Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shape
Inviato

... Io non capisco se tu sia serio o no

No perché se sei serio, d'ora in poi starò molto attenta all'inusualissima domanda da small talk che è "quanti anni hai"

Ovviamente deve essere contestualizzato. Come tutto del resto. Sicuramente se me la fa un maschio, non penso mi voglia scopare. Ma Come te la fa? Te la fa tanto per fare o perchè c'è qualcosa dietro? E in questo caso la domanda ci stava per quello. Perchè lei vuole trombarselo.

Erlenmeyer
Inviato

Ovviamente deve essere contestualizzato. Come tutto del resto. Sicuramente se me la fa un maschio, non penso mi voglia scopare. Ma Come te la fa? Te la fa tanto per fare o perchè c'è qualcosa dietro? E in questo caso la domanda ci stava per quello. Perchè lei vuole trombarselo.

Nel momento di "scoperta", durante il quale iniziavano le domande su di noi (vita, lavoro, interessi) mi fa la domanda fatidica: "quanti anni hai?".

Quindi la domanda sull'età secondo te ci è stata perché voleva trombarselo, non perché stavano recitando il solito copione "di dove sei/che fai nella vita/quanti anni hai"

Ok...

• Mi piace! 1
Shape
Inviato

Quindi la domanda sull'età secondo te ci è stata perché voleva trombarselo, non perché stavano recitando il solito copione "di dove sei/che fai nella vita/quanti anni hai"

Ok...

Se dopo ha detto " sei troppo piccolo" è ovvio che era centrata su quello, la domanda ;)

• Mi piace! 1
MisterFox
Inviato

Se ho ben capito non ha espressamente detto "sei troppo piccolo", ma è lui che ha percepito questo dallo sguardo di lei... per me l'età non è mai stata un problema,

ne quando approccio con ragazze più giovani ne quando capita con donne più grandi, quindi a grandi linee direi di non crearsi affatto queste seghe mentali.

Visto che ti ha dato il numero è chiaro che c'è comunque un interesse, per esperienza posso dirti che a donne di quella età non dispiace un ragazzo più piccolo,

come non dispiace un uomo più grande a ragazze più giovani! :)

M.Dante
Inviato

Se ho ben capito non ha espressamente detto "sei troppo piccolo", ma è lui che ha percepito questo dallo sguardo di lei... per me l'età non è mai stata un problema,

ne quando approccio con ragazze più giovani ne quando capita con donne più grandi, quindi a grandi linee direi di non crearsi affatto queste seghe mentali.

Visto che ti ha dato il numero è chiaro che c'è comunque un interesse, per esperienza posso dirti che a donne di quella età non dispiace un ragazzo più piccolo,

come non dispiace un uomo più grande a ragazze più giovani! :)

@MisterFox In realtà me l'ha pure detto.... Anche se inizialmente potesse essere interessata a me, alla fine non mi ha più risposto...

Contestualizzando ci puo' stare pure. Dalle informazioni base che ho di lei, vive in un piccolo paese e secondo me sente i meccanismi di pressione del discorso tipo "ah c'hai 32 anni e non sei ancora fidanzata...." (Credetemi sembra una cazzata enorme, purtroppo in certi posti funziona così)

Per me è una buona lezione per la prossima volta. L'età è stato un motivo che ha concausato la rottura in una potenziale LTR (palo che mi ha fatto iniziare un percorso di ricostruzione) e ora credo di sapere come gestirmi la cosa in futuro (indipendentemente dal contesto) :-)

Vi terrò aggiornati!

• Mi piace! 1
MisterFox
Inviato

@MisterFox In realtà me l'ha pure detto.... Anche se inizialmente potesse essere interessata a me, alla fine non mi ha più risposto...

Contestualizzando ci puo' stare pure. Dalle informazioni base che ho di lei, vive in un piccolo paese e secondo me sente i meccanismi di pressione del discorso tipo "ah c'hai 32 anni e non sei ancora fidanzata...." (Credetemi sembra una cazzata enorme, purtroppo in certi posti funziona così)

Per me è una buona lezione per la prossima volta. L'età è stato un motivo che ha concausato la rottura in una potenziale LTR (palo che mi ha fatto iniziare un percorso di ricostruzione) e ora credo di sapere come gestirmi la cosa in futuro (indipendentemente dal contesto) :-)

Vi terrò aggiornati!

