Vai al contenuto

Relazione finita per me... cosa imparare da questa esperienza


Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Non voglio banalizzare la discussione, faccio solo una piccola incursione.

Solo l'unico a pensare che sia triste al limite del vomitevole, il fatto di organizzarsi la vita pensando così tanto alla vecchiaia?

Soprattutto in fatto di relazioni, dare monogamia e sopportazione in cambio della speranza che a 80 anni (se ci arrivi) lei ricambi aiutandoti quando devi fare il bagno...

Ma di che diamine stiamo parlando.

Sono robe che da quando frequento il forum ogni tanto leggo qua e la.

Raga, pensate a trombare e a stare bene.

Per vedere cosa vorrete/potrete fare a 60 anni c'è tempo per pensarci.

Magari avrete il testosterone bassissimo, o la figa che non vi interessa più, e allora deciderete di mettervi in monogamia giusto per la trombata settimanale.

L'importante è agire congruamente ai propri desideri del presente e di un futuro non troppo prossimo.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2016 at 21:26, ^'V'^ ha scritto:

 

Andai da lui, gli posai una mano sulla spalla, e gli sorrisi. 

Poi la smisi. 

Comunque la morale era:

Se vuoi giocare al gatto col topo, assicurati di non essere il topo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 24/9/2016 at 21:26, ^'V'^ ha scritto:

 

Andai da lui, gli posai una mano sulla spalla, e gli sorrisi. 

Poi la smisi. 

 

Bellissimo

Certi tuoi racconti sembrano proprio scene di un film

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2016 at 05:22, DreamSpirit ha scritto:

Bellissimo

Certi tuoi racconti sembrano proprio scene di un film

Forse. 

Ma almeno lui mi aveva fatto qualcosa personalmente e aveva mancato pesantemente di rispetto ad una ragazza davanti a me giocando col cibo di tutti noi e contribuendo quindi a rendere più isterica, chiusa a riccio e insicura quella ragazza nelle future relazioni con ognuno di noi. 

Tuttavia... Non so se chi legge questo post adesso può immaginare quante delle sue storie sono state pesantemente manipolate e inficiate, quante delle sofferenze inflitteci non erano propriamente farina del sacco di quella ragazza, che aveva un amico di penna, solo amici, figurati, parlavano della sua ragazza di cui era innamorato e lo faceva penare... Il quale amico di penna tutto il tempo frammava e reframmava ogni comportamento o frase di chi ora legge questo post... 

Senza che gli avessi mai fatto nulla di male e senza che avessi fatto nulla contro di lei o le donne in genere. 

Uno di questi disinteressatissimi amici di penna ora ha come immagine profilo di WhatsApp lei e lui che si baciano. 

Censurate, si vede solo la bocca. 

Come se non riconoscessi ogni centimetro della sua pelle.

Ok, qui lo scopo di tanto reframmare, criticare ed influenzare il giudizio è palese ed è anche stato efficace. 

(con due anni di delay e almeno sei ore alla settimana a confabulare via chat che se le passavi a lavorare sul tuo lifestyle ormai ti eri tirato addosso 10 modelle di lusso). 

In tanti altri casi l'unico scopo pare essere il confronto, l'invidia, il voler denigrare il modo di essere maschio di un altro per mostrare all'amica di penna quanto si è fighi e quanto non lo è il tizio che frequenta, in altri casi... 

Boh. 

Ognuno di noi, adesso, mentre leggi, ha qualcuno che sta manipolando la donna che ama o che desidera, facendola reframmare ogni comportamento e frase e riempiendola di dubbi e insicurezze. 

Spesso è l'amico che...figurati, è fidanzato e presissimo.

Sono spesso un sistema aperto pieno di exploit, le donne che frequentiamo.  

Hanno firewall solo verso chi frequentano sentimentalmente o ci sta chiaramente provando. 

Ma, per il resto... 

Sono troppo spesso un sistema aperto. 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ognuno di noi, adesso, mentre leggi, ha qualcuno che sta manipolando la donna che ama o che desidera, facendola reframmare ogni comportamento e frase e riempiendola di dubbi e insicurezze. 

Sì verissimo. Infatti non bisogna mai far capire con chi ti vedi o a quali stai puntando, a nessuno. Girano così tante cazzate e la gente non sta mai zitta che bruciarsele è un attimo. Mai fidarsi

Anche se da un po' ho realizzato che se tra un po' di amici ci fosse onestà e vera collaborazione, al 100%, senza cose alle spalle, si scoperebbe tutti 10 volte di più 

Proprio come quella compagnia di miei coetanei qua da me, che ogni tipa della mia città se la sono passati singolarmente o in scopate di gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Sì verissimo. Infatti non bisogna mai far capire con chi ti vedi o a quali stai puntando, a nessuno. Girano così tante cazzate e la gente non sta mai zitta che bruciarsele è un attimo. Mai fidarsi

Anche se da un po' ho realizzato che se tra un po' di amici ci fosse onestà e vera collaborazione, al 100%, senza cose alle spalle, si scoperebbe tutti 10 volte di più 

Proprio come quella compagnia di miei coetanei qua da me, che ogni tipa della mia città se la sono passati singolarmente o in scopate di gruppo

Io - lo so che scrivere io nelle frasi è un comportamento egoico che dà fastidio, quindi lo rimarco - IO, questa realtà, questa utopia di cui parli, la sto creando (riscoprendo). 

L'ho sempre vista, rompevo le palle alla gente perché aprisse gli occhi a 11 anni, e già avevo pronto il simbolo del lupo, anche se era diverso da ora, e questa realtà la sto vedendo funzionare dannatamente bene nel primo Ninja Clan operativo. Questa realtà per cui quella compagnia di tuoi coetanei le hanno chiavate tutte in assolo o in gruppo. 

Non solo si scoperebbe tutti 10 volte di più. 

Che non è male né per M né per F. 

Non solo. 

Ma le F scopate, non se ne uscirebbero chiuse a riccio e piene di paranoie e insicurezze e seghe mentali come le troviamo sempre ogni volta che conosciamo una tipa su cui gli altri hanno già fatto i loro danni. 

Che se fai un conteggio rapido di quante ore perdi a farle da sponda mentale e da bersaglio mobile per strategie e cattiverie gratuite, se fai un conteggio rapido di quante ore importantissime della tua vita perdi ad elemosinare ciò che lei vuole quanto te o più di te, ma ha paura di darti soddisfazione e che tu sia felice, anche facendo il lavapiatti, coi soldi guadagnati in quelle ore avresti scopato più volte, fighe più belle, diverse fra loro. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 25/9/2016 at 19:07, ^'V'^ ha scritto:

Io - lo so che scrivere io nelle frasi è un comportamento egoico che dà fastidio, quindi lo rimarco - IO

10 mi piace solo per questa 

Il 25/9/2016 at 19:07, ^'V'^ ha scritto:

Ma le F scopate, non se ne uscirebbero chiuse a riccio e piene di paranoie e insicurezze e seghe mentali come le troviamo sempre ogni volta che conosciamo una tipa su cui gli altri hanno già fatto i loro danni. 

E infatti, quelle che erano in compagnia con loro e ci facevano le orge alle feste, o quelle che sono state sverginate da quello più "popolare" di loro (tante),  sono super sbloccate, serene e ci si fa tutto tranquillamente. (ovviamente i coglioni incapaci non sono della stessa opinione, ma quelli ci sono sempre).

Non mi dilungo su racconti nei loro riguardi, ma per dire che hai ragione anche qua.  

Il 25/9/2016 at 19:07, ^'V'^ ha scritto:

questa realtà, questa utopia di cui parli, la sto creando (riscoprendo). 

