Vai al contenuto

Relazione finita per me... cosa imparare da questa esperienza


Messaggi raccomandati

Massimo12

Vorrei svelare un piccolo segreto per chi propugna soluzioni del tipo "trombatene altre e non rompere le palle". Trombare non e’ la soluzione a tutto. Al momento ho 2 trombamiche e ogni settimane esco con un paio di ragazze nuove (cosi giochiamo a chi ce l’ha piu’ lungo e siete contenti), ma ci sono sotto per una ragazza sola che non e’ nessuna delle precedenti.

 

Perche’? Perche’ al mondo esiste gente che vuole avere 1 o 2 amanti con cui passare bei momenti, approfondire il rapporto, fare cose insieme che piacciono a entrambi e godersela fin quando dura, prima di passare alle prossime. E questa gente vorrebbe stare bene in quel lasso di tempo (che siano 2 o 36 mesi), senza vomitare l’anima ogni volta. Poi ci sono altre persone che invece ne vogliono cambiare una alla settimana e va benissimo cosi. E altre ancora che vogliono sposarsi, avere figli e metter su famiglia. E anche in questo caso va benissimo cosi se loro sono felici.

 

Io ho chiesto per sapere se qualcuno con lo stesso mio desiderio aveva trovato una soluzione che poteva essere d’aiuto anche a me. E se posso a fatica accettare il tono di Kurayami, che però mette l'accento sulla mentalità e sul modo di vedere le cose (e quindi può essere utile a tutti per capire come cambiare la visione del mondo - poi non ha approfondito quindi io personalmente non ci ho capito molto), ho letto soluzioni che sono formule matematiche e assiomi da manuali americani che sembrano non possono essere messi in discussione. Mai e per nessun motivo. Ecco, non e’ vero. Se vanno bene per te, perfetto, ma non e’ detto che vadano bene per tutti gli altri.

I quali esistono, hanno i loro desideri e cercano di essere felici a loro modo. Che può essere un modo molto diverso da quello di altri. Il forum esiste anche perché possa chiedere a uno simile a me che è già passato per la mia strada e mi dica "Potresti fare così secondo me". Non per ricevere soluzioni standard per tutte le stagioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
22 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Con quanto più mi sono spinto in quella direzione, con quanto più gli eventi e la vita mi si sono accaniti contro. 

Oltre il calcolo probabilistico, il caso, oltre alle possibilità matematiche e anche oltre alla mera fede in qualche religione già esistente. 

Così...  mentre tutto quello che costruivo a briciole per volta mi veniva distrutto con la forza di un estintore a CO2 su un cerino, capii di essere sulla strada giusta e di stare dando fastidio a livello molto profondo a qualcosa

E così, spinsi con maggiore ferocia in quella direzione in cui venivo tanto accanitamente dissuaso. 

Incontrai una resistenza spietata e molto più forte di me. La legge di Murphy non basta a spiegare un dado che fa sempre sei in venti tiri. Ci dice solo che potrà fare sei e che quindi in un qualche numero di lanci lo farà, e dobbiamo essere pronti a questo. 

Ma i dadi contro cui giocavo erano non casuali. E, soprattutto, né io né qualcosa stavamo giocando. 

Così, capii di essere davvero sulla strada giusta e andai avanti. 

Quando qualcosa capirà che ad ogni sparo divento solo più forte e più cattivo e che vedo sentieri ove non se ne possono vedere, quando qualcosa capirà che doveva piantarmi un punta cava in mezzo agli occhi, subito,  saremo già in 9 e non potrà più fare nulla se non sbattere la faccia per terra su due ginocchia e, palmi verso l'alto, chiedere disposizioni.

 

DreamSpirit... se sei mai stato in scooter in scia dietro un camion che ti faceva da spacca vento... allora sai come si sta riparato dietro un simbolo che, meno metaforicamente di quello che di solito lascio intendere, metterà in ginocchio gli dei. 

Logo_vettoriale_Paint_Texture_2172scont.

Se sei stato su quello scooter... sai come si sta sull'unico galeone che contro ogni logica ha vele che non cercano venti a favore e una prua che spacca il vento frontale. 

Perché c'è una fonte abissale di potere che mi muove, non sono una foglia sospinta dal vento. 