Dante capisco perfettamente a cosa ti riferisci, conosco bene la realtà dei piccoli paesini e di alcuni posti... tu la tua carta l'hai giocata, il limite è nella sua mente a questo punto.

La prossima volta giocaci su e lascia un alone di mistero come spesso faccio io con quelle più piccole :DD la questione età anagrafica è una sciocchezza a mio avviso...

o comunque poteva anche essere un test da parte della tipa, dimostrale di essere il vero uomo che ha da tanto atteso!

• Mi piace! 1
M.Dante
Inviato

Dante capisco perfettamente a cosa ti riferisci, conosco bene la realtà dei piccoli paesini e di alcuni posti... tu la tua carta l'hai giocata, il limite è nella sua mente a questo punto.

La prossima volta giocaci su e lascia un alone di mistero come spesso faccio io con quelle più piccole :DD la questione età anagrafica è una sciocchezza a mio avviso...

o comunque poteva anche essere un test da parte della tipa, dimostrale di essere il vero uomo che ha da tanto atteso!

Esatto. In un contesto del genere una donna di questo tipo potrebbe "alzare l'asticella". E visto che questa situazione mi si sta presentando abbastanza di frequente, meglio imparare a passare all'azione :-)

• Mi piace! 1
MisterFox
Inviato

Esattamente, le esperienze positive o negative che sia servono a questo.

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato (modificato)

Hai detto la verità, devi esserne orgoglioso in questo mondo di falsi. Troppo grande per cosa?, rifletti bene.

Mentre tu vedi lei a letto, lei vede in te un progetto, altre nemmeno quello.

Ora, se gli piaci veramente e sei più piccolo d'età ma di testa matura e fisico consono vedrai che se vuole chiude un occhio sempre pensando che vuole uno più 'provider'. Altrimenti è una scusa per allontanarti.

Non parliamo di 15 o 20 anni di differenza, e stai tranquillo che se gli piacevi sul serio una notte o due ci scappava.

Ma sai quante si fanno le avventure con gente che sanno che non fa per loro o sposata o distante eppure si fanno la storia senza problemi?. A te è capitata quella ligia?. Quelle che io 'voglio voglio voglio' a me stanno altamente sulle palle..e lo scrivo.

Nemmeno ti conosce e vuole uno non più piccolo di 5 anni, e poi lo vuole biondo, e poi alto, e poi grande amotore, e poi loro chi ce le mette sul piedistallo?....tu che devi mentire!,...TU DEVI ESSERE IL PREMIO!.

i SOCIAL, LE DISCO, ECC...hanno fatto danni terribili...oggi anche la più parafango vuole vuole vuole...

ma io tutte queste Sabrina Ferilli in disco o social per le strade non ne vedo.

C'è stata una che un mese fa si è auto invitata per fare sesso con me che di faccia non era male ma pesava 80 kg...e mi ha detto che: voleva solo una storia libera perchè lei è fedele solo quando si sposa e voleva uno che gli faceva fare le ferie, i massaggi, ecc. Ti dico....bloccata su whatsapp e numero...tra sms e squilli ha provato 12 volte in due giorni...menomale che ha finito. Bisogna staccarsi dal risultato, non essere bisognosi, questo ti fa essere te stesso e esserlo ti fa sentire vero, gratificato...e non c'è cosa più bella per il proprio io.

'A fare il furbo' oggi conterei minimo 5 donne in più nella mia vita ma quando ci ripenso non mi sono mai pentito. E' pur vero che il paraculo/falso "fa qualcosa" di più in termini numerici...ma devi anche essere portato di carattere. Io, ad esempio, non ce la farei a dire che sono single quando sono sposato, alla fine o lo scopre o glielo devo dire, e non è bello per chi sta dall'altra parte...sia che è stronza o una facile o brava...comunque partire a far del male non mi piace. Poi se mi fanno torti freeze totale, ecc, ecc, ecc...ma quello è altro discorso.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1