poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Chiedile cos'ha provato a leggere certi testi o sentire certe canzoni, se ce la fai falle anche a doppio senso. Se ti da del porco dille che tu intendevi quello buono, ma è interessante che abbia pensato a quello cattivo. michele.seduction ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Kino Michè Kino abbestia proprio Te lo dice uno che cannava tutti i suoi D1 michele.seduction, OHC e filo ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Ci alziamo , quando le parlo camminando la guardo voltando la testa oppure la giro di tanto in tanto ? Prima pensavo di vederci sotto casa sua , ma poi dovremmo camminare su una piccola salita . Cosa consigli ? Oppure è meglio vederci al bar direttamente ? Sei troppo concentrato su dettagli poco rilevanti Osserva il quadro complessivo Lei è lì con te quindi è interessata Solo il modo in cui ha sessualizzato Diretta proprio , posizione preferita , subito al dunque o preliminari , duri molto . ti dovrebbe far capire che lei nella sua testa te l'ha già data ti basterà essere come lei ti ha conosciuto finora + il kino il resto verrà naturale michele.seduction ha reagito a questo 1
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 NON VOGLIO SBAGLIARE PENSO DI AVERE TUTTO FACCIO REPORT STASERA (ANCHE NEL CASO VADA A PUTTANE ) GRAZIE INFINITE
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Basta scrivere, chiudi il forum e pensa a distrarti ora. Good Luck.
-S- [Élite] 1484 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Un ultimo consiglio e forse il più importante che già ti hanno dato SERENITA' Stai tranquillo e rilassato e soprattutto DIVERTITI Se anche dovesse andare male...STICAZZI, ti servirà per analizzare i tuoi errori e non commetterli la prossima volta. Ma il fatto tuo lo sai...DAJE! michele.seduction ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 É un discorso idiota ma ok, non ha importanza ora.
-S- [Élite] 1484 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 É un discorso idiota ma ok, non ha importanza ora. Riferito al mio intervento sopra? poiuyto ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Riferito al mio intervento sopra?Esatto. Senza offesa, ma il concetto "pensa solo a divertirti e fregatene se va male" può assimilarlo uno che va proprio a fare sarge. E anche lì, comunque, i pali possono pesare.Per Michele questo è il PRIMO appuntamento a due, almeno così ha scritto, ed è agitato al massimo perché vuole (giustamente) che tutto vada per il meglio. Per questo è venuto a chiedere aiuto, altrimenti usciva e bon. Quando ne avrà fatti diversi allora cambierà la percezione del d1 ma, per ora, sarebbe come dire a chi ha appena preso la sua prima macchina nuova che non c'è problema se la distrugge contro un palo, perché l'importante è che si diverta. Modificato 29 Luglio 2016 da poiuyto -S- ha reagito a questo 1
webpe [Partecipante] 122 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 letto ora tutto il post....mi è piaciuto parecchio questo tipo di post, un vero e proprio aiuto filo e poiuyto mi inchino..... good luck michele
Messaggi raccomandati