E con... qualcosa me la vedo io. 

Tanto per ricordare a qualcosa che esiste una catena alimentare. 

 

 

 

Ciao Aivia. 
Cito questo messaggio per comodità. 

Innanzitutto, hai una padronanza del gergo medico che è notevole. La citazione sulla degenerazione telomerica mi ha, come dire, emozionato. 

In qualche messaggio precedente spiegavi come la cristallizzazione (termine fantastico, ndr) entro determinati schemi antropologici sia deleteria. Al tempo stesso rafforzavi l'idea dell'attrazione esercitata da un particolare estremo. 
Come dicevi, la personalità si manifesta nelle interazioni in modo molto dinamico e trasversale. Mi chiedevo, quindi: perchè non cristallizzarsi proprio su un determinato estremo? 

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
2 ore fa, Massimo12 ha scritto:

Vorrei svelare un piccolo segreto per chi propugna soluzioni del tipo "trombatene altre e non rompere le palle". Trombare non e’ la soluzione a tutto. Al momento ho 2 trombamiche e ogni settimane esco con un paio di ragazze nuove (cosi giochiamo a chi ce l’ha piu’ lungo e siete contenti), ma ci sono sotto per una ragazza sola che non e’ nessuna delle precedenti.

 

Perche’? Perche’ al mondo esiste gente che vuole avere 1 o 2 amanti con cui passare bei momenti, approfondire il rapporto, fare cose insieme che piacciono a entrambi e godersela fin quando dura, prima di passare alle prossime. E questa gente vorrebbe stare bene in quel lasso di tempo (che siano 2 o 36 mesi), senza vomitare l’anima ogni volta. Poi ci sono altre persone che invece ne vogliono cambiare una alla settimana e va benissimo cosi. E altre ancora che vogliono sposarsi, avere figli e metter su famiglia. E anche in questo caso va benissimo cosi se loro sono felici.

 

Io ho chiesto per sapere se qualcuno con lo stesso mio desiderio aveva trovato una soluzione che poteva essere d’aiuto anche a me. E se posso a fatica accettare il tono di Kurayami, che però mette l'accento sulla mentalità e sul modo di vedere le cose (e quindi può essere utile a tutti per capire come cambiare la visione del mondo - poi non ha approfondito quindi io personalmente non ci ho capito molto), ho letto soluzioni che sono formule matematiche e assiomi da manuali americani che sembrano non possono essere messi in discussione. Mai e per nessun motivo. Ecco, non e’ vero. Se vanno bene per te, perfetto, ma non e’ detto che vadano bene per tutti gli altri.

I quali esistono, hanno i loro desideri e cercano di essere felici a loro modo. Che può essere un modo molto diverso da quello di altri. Il forum esiste anche perché possa chiedere a uno simile a me che è già passato per la mia strada e mi dica "Potresti fare così secondo me". Non per ricevere soluzioni standard per tutte le stagioni.

Anch'io una volta mi facevo mille domande sul come essere sicuro di non beccarmi le corna.

E l'unico modo è quello di rimanere single a vita.

Davvero, non esiste nulla che possa impedirle di tradirti con un altro, anzi, di solito essere troppo gelosi le porta a cornificarti per ripicca.

Madre natura è una bella stronza che gioca coi nostri sentimenti per raggiungere i suoi fini.

Ti conviene cercare un modo per tenere a bada la gelosia piuttosto che tentare di avere il controllo su tutto.

My 2cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2016 at 22:40, MattFranco ha scritto:

Non stavo dicendo che estremizzare queste figure è sbagliato... stavo dicendo che sono tutti estremi, non hai mai parlato di un maschio che potesse essere tutte queste cose, a poco a poco, in momenti diversi. 

 

DDAngelo ha parlato degli otto tipi di maschio che naturalmente attraggono le donne. 

Non ha parlato di un modello cui ambire. 

Ha fotografato una situazione. 

Che nemmeno ci voleva un genio. 

Io ho aggiunto che la sua è un'istantanea statica, buona forse per il personaggio di un film o di un romanzo femminile, ma non per una persona reale, la cui centratura su Self ed Her, e la cui attitudine Dominance e Submissive variano fisiologicamente durante i diversi momenti e contesti. 

Cita

 

Credo comunque che dal tuo punto di vista non possa esistere una figura del genere... nel senso in base a come ti senti di essere puoi essere UNO di questi, ma non tutti contemporaneamente. 

 

 

 

Non puoi essere al contempo in 8 configurazioni diverse. E anche se tu lo fossi per miracolo, la risultante sarebbe la media assoluta, il piattume che non disgusta nessuno ma non piace a nessuno. 

Lui le numera come 8 e le etichetta, e non sbaglia, ma sono istantanee. E lo stesso uomo che sta stendendo un cappotto sotto i piedi di una ragazza, due ore prima in camera le stava facendo un gioco con il fuoco innocuo ma di cui lei aveva paura, prima di affidarsi e capire. 

Cita

C'è una cosa che non capisco... se con alcune donne sei uno e con alcune donne sei l'altro...

Non me ne frega niente di essere in un modo con una donna e in un modo con un'altra, questa è roba da pua,  che cambiano una maschera per ogni donna che incontrano, sono maschere che durano ore o settimane se uno è bravo a recitare. 

Ora sono Dominante e Self Oriented, lo noto perché mi ci sento, se ci fosse una qui adesso con me, sarei mission driven e nemmeno la ascolterei, non dormo da ieri e non sono proprio simpatico, c'è caso che domani se mi sveglio bene e mi ci sento, potrei essere self oriented e submissive, voglia di corteggiare, di una cenetta romantica, di fiori candele e... poi c'è caso che al momento di rincasare cambi musica e il mix sia più verso her oriented e submissive, perché magari non ha fatto discorsi demenziali a tavola e mi viene voglia di aprirle lo sportello ed informarmi di come si sente, oppure se ha parlato di cose di cui non capiva niente mi ha disturbato e la faccio andare via in taxi. (mix Self oriented, dominant), e proprio Perché sono in quel mix, dopo dieci minuti in cui nemmeno leggo i suoi messaggi, la raggiungo in macchina e le scrivo "apri". 

 

Essere orientato a te, a lei, essere a dominare o adorare, sono situazioni fluide, se uno è sempre in un modo, significa che sta fingendo di essere il personaggio di un qualche film o manualetto per nerd mangia hamburger che ha letto. 

Ognuna di quelle posizioni di incontro tra dominanza e orientamento io - lei, sono parte del normalissimo sentire di ogni maschio, non te le spiega un manuale, 

Al massimo il manuale ti incasina il cervello, se lo ha scritto un programmatore nerd o qualche pnnlaro, perché ti fissa sul fare diventare identitaria una configurazione che identitaria non è, è solo - in un dato momento e in un dato contesto, davanti a comportamenti suoi di lei, comportamentale. 

Cita

anche se dici che diventare queste figure per via di manuali ecc è sbagliato, tu eri già così? Oppure proprio con il tempo, le letture ecc... ti sei plasmato?

La fortuna delle letture sul pick up è che contengono tanti luoghi comuni, strafalcioni pseudoscientifici, malinterpretazioni degli studi che citano, che avendo passato molti anni a studiare, spesso per altri motivi, le materie cui cercano di appellarsi per darsi un tono, ci trovo errori procedurali gravi e dimostrazioni false ogni due pagine, per cui anche fossi influenzabile come senso di identità, non lo sarei da quella fuffa. 

La fortuna delle altre letture, esterne al pick up, è che non cercano di proporti un modello di uomo cui conformarti. 

Pertanto, direi di non essermi plasmato su nessun modello proposto tanto fallacemente dai super guru, e tanto meno di essermi plasmato con altri studi. 

A volte quando una telefonata supera i due minuti, mi trovo a rispondere bene, bene, ottimo, ottimo, dai poi fammi sapere. in automatico.

Ecco, quello è un comportamento che in modo inconscio, non per mio sforzo, ho sicuramente preso da un uomo più grande che vedevo molto padrone di far spegnere quel cazzo di telefono. 

A volte, quando entro in un locale che già conosco prima di una persona che non lo conosce, o sempre prima di una donna, mi trovo a dire "faccio strada" e subito mi viene in mente che l'ho plasmato in modo inconscio frequentando un amico più grande molto educato che mi ha sempre colpito per la gentilezza. 

Sforzandomi potrei trovare altri esempi di piccoli comportamenti che ho imparato da altri negli anni e fanno ormai parte di me, e non derivano certo da letture... ma quello è solo il modo. 

La pulsione, la cosa spontanea, nel caso delle telefonate è che voglio chiudere, non mi piace stare al telefono, dire "bene bene ottimo ottimo dai poi mi fai sapere", è solo un codice per comunicarlo.

La pulsione, la cosa spontanea, di entrare per primo in un luogo non bonificato, è mia, il fatto che poi ci leghi sopra la frase "faccio strada" è un codice che ho appreso vedendolo fare diverse volte e sentendolo mio, perché in quel momento la persona non si sente scavalcata e, se non conosce il galateo e magari ha sentito dire cose come "prima le signore" che non centrano niente con quella situazione, sentendomi dire "faccio strada" capisce che non sto agendo per caso o in modo avventato. 

Cita

tu eri già così?

Io a 20 anni non avevo le mie esperienze odierne, a 30 nemmeno. 

Ci sono tre qualità importanti, tra altre, che salgono ogni giorno mentre cresci e non te ne stai con le mani in mano: 

- il next facilissimo e senza recriminazioni o offese, "ok, ciao". 

- il fregartene ogni giorno cento volte di meno dell'approvazione degli altri, o anche solo dell'effetto che gli fai, questa è una cosa che i manuali dicono, ma noto che lo dicono a vuoto, dato che è pieno di piccuppartist che credono che buttare 100 euro ad una sia meno figo che impressionarla ed arrampicarsi sugli specchi al punto da essere così ridicoli da voler fare i bad boy da strapazzo quando avrebbero voglia di essere gentili, perché hanno letto che devono essere in un modo o in un altro... 

- il capire che se sei Mission Driven, o Destiny Driven, tutti i vari comportamenti che i manualetti insegnano a chi ne impara le frasette a memoria, ti escono più che spontanei, mentre se vivi come una foglia al vento 200 manuali a memoria non cambiano il tuo modo di reagire e agire. Al massimo ti fanno dire una frase un po' spaccona che poi viene shittestata alla morte perché incongruente col resto.

Siccome sto ottenendo questi tre risultati in tempi relativamente molto brevi coi ragazzi giovani del clan, e con manuali che secondo loro non hanno nulla a che fare con "il pick up", e siccome sto notando che non passa nulla di me come modello (che sono quasi assente come personalità, quella mia che esprimo in pubblica e che può piacere o meno), o dei miei comportamenti come spunto (che non sono nemmeno un po' trattati), ma che ognuno di quelli che passano di lì sviluppa una sua personalità fluida e una sua serie di valori diversa, mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che stanno facendo i ragazzi, perché possono essere a 23 anni quello che ero, sbagliando sulla pelle, a 30. 

E possono esserlo in un modo loro. 

 

Cita

tu eri già così?

Sì, ma dai 5 anni all'adolescenza, per il mio modo di essere mi hanno massacrato, così poi ho cercato di essere buono e di essere accettato (in vari modi, anche facendo il bad boy se era quello il modo) perché quella è un'età in cui avere un network di affetti e di incoraggiamento è più importante che l'affermarsi individualmente, poi a 22 anni ho preso la sprangata finale di quando cerchi di non essere spontaneo per avere amici, a 23 ero cambiato profondamente dopo un anno di passaggio, ma a 26 ho completamente reintegrato parti di me che non credevo potessero ricevere amore, trovando quella solidità nella spontaneità che avevo lasciato alla mia infanzia non gradita. 

Per quelli che per cultura a rovescio temono la "Bestia" - la naturalezza - e le sue presunte implicazioni antisociali, si consideri che facendo il buttafuori sono stato meno gentile prima dei 26 che dopo. 

Anzi, dopo aver reintegrato "i miei mostri", mi è capitato solo per sbaglio di essere scortese. 

 

Note aggiuntive che parlano di cose del Clan, se credi sia pubblicità non aprire. E' una puntualizzazione che mi sento di fare rileggendo questi botta e risposta. 

Spoiler

 

Ci sono persone metodiche. Io non lo sono. 

Non saranno mai spontanee. Ma sono ottimi back up per controllare i dettagli di chi è Destiny Driven, e tenere solido il suo sistema mentre egli lo espande. 

Hanno i loro vantaggi nel farlo. 

Da soli non avrebbero un sistema solido, ma solo abitudini e routine rassicuranti o piani ben organizzati da altri, altri chi? 

Queste persone secondo me sono quelle che si fanno più male con i manuali scritti da altri metodici internet marketer. 

Perché applicano schemi e diagrammi complessi su sistemi caotici. 

Per loro ho creato dei riduttori di complessità, modelli funzionali invece che metodi. 

E un Destino da sposare. 

Ci sono persone competitive

A loro la parola Clan dà sui nervi, ma Predator no. 

Io non sono competitivo. 

Ma comunico benissimo con loro, i quali meglio di me comunicano benissimo coi metodici formando team affiatati. 

Io ci comunico bene coi metodici, sono loro che hanno il rigetto per gli spontanei. 

I competitivi secondo me rispondono molto bene alla letteratura sugli alpha e ne sono favorevolmente influenzati. 

Siccome quasi tutta la letteratura sugli alpha al mondo è una sterile americanata anni '80,  ho rielaborato e sto rielaborando percorsi che loro amano basati sulla dominance e la leadership, però con della sostanza, non con della motivazione. 

Ci sono persone umaniste. Io no. Integrazionista, al massimo. Spesso il loro bisogno di gruppo e di condivisione, li porta ad imbuto verso altri umanisti, perché i metodici seguono i competitivi, e i competitivi non ne vogliono sentire parlare di condivisione. 

Solo, se metti troppi umanisti insieme, senza padrone, dopo tre anni torni che si sono rincoglioniti con lo yoga e mangiano roba crudista vegan, producono marmellate bio e spammano inviti ad un corso di comunicazione con gli alieni. 

Sono persone che hanno "perso il collegamento con i chakra più bassi", per usare il loro linguaggio. 

A loro spaventa la parola Predator (ma li attrae anche perché sono spesso dei bambini che recitano il copione di vittima in attesa di un persecutore) e sono invece attratti dalla parola Clan. 

Per loro ho solcato percorsi che potrebbero rassicurarli su questa cosa. 

Sembrano dei "babbi di minchia", sono fastidiosi per chi è competitivo o metodico, ma il loro vittimismo umanitario nasconde dietro la schiena una grande forza, il loro problema nasce solo se confabulano solo tra loro e si reggono la parte, e questo è ben bilanciato dal loro numero ridotto da una comunicazione atta a spaventare i più dementi tra loro e ad incuriosire i meno rimasti. 

Poi ci sono le persone spontanee

Sono rare, e sebbene siano più i competitivi ad apprezzarle, esse comprendono e reagiscono bene a tutte le "tipologie".

Quando si legge qualcosa di mio nel forum pubblico, si sta leggendo qualcosa di una persona spontanea. 

Questo può dare la falsa sensazione che il clan sia qualcosa tipo un "sii yourself seduction", ma quello sono io, e tengo la mia influenza e il mio mettermi in piazza per il lato pubblico, non contamino il percorso di crescita e sviluppo di persone diverse da me con la mia influenza e personalità. E, soprattutto, non c'è nulla di "seduction" nel Clan, al massimo di "Induction", nulla di "controllo sugli altri", al massimo controllo di sé. 

Tutto questo, per dire che il mio grafico con ellisse a due fuochi e la mia flessibilità e fluidità spontanea, possono spaventare un metodico in cerca di schemini, possono scoraggiare un competitivo in cerca di dominance ad ogni costo, possono confondere un umanista che ci vede qualche significato profondo ed esoterico o metafisico. 

Ma qui siamo in pubblica, e questo sono io col mio modo, a volte provocatorio, di cercare la discussione per arricchirmi di altri punti di vista ed esperienze.  

Dentro al Clan, nessuno è spinto verso la comprensione di simili spontaneità, mentre le manifesta senza studiarle chi ci è portato, perché in quella tana, ognuno diviene più simile a se stesso, e quindi spesso molto più diverso da me. 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MF22 ha scritto:

Ciao Aivia. 
Cito questo messaggio per comodità. 

