filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Ieri lei stessa ha buttato la chat sul sesso in che modo? Modificato 29 Luglio 2016 da filo
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) in che modo? Diretta proprio , posizione preferita , subito al dunque o preliminari , duri molto . E non avevano fino di farmi qualificare , quindi le interessava ora ero indeciso se lo ha fatto pensando di scopare proprio oppure per parlare solo Modificato 29 Luglio 2016 da michele.seduction
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Lo vedi che puoi andare per il kiss appena vi incontrate ? (secondo te, con queste premesse, cosa vuoi che le interessi parlare dell'università?) sarge on! alphabuono ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Vai tranquillo che ti vuole sdraiare, magari ancora non lo sa ma è così. Vi potete muovere, ottimo. Lei ovviamente ha voluto nel suo quartiere per stare più sicura (anche se magari ti avrà detto per comodità) ma per te non ci sono problemi. Caffettino al bar per quattro chiacchiere di conoscenza, falla ridere, falla rilassare, rifalle un complimento già fatto ma con estrema disinvoltura. Poi, se il caldo non vi uccide, proponile quattro passi. Mentre camminate cingile un braccio attorno alla vita, se hai fatto le cose per bene te lo lascerà fare. La carezzi qualche secondo e poi ti stacchi. Poi dopo un po' torni, scendendo un pelo con la mano. Ti stacchi e torni ancora, sempre più giù. Tutto questo sempre chiaccherando, é importante, e nel frattempo osservi le sue reazioni. Se vedi che le piace, ad un certo punto di punto in bianco la spingi dolcemente contro il muro e le dai un bacio. Se non ti molla un calcio nelle palle, continui per un po' e poi ti stacchi. Occhio che potrebbe anche rifiutarti perché nel suo quartiere, ma lo capisci da come lo fa. Non. Non. Non. Non limonarla per tutto il tempo. Poi ti si spiegherà il perché, adesso non c'hai la testa per spiegazioni fuori contesto. Prendila come una regola, intanto.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Ho sempre avuto a che fare con le ragazze sbagliate... alphabuono ha reagito a questo 1
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 Dunque sul fatto di limonarla non lo farò per i motivi che dice Max , bacio al massimo 5 secondi e sono io ad interrompere . (Cazzo di teoria dammi una mano a non sputtanare la situazione ) Ieri le ho detto che ho le scopamiche per atteggiarmi (sono scivolato di brutto lo so ) , lei è rimasta schifata da sto fatto , ho recuperato ( sembrando needy , secondo errore del cazzo ) . Da una parte quelle domande sul sesso mi fanno pensare che sia libera e attratta ma nei giorni scorsi mi dice "sai, non c'è cosa più bella che amare una persona " , che cazzo è ? Bitch Shield , atteggiamento da santarellina . Ogni volta mi dice , ma non sai se ti piacerò , me sto a fottere il cervello , quando mi fa le domande sul sesso penso che se la sbattessi al muro appena ci vediamo ci starebbe anche , poi ripenso a queste cose sentimentali che mi ha detto e mi ricredo . Domani partirà e non ci vediamo fino a settembre quindi se riesco a kchiuderla oggi , poi per farmela a settembre dovrò ricostruire tutto da capo .
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Sicuro sicuro di non avere un posto per poterla scopare?
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Fai serio? Chiudi oggi tutto... che aspetti settembre? conosciuta in chat, lei vuole scopare. Altro che università o capitalizzare l'attraction [.cit] Incontro tranquillo inizialmente, scali, kiss e ti apparti. Anche al cesso, sennò da qui a quando la ritrovi non si ricorderà nemmeno chi sei..
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Anche dal giorno dopo. Michele, spingi come un dannato. Se hai un posto tuo, cazzeggiate un po' e poi la carichi in macchina. Se non ce l'hai, vai là due ore prima e perlustra la zona. Modificato 29 Luglio 2016 da poiuyto
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 Fai serio? Chiudi oggi tutto... che aspetti settembre? conosciuta in chat, lei vuole scopare. Altro che università o capitalizzare l'attraction [.cit] Incontro tranquillo inizialmente, scali, kiss e ti apparti. Anche al cesso, sennò da qui a quando la ritrovi non si ricorderà nemmeno chi sei.. alphabuono ci avevo pensato pure io ma questa prima mi fa ste domande poi quando parlando delle scopamiche mi dice " siete tutti uguali " . Non so che cazzo fare , ahhhhhhh . Prima penso vabbe questa me la chiavo , poi da quello che mi ha detto penso " se spingo oltre al bacio mi dira è ancora troppo presto " Ieri stava annullando il date per il fatto delle scopamiche , ho recuperato . Raga non so che cazzo pensare . Aiutooo
Messaggi raccomandati