L'ho sempre vista, rompevo le palle alla gente perché aprisse gli occhi a 11 anni, e già avevo pronto il simbolo del lupo

Dici che si può fare? Trovo degli amici, gente (M o F) che mi presenta le sue fighe e i suoi giri, cose così, ma di nessuno mi posso mai fidare al 100%, non so se capisci cosa intendo 

Da quando hai 11 anni non sei mai riuscito a creare una cosa così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco
Il 23/9/2016 at 21:59, ^'V'^ ha scritto:

Va bene.

David de Angelo avrebbe dovuto fare un grafico cartesiano dinamico a due fuochi come un'ellisse. 

Non quattro caselle fisse raffiguranti otto tipi, che diventano etichette. 

Solo che poi i maschi non lo avrebbero capito. 

E poiché lui stesso è un maschio, e non poco, non avrebbe capito nemmeno che doveva farlo. 

 

 

 

Non stavo dicendo che estremizzare queste figure è sbagliato... stavo dicendo che sono tutti estremi, non hai mai parlato di un maschio che potesse essere tutte queste cose, a poco a poco, in momenti diversi. 

Credo comunque che dal tuo punto di vista non possa esistere una figura del genere... nel senso in base a come ti senti di essere puoi essere UNO di questi, ma non tutti contemporaneamente. 

C'è una cosa che non capisco... se con alcune donne sei uno e con alcune donne sei l'altro... anche se dici che diventare queste figure per via di manuali ecc è sbagliato, tu eri già così? Oppure proprio con il tempo, le letture ecc... ti sei plasmato?

Il 24/9/2016 at 08:55, Massimo12 ha scritto:

Aivia, tu pensi che sia davvero possibile evitare che in quei 2-12 mesi vadano in pasto ad altri, quando ti comporti con loro sempre in linea con te stesso?

Perché sai, magari sono sfigato io, però ho notato che spesso basta una serata con le amiche in cui hanno bevuto un pò o in cui magari avete litigato e te la ritrovi scopata in tempo zero. E io mi sarei anche un pò rotto le palle di essere innamorato, prendere schiaffi in faccia anche per lei dalla vita e poi vedere che mi hanno sparato alle spalle, con lei che tiene in mano la pistola e ti sogghigna pure soddisfatta.

P. S. Per tutti quelli che..."E ma no, in questo mondo nessuno appartiene a nessuno", "Vedere le relazioni in questo modo e' sbagliato e soffri solamente", "La prendi troppo sul serio. E' un gioco". Sono molto felice per voi che abbiate questa maturità e questo modo di sentire. Io sono ancora un cavernicolo, quindi se tocchi la donna con cui sto, prendo a clavate prima te e poi lei.

Sull'ultimo punto credo che sia il tipo di risposta dato o da chi si mette in LTR senza prenderla sul serio o da chi vuole fare lo sborone.

Penso che se effettivamente basti una bevuta...amico mio...vivi LTR forse troppo sbilanciate a sfavore tuo. Non credo che se sia una vera LTR possa succedere ciò quindi o tu dai troppo e non ricevi niente, oppure non ci sono altre spiegazioni ahahaha

Il 24/9/2016 at 22:15, Crik1997 ha scritto:

Non puoi evitare ma puoi prevenire.

L'errore è che molti entrano in relazioni che in principio non possono gestire.

Le LTR non sono per tutti. Nel senso che se non ci entri con un minimo di testa ti fottono il cervello.

Un segnale che devi capire è che nel momento in cui non guardi piu le altre sei incatenato.

Devi assolutamente evitare, e continuare a voler giocare anche se poi puoi decidere di non farlo o meno. Quando viene il meno il desiderio di nuove ragazze sei finito.

Stai entrando nel baratro. " FrontalCrash ". 

Puoi ancora uscirne fin tanto che sei nella relazione.

Se non sei in grado di tirartene fuori, non puoi entrare in LTR.

E quindi devi ancora passare un po di tempo a divertirti.

E evitare di farti incastrare.

 

Perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...