Vai al contenuto

Una questione morale


JackofBlade

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

Per la prima volta devo scrivere a favore di una donna, la tua.

Beh, il tuo è tradimento, poco conta che non sia fisico E' MORALE.

USI UN PENSIERO PRETTAMENTE PIù FEMMINILE.

Sono le donne che si pensano furbe che spesso dicono..."beh,mica ci sono andata a letto ho solo fatto un flirt".

Ragazzi, queste sono l'anticamera delle corna.

Chiunque veda la propria donna scrivere su internet "mi manchi", "con te sto bene a parlare", "spero di risentirti presto", e simili...

beh...chiamatelo come volete ma preparatevi al peggio!.

Se tu senti l'esigenza di divertirti, del flirt, di giocare, ecc...è perchè non sei appagato.

Quando uno/a non è appagato in un rapporto se lo va a cercare in altra persona.

Classico delle sposate che cercano terze persone per soddisfare una loro necessità (qualsiasi)

però rimangono con il marito come tu con la tua ltr.

PER ME IL TRADIMENTO NON E' SOLO FISICO...e tu hai tradito la tua donna. Di solito tali donne

accettano questo tipo di comportamenti se tu fai il provider (tipico di donne sposate con provider benestante che chiudono gli occhi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Ciao Ragazzi,

Era da un pò di tempo che non scrivevo un post per avere delle delucidazioni,ma ahimè oggi mi tocca scrivere..

Dopo svariati mesi di latitanza,con un pò di storielle,e qualche interesse da parte di una mia ex,e un pseudo fidanzamento a marzo/aprile mi ritrovo a Giugno ad avere una Ltr....Sapete,era una serata,porto questa ragazza "che mi teneva sul cazzo solo perchè ho la bella o brutta nomea di andare a donne ;) un pò come tutti voi" ed era restia ad avere una relazione con me,ma mi è bastata una serata,la mia prima serata con lei,per averla,ovviamente non mi aspettavo di avere una relazione,non ho nemmeno fatto una semina,nulla è successo quella sera,perchè l'avevo appagata con delle parole....Si ci conoscevamo,ma avevamo litigato nei mesi precedenti e mi aveva intimato di andarmene...poi un messaggio il giorno prima del Day-one e ora invece me la ritrovo qui :DD ...

Sapete,ero il classico ragazzino devastato da una One-Itis e come diceva Karl Popper, Nel momento in cui un uomo smette di crescere, non importa che età abbia, in quel minuto inizia ad essere vecchio. Stavo per diventare vecchio,ma grazie a voi,sono cresciuto e in primis Ho dovuto demolire il vecchio me e costruirne mattone su mattone il ragazzo che ora sono...Ora ho un dilemma,non sono un Brad Pitt,ma rispetto a prima riesco ad avere più donne,forse mi vedranno serio, o forse so come trattarle o forse come la maggior parte delle guide che abbiamo letto "basta creare delle connessioni emotive"...anche il semplice profumo instilla questa sensazione di te...

Questo era un pò il prologo,andando nel dettaglio,ho un dubbio o dilemma,quando conosco una ragazza o chatto,mi viene spontaneo sentirmi una merda,perchè è come se sto al 99% di portarmela a letto...ma la mia morale mi blocca,lo vedo come un tradimento....

In poche parole,riesco a catturare la preda ma al posto di mangiarmela,la lascio scappare è come quelli che pescano e liberano il pesce...

Come potrei affrontare questa situazione,ovviamente la mia Ltr non deve essere intaccata...già ho la nomea che mi sono fatto con sudore e fatica,se aggiungo nel curriculum anche traditore è un pò squallida come cosa...Solo che l'istinto maschile è quello di portare più donne possibili,come se fosse una gara...e per me non conquistare qualcuno è un pò una sconfitta,perchè per avere un bel rapporto e non cadere nella One-itis l'unico rimedio ahimè che funziona è ANDARE A DONNE...

Aspetto con ansia le vostre esperienze e i vostri consigli...

Guarda,sinceramente per me andare a donne non è una gara,e non punto alla quantità. Mica mi mangio su cani e porci...Ricerco solo quelle che mi vanno.Poi a volte va bene,a volte va male.

Non sapevo ci fosse un curriculum.

Di quello che pensa la gente non te ne deve fregare niente;sporcarsi la fedina perché si tradisce...non vai in cella se lo fai.Però se moralmente di disturba non farlo.Questo devi vederlo tu.

Sul discorso dell' "andare a donne per crescere come ragazzo":in ambito globale non è vero,o meglio non è detto; potresti pure peggiorare.

Su "l'unica per avere un bel rapporto e non cadere in one-ITIS è andare a donne" non sono d'accordo,anzi andando con altre il rapporto con la tua lei cambia,e il bel rapporto diventa sopportarsi o vedersi molto meno per stare meglio.

Di solito ci si fa la fb quando le cose in coppia non vanno bene,o si è stufi o non appagati o non ti prende piu.Se non hai questi problemi non vedo perche dovresti trovare una fb.La verita è che hai paura di rimanerci sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...