poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 filo e poiuyto mi inchino..... Grazie, ma a fb al momento sono a posto. Magari più avanti. Edo ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Esatto. Senza offesa, ma il concetto "pensa solo a divertirti e fregatene se va male" può assimilarlo uno che va proprio a fare sarge. E anche lì, comunque, i pali possono pesare. Per Michele questo è il PRIMO appuntamento a due, almeno così ha scritto, ed è agitato al massimo perché vuole (giustamente) che tutto vada per il meglio. Per questo è venuto a chiedere aiuto, altrimenti usciva e bon. Quando ne avrà fatti diversi allora cambierà la percezione del d1 ma, per ora, sarebbe come dire a chi ha appena preso la sua prima macchina nuova che non c'è problema se la distrugge contro un palo, perché l'importante è che si diverta. No no tranquillo @poiuyto non mi offendo anzi, benvenga il confronto costruttivo Però guardala anche da un'altro punto di vista: E' il mio primo D1, mi sbatto a mille per non sbagliare nulla, chiedo consigli, ripasso i manuali, sono convintissimo delle mie capacità e ancora più convinto che tutto andrà per il meglio...non posso sbagliare! Poi il D1 và a puttane, magari per una motivazione che neanche c'entra con il game che si è condotto al day. Non pensi che essendo così sicuro di me, carico di aspettative, proiettato già al successo, stò palo sia devastante per la mia autostima? Un pò come quando ci si prepara alla grande per un esame universitario e si esce dall'aula con un voto basso. Ora non dico di condurre il day in modo "come và va", e non spingere per arrivare a chiudere, però neanche arrivarci con l'obbiettivo del risultato ad ogni costo, ma arrivarci sereno, facendo le cose giuste e mettendo in conto che potrei pure prendere un sonoro palo e se va male sticazzi, non andrà ad intaccare la mia autostima E' sempre il vecchio discorso: c'è chi stà nel game perchè mira al ruisultato a tuttii costi e chi lo fà "solo perchè ti senti bene"... Comunque...a quest'ora michelino sarà gia con le mani sul culo dell'HB
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Una volta letti e studiati i manuali, vanno messi da parte. Non devono rimanere nella nostra mente oggi santo secondo ma restano comunque scritti nella nostra parte subconscia. Non c'è nulla di peggio dello stress per far saltare un D1, già per il fatto che se una accetta un D1 si ha già fatto più di metà dell'opera. Relax ragazzo.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 letto ora tutto il post....mi è piaciuto parecchio questo tipo di post, un vero e proprio aiuto filo e poiuyto mi inchino..... good luck michele Ma grazie.. d'altronde ogni tanto si dovrà pur parlare di sarge su questo forum Edo ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Serio, certo che é possibile. Ma credo che nessuno di noi, al suo posto, ce la farebbe. Ed è normale, dirgli cose che ORA sono fuori dal suo controllo é solo dannoso.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Ma grazie.. d'altronde ogni tanto si dovrà pur parlare di sarge su questo forum Epic LOL.
webpe [Partecipante] 122 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Grazie, ma a fb al momento sono a posto. Magari più avanti. Ma grazie.. d'altronde ogni tanto si dovrà pur parlare di sarge su questo forum siccome si parlava di post del genere in altri thread......mi è piaciuto di come è andata....tutto qua
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Beh, 'sto report? michele.seduction ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Si è innamorato è finita. Loco Bielsa ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 L'ha palpata, é venuto nei pantaloni, per lui è come gliel'avesse data. Jizz-close. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati