Vai al contenuto

L'ho raffreddata o fatto il risentito.. come recuperare?


giacomo11

Messaggi raccomandati

giacomo11

Ragazza conosciuta su Tinder

Day 1

Vari K close spinti e mi ha verbalizzato che voleva assolutamente rivedermi.

Non mi è sembrava tipa che la smolla al primo appuntamento,. C'era molta empatia fra i 2. Mi ha preso anche per mano. Forse ho fatto qualche errorino verbalizzandole mio interesse quasi esplicito, però ero sicuro che fosse ricambiato, c'è stata anche passione.

Dall'appuntamento sono passati 3 giorni. Lei non si è fatta sentire.

Le scrivo sabato e ottengo day2 per domenica

(CHAT)

[6/8 15:01] M: (:

[6/8 15:34] D: Mio guerriero!

[6/8 16:03] M: Mia musa ispiratrice! Sono su una spiaggia del mar Egeo, casualmente accerchiato da colleghi di lavoro e la situazione sta degenerando. Indicami la libertà!

[6/8 17:54] D: Io sto ascoltando i suoni di questo temporale estivo sensazionale. Lo userò d'ispirazione per scrivere una poesia. Sei stato in grado di salvarti dai colleghi?

[6/8 19:16] M: Il Dio della pioggia si é palesato giusto in tempo, concendendomi la libertà. Ohh che bella cosa.. domani me la esporrai (:

[6/8 19:23] D: Senz'altro!

Non vedo nessun luogo, nessuno orario, nessuna richiesta, solo un ragazzo che cazzeggia un po in chat. Quando chiedi di uscire non devi lasciare via di fughe, luogo e orario. Non devi dare possibilità di ignorare la tua richiesta.

"senz'altro"

"ti aspetto qui, alle ore xx"

Ieri il patatrack! Mi ha dato un flake (o forse ha capito male) e ieri nel chat game ho fatto il risentito.

Vi incollo tutta la conversazione, attenti alle date. Che posso fare ora?

(chat)

[7/8 17:05] M: Ho beccato su Sky Beverly Hills 90210. Nostalgia portami via in questa triste malinconiaa

[7/8 18:50] D: Haha

[7/8 18:50] D: Lo vedevi?

[7/8 19:17] M: Seguivo, ma non con costanza anche perché all'epoca era impossibile! Inconsciamente ho rivisto alcuni flashback pre adolescenziali

Te che stai a combinà? Hai finito la stesura della tua poesia?

[7/8 20:03] D: Haha sì, sono ad Ostuni a cercare di placare il mio meteropatismo con l'alcol

[7/8 20:20] Marcus: Compagnia?

[7/8 20:32] D: Sì!

[7/8 20:32] D: Delle mie amiche di roma che partono domano

[7/8 20:32] D: Domani

[7/8 20:32] D:

(qui mi girano i coglioni, non mi aspettavo questa risposta che lei FORSE ha interpretato male)

Ti girano i coglioni per cosa?

[7/8 20:45] M: Ah bene, quanta acidità stasera. Sei appena passata dalla ragazza numero 2, alla numero 7, perdi punti.

Magari la cosa della ragazza numero 2 potrebbe andare bene in altri contesti, qualcosa del genere la uso anche io ma in tono più scherzoso e soprattutto prima che abbia avuto un qualsiasi tipo di chiusura (dopo che esce con te, e passate una giornata bella insieme non è il caso di fare battute del genere. Non devi creare attrazione, l'hai già fatta, e questa frase te la fa perdere in questo punto del rapporto.)

"ah bene quanta acidità stasera"

Una frase da non usare mai, non devi mai verbalizzare il tuo disappunto per qualche suo comportamento, specialmente in questo caso che non è stata acida. Se lo fosse stato veramente in ogni caso non sarebbe stata la giusta strategia.

[7/8 20:47] D: Acidità? No sono solo un po' brilla, quindi riesco a gestire molto male la gentilezza. Non pensavo di partecipare ad una raccolta a punti comunque haha

Si sta qualificando, premiala invece di continuare con la cazzata dei punti e di fanculizzarla dicendole pure di darsi una sistemata.

[7/8 20:55] M Sí invece e vedo che sei anche incuriosita, ti applico una penalità minore perché non sei lucida. Datti una sistemata. Buona serata (:

[7/8 20:59] D: Haha già il fatto che tu abbia almeno 7 ragazze in una lista mi lascia perplessa e non mi seduce per niente haha

[7/8 21:06] M: Oltre la lucidità stai perdendo di perspicacia. Meglio sentirsi forse un altro giorno. Ri-buona serata (:

[7/8 21:20] D: Illuminami allora sulle posizioni della gerarchia

[7/8 22:06] Marcus: Nope! Qui non avresti più dovuto rispondere del tutto per non perdere TU ulteriori punti in questa conversazione.

Che posso fare ora? Scusarmi non esiste proprio...

