Bowen [Partecipante] 10 Inviato 14 Agosto 2016 Inviato 14 Agosto 2016 Buongiorno ragazzi e buona domenica,vi racconto in breve.mentre ero su Facebook qualche giorno fa mi arriva un messaggio in chat da una persona che non conosco,le chiedo se ci conosciamo ma lei dice di no,alche parte una chat che continua ancora oggi,lei è sposata,da quello che dice è un avvocato ecc ecc,la cosa strana è che kmq mi contatta sempre lei,perché dice che quando c'è il marito non può...poi mi sono fatto avanti chiedendole il numero per aggiungerla si whazzap,in un primo momento ha rifiutato,ieri invece ha detto...poi si vede ma ora no. Ovviamente non ha foto né me ne ha mandata nessuna.al mio invito per un caffè m,ha detto...ok però da amici... Continuò il chat game??
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 14 Agosto 2016 Inviato 14 Agosto 2016 (modificato) Potrebbe essere un fake,anzi molto probabile perchè ti scrive dal nulla senza indicare qualche amico in comune o se ti ha visto,non ha foto su fb e non ne manda e non dà il numero.il mio consiglio è continuare la chat e in modo educato chiudere il discorso (per sempre).Se continui a tuo rischio e pericolo ma resto dell idea che c è dietro un maschio. Modificato 14 Agosto 2016 da Full89 mreight e Edo ha reagito a questo 2
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 14 Agosto 2016 Autore Inviato 14 Agosto 2016 In effetti sembra molto strano...continuerò in modo pacato ed educato,magari cercando duna farla scoprire,mettendola ad un bivio
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Buongiorno ragazzi,sto continuando a chattare con questa persona è quanto pare è proprio una donna sposata,parlandoci,ierisera mi dice che vuole presentarmi un amica sua,sempre sposata,eccetto anche perché è una bella gnocca,facciamo due chiacchiere e subito mi lancio a chiederle il whazzap e accetta subito??un po stupitodella cosa,chatto fino a tarda notte con lei,e senza che io abbia chiesto nulla mi manda una foto in piagiama da far resuscitare i morti,le faccio complimenti ecc cosa ne pensate ? Mistery90 ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) Mia idea: ma se non avete amici in comune, non ti ha mai visto, non sa chi sei ... in base a cosa ti ha contattato? ? Non è che una digita un nome a caso nella stringa di ricerca e poi contatta random i nominativi che le sono usciti ... Il fatto che poi non abbia nessuna foto non mi sembra un punto a favore e mi fa pensare a un fake. Qualche tuo amico con troppo tempo libero? Qualche ex che vuole romperti le scatole? Qualche ragazza attuale che frequenti e vuole fare un tentativo (maldestro) di metterti alla prova? Boh. A me viene in mente un fake. Poi vedi tu. O tagli o prosegui nell'interazione vedendo fin dove arriva. Modificato 3 Settembre 2016 da bruschetta
_Buio_ [Partecipante] 125 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) Ora come ora sei nello spazio delle possibilità in cui tutto è possibile (potrebbe essere una moglie annoiata, come un account falso, come una truffa... ), ma anche io propendo per il fake. Non inviargli foto, dati, indirizzi, nomi, ecc..niente di niente non si sa mai. Potresti proseguire tranquillamente l'interazione e fissare per un incontro, magari un caffè in un luogo pubblico. Così ti levi il dubbio. Nel frattempo prova a chiederle come ti ha trovato, e magari fai una ricerca tramite immagini con google, per vedere se le sue foto sono prese da internet. Non fidarti in ogni caso. Modificato 3 Settembre 2016 da _Buio_
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Grazie ragazzi,Be in effetti per quanto riguarda il primo contatto su Facebook potrebbe essere stato così,ma kmq l amica che mi ha presentato è una gnocca anche perché su whazzap e lei e vogliono fissare un caffe
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 10 Settembre 2016 Autore Inviato 10 Settembre 2016 Ciao ragazzi,ci sono sviluppi,ora mi sto sentendo ormai da una settimana con questa donna sposata,che è anche molto bella,chat spesso molto tempo,mi manda anche foto hot,messaggi di fuoco ecc ecc,telefonate lunghe fino alle due di notte,giura di volere fare L amore con me,ce molta attrazione tra noi,che faccio?
ZakMorris [Partecipante] 457 Inviato 10 Settembre 2016 Inviato 10 Settembre 2016 Ma vi siete incontrati almeno? Fissa per un caffè e poi si vedrà.
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 10 Settembre 2016 Autore Inviato 10 Settembre 2016 Ha detto di sì ma deve iniziare la scuola,così è più libera,ha tre figli 👍 Full89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati