Vai al contenuto

ragazze impaurite quando apro


ingmecc

Messaggi raccomandati

poiuyto

"Tranquilla, la legge delle proporzioni é solo un'emerita stronzata."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sono d'accordo con screen. Io sono alto più o meno quanto lui e a volte spavento uguale, non è l'altezza che spaventa, ma il tuo modo di porti nei primissimi secondi di interazione. Anzi, ritieniti molto fortunato e sfruttala a dovere. Pensa a noi nanetti... :unsure:

Poi è facile che le donne, specialmente in alcuni contesti, possano essere spaventate da un approccio diretto, d'altronde sin da bambine le hanno detto di non parlare con gli sconosciuti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Fondamentalmente basta sorridere anche se sei un gigante. E' vero, se hai paura tu trasmetti la paura alla ragazza che approcci. Non avere paura di te stesso :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Mi sono messo vicino la porta (che dovrebbe essere alta 2,20 m) per rendere l'idea

Sembri un modello. Se hanno problemi digli di andarsene a fanculo .

Ing questo post mi pare tanto una replica delle conversazioni che sento tra alcune ragazze.

Il "format" è più o meno questo

Lei1: "sono grassa..." (bagnata pesa 45 kg e LO SA. Falso problema escogitato per ricevere "adulazione")

Lei2: "ma tesovo...sei magvissima!"(DEVE dirglielo anche perché è a conoscenza dello stratagemma e poi...metti caso che domani lo usi lei...)

Ecco...tu stai facendo la stessa cosa.

Sei figo. E lo sai.

Apri e non rompere con ste menate inutili.

Immagino che paura possano avere le donnine lá fuori...

A meno che non ti presenti sporco di sangue e con un' ascia in mano direi che puoi dormire sonni tranquilli.

Non ho mai visto nessuna intimorita da un figo...neanche sporco di sangue e con l ascia in mano.

Troverebbero una giustificazione del tipo "però è stato sincero, ha mostrato chi è veramente, ci vuole coraggio ad essere onesti...e quindi me lo scopo"

Un po' di rispetto per chi fa veramentete fatica ad aprire :-)

Modificato da Zupper
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper ha commentato "senza filtri" ed in "acidella mode" :DD però non posso darle torto

Molte volte ci facciamo dei falsi problemi quando in cuor nostro sappiamo che sono futilità

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ti stai creando un falso problema

L'attrazione si accompagna sempre ad un lieve disagio

la ragazza, nell'istante in cui mi guarda per la prima volta, è come leggermente impaurita o scossa dalla mia presenza fisica, e questo ovviamente non è un bene.

E' un bene, eccome

Sarge on!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Non so se ridere o piangere...

Da una foto sfocata, si riesce a capire se uno è figo ;):rolleyes:

Adesso non me ne voglia il tipo, ma a me sembra un ragazzo come tanti altri, uno NEUTRO, che

non spaventa, ma che nemmeno rassicura


Ing questo post mi pare tanto una replica delle conversazioni che sento tra alcune ragazze.

Il "format" è più o meno questo
Lei1: "sono grassa..." (bagnata pesa 45 kg e LO SA. Falso problema escogitato per ricevere "adulazione")
Lei2: "ma tesovo...sei magvissima!"(DEVE dirglielo anche perché è a conoscenza dello stratagemma e poi...metti caso che domani lo usi lei...)

Ecco...tu stai facendo la stessa cosa.

Sei figo. E lo sai.

Apri e non rompere con ste menate inutili.

Immagino che paura possano avere le donnine lá fuori...

A meno che non ti presenti sporco di sangue e con un' ascia in mano direi che puoi dormire sonni tranquilli.

Non ho mai visto nessuna intimorita da un figo...neanche sporco di sangue e con l ascia in mano.
Troverebbero una giustificazione del tipo "però è stato sincero, ha mostrato chi è veramente, ci vuole coraggio ad essere onesti...e quindi me lo scopo"


Un po' di rispetto per chi fa veramentete fatica ad aprire :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Non so se ridere o piangere...

Da una foto sfocata, si riesce a capire se uno è figo ;):rolleyes:

Adesso non me ne voglia il tipo, ma a me sembra un ragazzo come tanti altri, uno NEUTRO, che

non spaventa, ma che nemmeno rassicura

"Boh insomma...io non capisco proprio come Monica Bellucci possa esser finita sul calendario Pirelli...ci sono tantissime altre belle donne in giro..."

Ho reso l idea, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

"Boh insomma...io non capisco proprio come Monica Bellucci possa esser finita sul calendario Pirelli...ci sono tantissime altre belle donne in giro..."

Ho reso l idea, no?

No,

ma non spiegarmela, va bene così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

No,

ma non spiegarmela, va bene così ;)

Credo che lei dica che la bellezza non è oggettiva, ma soggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...