Non devi scusarti, fai sbollire la situazione e contattala oggi o domani. Non far passare 4 giorni perchè passeresti per l'offeso di turno. Contattala il più presto possibile senza citare questa conversazione che avete avuto ieri, comportati normalmente come facevi prima quando siete usciti la prima volta. E poi prosegui normalmente per il day 2.

Okay! lei era presissima da me, purtroppo ieri sono andato in tilt perchè credevo di avere il day2 in pugno.

Ora il dilemma è se chiamarla o andare per chat. Cmq la contatterò domani tranquillo e giacchè metto le mani avanti per un probabile ST: "Illuminami allora sulle posizioni della gerarchia" cosa risponderesti/e sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

SunSol

Okay! lei era presissima da me, purtroppo ieri sono andato in tilt perchè credevo di avere il day2 in pugno.

Ora il dilemma è se chiamarla o andare per chat. Cmq la contatterò domani tranquillo e giacchè metto le mani avanti per un probabile ST: "Illuminami allora sulle posizioni della gerarchia" cosa risponderesti/e sull'argomento?

Ormai la stronzata grossa della roba della gerarchia l'hai fatta. Nel caso dovesse richiederlo, bypassa l'argomento e parla di tutt'altro. Non stare a spiegarti o scusarti, a dire che scherzavi. Sposta il focus della conversazione altrove. Tipo b "dopo che usciamo ci spostiamo altrove,conosco un posto dove fanno un ottimo mojito e si sta troppo rilassati sui divani che hanno, andiamoci insieme perchè è veramente carino"

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ormai la stronzata grossa della roba della gerarchia l'hai fatta. Nel caso dovesse richiederlo, bypassa l'argomento e parla di tutt'altro. Non stare a spiegarti o scusarti, a dire che scherzavi. Sposta il focus della conversazione altrove. Tipo b "dopo che usciamo ci spostiamo altrove,conosco un posto dove fanno un ottimo mojito e si sta troppo rilassati sui divani che hanno, andiamoci insieme perchè è veramente carino"

Okok proseguo per chat perchè mi sembra più facile e più indicato ora, può darsi che me lo dica anche quando mi vedrò con lei, su sta cosa non ci passerà sopra LOL.

Comunque contatto domani, lei è appassionata di foto ed io ce l'ho come hobby, apro con questa scusa e le dirò di dare un titolo alla foto. Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

La contatto oggi e mi sembra scazzatissima.

Cmq, le mando una foto con dei lampi:

[9/8 12:33] D: Marmo vivo è il mio titolo ?

[9/8 14:37] M: Potrebbe reicarnare qualcosa in effetti...

[9/8 14:52] D: Esatto, con tutto ciò a cui rimanda il marmo

[9/8 15:03] M: Nonostante sia pregiato e pur sempre una roccia calcarea, ergo si può scalfire con facilitá :)

[9/8 15:04] D: Sì ma ciò che viene scritto nel marmo rimane

[9/8 15:04] D: Testimonianze, certezze, memorie

[9/8 15:05] D: L'importanza del passato e della storia dell'individuo

[9/8 15:32] M: Rimane lí.

Reincarna il passato assimilandolo e quindi dimenticandolo, per far spazio al presente e al futuro. Le lacrime, il rancore, non aiutano. Bloccano solo una catena.

Da qui mi freeza.. Ho brutte sensazioni che me la stia giocando. Io rispondo al suo push&pull (ce l'ha naturale) e vedo di tirare con max 4/5 battute un'uscita prima del week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Con tutta la buona volontà.

Ma che robe vi scrivete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Avessi un euro per ogni volta che ho letto in questo forum qualcosa del tipo "eh poi dopo questo messaggio non mi ha più risposto" "poi qua mi ha freezato"

In seguito a messaggi privi di un qualunque appiglio per rispondere, anche con tutta la buona volontà di questo mondo

A quest'ora starei scrivendo da un pc placcato oro

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Parli di adesso o anche delle chat vecchie? Ma che ne so.. A lei piacciono ste considerazioni chiamiamole "fantasiose". Non ho il tuo dono ed ammetto che l'ho sedotta in chat usando qualche tuo spunto.

Cmq sta scemando la situazione. Sono bloccato ed ora mi ha freezato. Cercherò di metterla più c&f. Ho bisogno un po' di freeze per riprendermi. Ora che faresti tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

A lei piacciono

Affari suoi.

Ora che faresti tu?

Comincerei a sentirne almeno altre due.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Okay facciamo sto next momentaneo. Proverò a rigiocarmela fra una settimana o 10gg, non sono più lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11
Inviato (modificato)

Aggiorno.

L'ho chiamata una volta oggi intorno alle 18, non mi ha risposto nemmeno con un sms e sono le 21:30.
Ho pullato troppo 3gg sono stati pochi. Vi ricordo che nel day1 l'ho K-Chiusa 3/4 volte pesantemente toccandogli tette e culo manco fosse il culo di mia madre. Tipo palpata per controllare con esclamazioni: ehm ok, può andare ;).. poi l'ho anche sculacciata.
Ora non credo che per quei 2 messaggi abbia perso tutto ad un tratto interesse.

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...