quadro completo della situazione e si arriva circa dritti al punto

ma sentito parlare di ST?

magari vuol dire "siete tutti uguali (quelli come voi)..e infatti io ve la darei a tutti (quelli come voi)"

MAGARI , non so cosa dirti , sono lucido ma tento di prevedere ogni cosa . Sono agli inizi

Tu vai lì per spingere al massimo. Non partire con l'idea questa me la chiavo sicuro. È ben diverso.

Sennò poi mi tocca spiegare la parte 1-itis... e fidati è la peggiore

Certo che vado li per spingere al massimo , ma a volte il fatto di tentare di essere realista cade nel pessimismo

Tra poco permettetemi di fare un ricapitolo di un possibile scenario

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lascia perdere il bacio, dopo averla fatta rilassare palpeggiala e basta. Vattene lasciandola eccitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Ricapitolando :

La vado a prendere vicino casa sua (non sotto )

Andiamo al bar , caffè o gelato , seduti

Fluff Talk , pensavo di iniziare chiedendo se le piacesse scienze della comunicazione , roba emotiva , complimento dal collo in su

Finito il gelato , andavo in una strada piena di negozi , le chiedevo qualche parere , qualche stronzata .

La portavo in un posto un po per coppiette , dove si vede un po di mare e provavo giusto a baciarla ma molto alla leggera

CORREGGETEMI , DITEMI CHE NON VA BENE , QUALSIASI COSA , AGGIUNGETE ROBA

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto faglieli anche dal collo in giù, se ce la fai senza arrossire o balbettare. Non serve essere volgari.

Portala subito al posto per le coppiette, tanto non hai nulla da perdere. Presumo vi siederete su una panchina o qualcosa del genere, falla mettere addosso a te e carezzale i seni con disinvoltura. Tranquillo che nessuno chiamerà i carabinieri.

Il concetto che devi farle passare, insomma, é che se non la scopi lì adesso é solo perché non vuoi che vi ritroviate sui giornali. Non certo per paura delle sue reazioni.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction
Inviato (modificato)

Ok Ok , poi come EC non dovrei avere problemi

Roba emotiva di cui posso parlare , le domande aperte di cui parlava filo ? Potresti suggerirmi qualcosa

Ci alziamo , quando le parlo camminando la guardo voltando la testa oppure la giro di tanto in tanto ?

Prima pensavo di vederci sotto casa sua , ma poi dovremmo camminare su una piccola salita .

Cosa consigli ? Oppure è meglio vederci al bar direttamente ?

Modificato da michele.seduction
Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è portarla al posto per coppiette, tutto quello che viene prima é solo funzionale a questo. Lei viene proprio a vedere quanto cazzuto sei, quindi meno pare e fai quello che ti viene.

Tieni però d'occhio il tempo, che non vi troviate a mezzora dalla fine che devi ancora metterle le mani addosso. Quello che conta è cosa fai, e come. Sii come lei ti ha conosciuto, solo che ora ci aggiungi anche il verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Un piccolo suggerimento per le domande ?

So che adesso hai detto che il prima non conta ma giusto per muovermi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...