Vai al contenuto

La società è una Setta e noi siamo condizionati a farci del Male.


Lilian

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 ore fa, Lilian ha scritto:

Mi sembri una figa che si veste da zoccola,

CUT

Posso essere quello che voglio......... dura sopravvivere quando hai due genitori psicopatici... devi aprire gli occhi.... devi farlo presto... potresti non avere una seconda chanche...

 

saluti con un affetto che forse supera pure il tuo...

 

ps.. se riuscirai a capirlo... saprai che e' vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
22 ore fa, gelsomino ha scritto:

Tutti questi figli dei fiori in giro npon li vedo....vedo parecchia gente che hanno aggressivita'...

 

 

mi autocito... per ritornare in topic....

 

aveva ragione qiuel tale ...il mondo e' un posto pericoloso(citazione)....

 

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/11/07/aggredito-in-strada-muore-anziano_158d15c3-d66f-47e8-8caf-3b4db121a980.html

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Lilian ha scritto:

Buon per te,

Oggi c'é  Crisi.
 

 

Questi sono quelli che seminano per me.

Se ti scegli un Maestro, hai già intuito la tua strada. Sei un esploratore con lui, solo che lui è un po' più in prima linea di te, che è dove sarai tu domani se lui è bravo a trasmetterti le cose. Un Maestro deve essere anche un ottimo comunicatore. Deve riuscire a farti arrivare le cose. Altrimenti serve a poco.

E tu, tu, devi essere aperto ai suoi insegnamenti, come un figlio\a con un padre (e lui a te come un padre [sano] con un figlio), altrimenti di nuovo, serve a poco.

Poi ci sono maestri in discipline, e maestri nel farti trovare te stesso, che sono due cose diverse, ma entrambi fondamentali a mio parere.

...

Parlando in generale invece,

Io non capisco queste avversioni a :

1) Pagare per roba a mio parere inestimabile. Sintesi e scoperte (o creazioni) e messaggi ottimizzati per arrivare, su cui persone hanno sudato studio, fatica, privazioni, tempo e soldi.

2) Questa teoria secondo cui il "Capo" deve essere  quello "Sacro" distaccato da tutto e da tutti , che se ne frega dell'aggreggato che ha attorno.

Quando da checche se ne ha memoria, i più grandi Maestri che hanno calcato questa Terra, si son sempre mossi in mezzo alla gente, perché ERANO la gente, e la genta era lui.

...

Detto questo si parla tanto di Maestri, ma la verità è che molti non sono pronti neanche a fare da Iniziati.

Più vado avanti più me ne rendo conto, perché c'é stato un periodo in cui nemmeno io ero pronto... poi un po' la disperazione, un po' scelte di vita...

Da allora mi si sono aperti Mondi.

 

Posso decidere che i Samana siano le mie guide o posso vedere Kamala come mia maestra, ma solo quando incontro un barcaiolo,ho trovato davvero un Maestro. E posso anche seguire i saggi insegnamenti dell'ohm,ma se non ascolto "il fiume",non sarò mai davvero grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gelsomino ha scritto:

Posso essere quello che voglio......... dura sopravvivere quando hai due genitori psicopatici... devi aprire gli occhi.... devi farlo presto... potresti non avere una seconda chanche...

 

saluti con un affetto che forse supera pure il tuo...

 

ps.. se riuscirai a capirlo... saprai che e' vero....

La  Vita è tua non loro,
 

 

8 ore fa, senza nome ha scritto:

Posso decidere che i Samana siano le mie guide o posso vedere Kamala come mia maestra, ma solo quando incontro un barcaiolo,ho trovato davvero un Maestro. E posso anche seguire i saggi insegnamenti dell'ohm,ma se non ascolto "il fiume",non sarò mai davvero grande.

Modi di dire,

Se non hai occhi per vedere, se non sei Aperto, neanche il Cristo può aiutarti,

Essere "grandi" non vuol dire nulla;

Il fiume non va ascoltato, sei tu il fiume. Devi creare spazio affinché scorra in te e con te, affinché tu scorra.

Questi che mi hai elencato sono "thoughts stopper", per quanto concerne questi argomenti,

Ed è un problema proprio a livello di lingua;

Ovvero modi di dire popolari che non dicono nulla, ma fanno sembrare che stai dicendo qualcosa.

Da questi modi di dire, non arriva nulla all'altra persona, non cambi lo stato dell'altra persona, gli fai semplicemente "credere che".

Ma tra credere, e SENTIRE (Aka SAPERE) c'é un abisso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 ore fa, Lilian ha scritto:

La  Vita è tua non loro,
 





 

Dammi pure una bottiglia di wiisky ed un revolver!!!(citazione leo di caprio a vera farmiga in the departedù)

...sighhhh... mi autodedico una canzone ....

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
18 ore fa, Lilian ha scritto:

La  Vita è tua non loro,
 

 

Modi di dire,

Se non hai occhi per vedere, se non sei Aperto, neanche il Cristo può aiutarti,

Essere "grandi" non vuol dire nulla;

Il fiume non va ascoltato, sei tu il fiume. Devi creare spazio affinché scorra in te e con te, affinché tu scorra.

Questi che mi hai elencato sono "thoughts stopper", per quanto concerne questi argomenti,

Ed è un problema proprio a livello di lingua;

Ovvero modi di dire popolari che non dicono nulla, ma fanno sembrare che stai dicendo qualcosa.

Da questi modi di dire, non arriva nulla all'altra persona, non cambi lo stato dell'altra persona, gli fai semplicemente "credere che".

Ma tra credere, e SENTIRE (Aka SAPERE) c'é un abisso.

 

Ti rispondo solo per rispetto:non sono d'accordo su quello che dici(anche perchè sottendi concetti che non posso ritenere validi ed hai espresso delle incongruenze,almeno secondo il mio punto di vista),ma argomentarlo sarebbe lungo e faticoso(perchè si aprirebbe un botta e risposta)ed infruttuoso per entrambi,perchè,quasi sicuramente,rimaremmo sulle nostre rispettive posizioni,perchè quello che sostengo io è frutto della mia esperienza,del mio personale sentire e della "mia conoscenza",così come quello che sostieni te è frutto della tua vita e del tuo sentimento e della tua conoscenza.

Quindì ad maiora e scusa se sono andato ot.

 

P.S.Errata corrige:Om,non ohm.

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Ti rispondo solo per rispetto:non sono d'accordo su quello che dici(anche perchè sottendi concetti che non posso ritenere validi ed hai espresso delle incongruenze,almeno secondo il mio punto di vista),ma argomentarlo sarebbe lungo e faticoso(perchè si aprirebbe un botta e risposta)ed infruttuoso per entrambi,perchè,quasi sicuramente,rimaremmo sulle nostre rispettive posizioni,perchè quello che sostengo io è frutto della mia esperienza,del mio personale sentire e della "mia conoscenza",così come quello che sostieni te è frutto della tua vita e del tuo sentimento e della tua conoscenza.

Quindì ad maiora e scusa se sono andato ot.

 

P.S.Errata corrige:Om,non ohm.

 

Nessun problema,

Se vuoi confrontarti ci sono, altrimenti per me è ok comunque,

No problem anche sull'ot, siamo tutti andati OT, io compreso XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...