Innanzitutto, hai una padronanza del gergo medico che è notevole. La citazione sulla degenerazione telomerica mi ha, come dire, emozionato. 

In qualche messaggio precedente spiegavi come la cristallizzazione (termine fantastico, ndr) entro determinati schemi antropologici sia deleteria. Al tempo stesso rafforzavi l'idea dell'attrazione esercitata da un particolare estremo. 
Come dicevi, la personalità si manifesta nelle interazioni in modo molto dinamico e trasversale. Mi chiedevo, quindi: perchè non cristallizzarsi proprio su un determinato estremo? 

 



 

Perché è patologico. 

Come, facendo l'esempio dell'analisi transazionale di Berne, se uno si fossilizzasse sulla sua personalità adulta divenendo incapace di chiedere aiuto o di offrire una mano. O se si fossilizzasse nella personalità bambino, o genitoriale. 

Sono forzature basate sulla paura di non andare bene, la paura di non andare bene è ricerca di validazione e accettazione. 

La quale è neediness. 

E... converrai con me... che sforzarsi di recitare un ruolo dominante è needy per neediness e paura... è non solo patologico e foriero di frizioni interne pesanti, ma anche incongruente, patetico, paradossale e... ci casca solo un'alcolizzata depressa a bassa autostima ad un party. 

Già il giorno dopo se è sobria inizia a shittestarti come piovessero schiaffi. 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
1 ora fa, Nakama ha scritto:

Anch'io una volta mi facevo mille domande sul come essere sicuro di non beccarmi le corna.

E l'unico modo è quello di rimanere single a vita.

Davvero, non esiste nulla che possa impedirle di tradirti con un altro, anzi, di solito essere troppo gelosi le porta a cornificarti per ripicca.

Madre natura è una bella stronza che gioca coi nostri sentimenti per raggiungere i suoi fini.

Ti conviene cercare un modo per tenere a bada la gelosia piuttosto che tentare di avere il controllo su tutto.

My 2cents.

Sono perfettamente d'accordo. Riformulo la questione: come siete riusciti (in quale modo pratico, con quali azioni a parte scopatene altre) a tenere a bada questo vostro lato (se ce l'avete) e a vivervi la vita/le relazioni più serenamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo. Riformulo la questione: come siete riusciti (in quale modo pratico, con quali azioni a parte scopatene altre) a tenere a bada questo vostro lato (se ce l'avete) e a vivervi la vita/le relazioni più serenamente?

Poi ti risponderò meglio, sono di corsa. 

Una volta chiesero ad un buon pugile a fine carriera se fossero stati di più i pugni che aveva dato o quelli che aveva preso, nei suoi incontri. 

"Più o meno si equivalgono, ma quelli che ho dato li ho distribuiti fra tante persone, quelli che ho preso, li ho presi tutti io"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 ...se non conosce il galateo e magari ha sentito dire cose come "prima le signore" che non centrano niente con quella situazione, sentendomi dire "faccio strada" capisce che non sto agendo per caso o in modo avventato... 

 

 

 

 

Galateo...

Se il posto, il luogo è già stato frequentato dalle madame allora entrano prima loro...

In caso contrario fa SEMPRE strada prima l' uomo...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo
10 ore fa, Massimo12 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo. Riformulo la questione: come siete riusciti (in quale modo pratico, con quali azioni a parte scopatene altre) a tenere a bada questo vostro lato (se ce l'avete) e a vivervi la vita/le relazioni più serenamente?

Domanda molto interessante...

Seguo con molta  attenzione questo argomento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Il 25/09/2016 alle 20:56 , DreamSpirit ha scritto:
1 ora fa, superpippo ha scritto:

Domanda molto interessante...

Seguo con molta  attenzione questo argomento.

 

È un gioco di emozioni.

Puoi allontanare, ma non dimenticare.

Col tempo la ricorderai con un sorriso, o magari come un errore, ma il bello di essere giovani, o almeno credo è il potere di avere il tempo per ricrearci una storia che dia più emozioni.

Ma ci sono donne che resteranno sempre li. Il dolore viene meno con la passione, ma il ricordo no.

Forse deve essere così. Ma devi allontanarla per farla restare sono un ricordo. L'ossessione è attacarsi ad un passato che non è più presente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...