Vai al contenuto

VIDEO: SUMMER SEDUCTION CHALLENGE 2016 [RICCIONE]


TAuRus

Messaggi raccomandati

maxcvbnm

:DD:DD mi fa ridere la cosa la mia intenzione era completamente diversa, niente di malizioso, può sembrare che mi vanto, ma non è cosi. Mi è dispiaciuto non stare con voi per continuare fino alla fine, ma max ha voluto fermarsi perché voleva conoscere la tipa. Io sono rimasto con lui, tutto qui.

Vero. Troppo gnocca per non approfondire il discorso. Mi sentivo come un bambino grassotello in mezzo ad un negozio di dolciumi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Feedback è personale e pertanto condivisibile o meno.

La parte Day è stata estremamente divertente con i gruppi e le missioni davvero entusiasmanti e fuori dall’ordinario. Abbiamo rallegrato la giornata a tutta la spiaggia libera di Riccione, e non solo.

Per quanto riguarda la serata, essa si è rivelata esattamente in linea con quelle che erano le mie aspettative prima dell’evento, dopo esserci incontrati con Zema davanti alla Baia, abbiamo aspettato alcuni ritardatari e che si riempissero le sale e verso l’una siamo entrati; seguendo i discorsi di Zema ho potuto ascoltare le missioni previste per la Challange notturna, cosa che forse non tutti hanno recepito poiché mi sono state chieste durante la serata da un paio di ragazzi del gruppo. Dicendo che la serata si è rivelata in linea con le mie aspettative significa che sia la discoteca sia Zema si sono dimostrati come annunciato: la discoteca aveva diverse situazioni musicali, era particolarmente ampia e presentava vari luoghi di decompressione in cui la musica era bassa e in cui si poteva fare game verbale; per quanto riguarda Zema a me ha fatto molto piacere vederlo in azione, anche se l’ho visto solo all’inizio, ma ho preferito gestirmi la serata da me, e penso fosse questo l’intento della parte night, con un wing conosciuto durante la giornata, senza aspettarmi che Zema seguisse singolarmente ogni ragazzo nelle varie interazioni. Per il resto la mia serata l’ho orientata al completamento delle missioni e al massimo divertimento perché la sensazione di essere a Riccione e puntare solo sul sarge senza divertirmi mi avrebbe lasciato delle cattive sensazioni il giorno dopo, sono soddisfatto di aver raggiunto entrambi gli obiettivi.

In generale l’evento mi ha dimostrato “cosa è possibile” e di fronte a ciò le credenze limitanti che normalmente si sentono crollano miseramente, personalmente sono riuscito a fare cose che raramente sperimento da solo e il tutto in uno stato di costante divertimento.

Ringrazio il mio gruppo per la parte Day e Lorenzo per avermi fatto da wing durante la serata.

Mi auguro che Anton e Antonio (e Zema) ripropongano in futuro eventi di questo tipo.

FourX

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Copio e incollo quanto scritto nel topic di chiarimento di Zema, aggiungendo poco altro.

Mi sono divertito al Summer Challenge, nonostante la fortissima stanchezza che mi son portato dietro per il sonno quasi nullo (problema abbastanza cronico causa mole di impegni, ma che ho intenzione di risolvere al più presto).

Purtroppo alla parte day sono arrivato in ritardo per vari motivi, ma almeno mi sono goduto la night.

Giunto al challenge pomeridiano a ridosso della sua conclusione, Zema mi ha assegnato a un gruppetto di due ragazzi agli inizi nel game (la cui squadra era composta da altri membri che avevano voluto separarsi...Davvero pessimo spirito di collaborazione), a cui ho fatto vedere delle aperture e delle interazioni con due set e una cassiera di un bar. Poco dopo ci siamo seduti a parlare di noi, confrontandoci e riflettendo sulle nostre esperienze e le nostre storie.

Poco dopo, premiazione della squadra vincitrice che mi aveva sinceramente impressionato per il numero di punti raggiunto, e successivamente cenone di gruppo (per chi era venuto).

E finalmente, venne la sera alla Baia Imperiale, da cui mancavo da oltre un decennio.

Vedere Zema all'opera è stata una ficata.

In un secondo era solo. Lo perdevo di vista un attimo nel mare di folla, e dopo averlo riavvistato dieci secondi dopo, come uno squalo che aveva individuato la sua preda, lui stava già limonando. Ahahahah! :lol: :lol:

Nel corso della notte in discoteca, la stanchezza e il sonno lasciavano il posto alla carica d'energia e al clima positivo che si stavano alimentando fin dalla sosta nel boschetto. Vedere Zema e altri mi aveva portato nel giusto frame.

Avevo aperto per conto mio, sia in pista sia fuori. Avevo aiutato altri meno esperti ad aprire. Ho aperto insieme ad altri come Max.

Per me è stata una bella serata coronata dalla magnifica colazione da Staccoli. Spado, amico di Zema che mi ha ospitato, e la sua famiglia mi avevano hypato più per Staccoli che per la serata in disco :lol: .

Una serata piacevole e al tempo stesso importante, perchè l'uscita alla Baia con Zema è stata la quinta volta in discoteca quest'anno dopo un'assenza di oltre dieci anni, e mai prima di quest'uscita, nemmeno con altri discotecari esperti, ho appreso elementi così significativi che mi miglioreranno nel dance-game. Pochi elementi, ma assolutamente fondamentali.

Per quanto la parte night poteva essere indubbiamente organizzata molto meglio (il webinar gratuito credo sia un buon modo per riparare a ciò che è andato fuori programma), il mio dance-game non sarà mai più lo stesso, né dal punto di vista tecnico né da quello del mindset. E' un punto di svolta, e per questo ringrazio Zema e i suoi amici (tra cui un diciannovenne di Varese di cui non ricordo il nome).

Sono d'accordo con Screen (riferendomi al suo post nell'altro topic di Zema).

Le aspettative condizionano molto.

Tanti si aspettano la bacchetta magica, ma la realtà funziona diversamente.

Da iscritto all'Armageddon Squad, posso testimoniare che Zema per gli iscritti ha messo a disposizione decine e decine di file audio che durano ben più di manciata di minuti (alcuni sono sui 10, altri sui 20 o perfino oltre), esaurienti testi pdf (conditi con foto step-by-step di piroette), screenshot di chat reali, e altro materiale in continua espansione.

Tutte cose da leggere e rileggere, da ascoltare e riascoltare, per assimilarle al meglio.

E' quindi impossibile pensare di vivere una serata con Zema, e alcuni dei suoi migliori collaboratori e amici, con l'intento di fare k-close e f-close grazie a Zema. Senza precedenti in discoteca (o precedenti lontani), senza il frame giusto, e senza un'esperienza sufficiente nel game in generale.

La strada del game è lunga, perchè va oltre il rimorchiare le donne. Il game insegna prima di tutto a diventare degli uomini migliori. Più forti, decisi, risoluti, e più attenti alle cose buone e belle, piuttosto che a quelle brutte e negative (atteggiamento tipico dell'uomo beta che ero anni fa).

Prendete le cose buone della serata in disco con Zema, apprezzatele e fatene tesoro.

Il giorno in cui padroneggerete il dance-game, forse ripenserete a questa serata, e riflettendoci la riterrete come la notte in cui c'è stata la svolta, o dove tutto si è messo in moto nel modo giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...