Vai al contenuto

(per over 40) Se un uomo non vuole venire a letto con te


martina

Messaggi raccomandati

Jumpy
6 ore fa, Zupper ha scritto:

Questa è pubblicità ingannevole.1f618.png

Vedi che ha ragione :)

Se non ti fai incasellare nello schema matrimonio+figli, dopo i 40 è una fascia d'età in cui sei più consapevole, sia delle tipe alle quali puoi aspirare (quindi non perdi tempo dietro quelle oltre la tua portata e neanche dietro quelle troppo sotto quel che cerchi), delle tue effettive capacità a letto, e sai come dare piacere ad una donna quando te la trovi davanti tutta ignuda :P

E fisicamente, se sai tenerti, sei paragonabile ad un 30 enne. Che poi a tenersi in forma, per un uomo, non ci vuole nulla, basta controllare un minimo cosa mangi e fare un minimo di attività fisica.

Io da vecchio, se non dovessi convivere/sposarmi (ma la vedo dura... vivendo da solo prima o poi qualcuna deciderà di trasferirsi in pianta stabile da me... e non potrò fare altro che capitolare... :P ) mi vedo un po' come il Sassaroli di amici miei :P

Ciò non toglie.. che ti amo anch'io 😘 per come scrivi ti farei un cunnilinguus,  fossero tutte come te non esisterebbero i gay (cit.).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Ciò non toglie.. che ti amo anch'io 1f618.png per come scrivi ti farei un cunnilinguus,  fossero tutte come te non esisterebbero i gay (cit.).

ho un dubbio amletico.

mi ami per come scrivo

per come scrivo mi faresti un cunnillingus?

capisci il mio strazio? son cose che una ragazza non dovrebbe mai chiedersi.

 

in ogni caso avevamo votato all'unanimità che la parola cunnillingus veniva sostituita da lollipop. @filo aveva creato un climax ascendente a seconda della figaggine dell' hb (filo aiutami che non mi ricordo più i numeri che andavano per lollipop, per charlotte etc)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talete di Mileto, interrogato se bisognasse sposarsi o no, rispose: 'In entrambi i casi, te ne pentirai lo stesso!" :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Zupper ha scritto:

 

in ogni caso avevamo votato all'unanimità che la parola cunnillingus veniva sostituita da lollipop. @filo aveva creato un climax ascendente a seconda della figaggine dell' hb (filo aiutami che non mi ricordo più i numeri che andavano per lollipop, per charlotte etc)

Lollipop (cit. Edo :)) siccome ha un suono simile a pop Filo l'ha abbinato alle 6-8 mentre Charlotte è più "aristocratico" quindi è per quelle superiori

(Scusate l'intrusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy
Il 7/9/2016 alle 07:52 , Faust83 ha scritto:

Per me la situazione è di interpretazione molto semplice…

Al tipo lei non piace tanto.

Allora perché hanno pomiciato? Perché in mancanza d'altro una pomiciata non si rifiuta mai.

Perche i messaggi romanticosi? Perché mal che vada che non si concretizza magari qualche altra situazione che ha per le mani, intanto se la tiene buona.

 Quoto.

Se fosse attratto da lei e libero che motivo avrebbe per non approfondire la conoscenza?
Fossi in lei opterei per il next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 ore fa, Zupper ha scritto:

ho un dubbio amletico.

mi ami per come scrivo

per come scrivo mi faresti un cunnillingus?

capisci il mio strazio? son cose che una ragazza non dovrebbe mai chiedersi.

Hai ragione, è un dubbio atroce... ci sarebbe un modo molto semplice per scoprirlo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il ‎14‎/‎08‎/‎2016 alle 17:12 , EdoardoG ha scritto:

Messaggi romantici e cuori rossi da un 40enne? O.o

Pensavo fossero emoticon vietate agli ultra 16enni...

(Scusate l'intrusione ma ecco spiegato perché le Milf non mi si filano :D)

Li mandano li mandano😁😁. Alle volte sono un po' più "pudici" dei ragazzi su altre cose. Ma solo alle volte 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2016 alle 17:32 , Zupper ha scritto:

Questa è pubblicità ingannevole.1f618.png

Per nulla, ma dipende da persona a persona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 30 agosto 2016 alle 18:51 , ^'V'^ ha scritto:

Mi piacerebbe vedere come lui reagisca invece ad una 25 enne.

Fare sesso con una coetanea a 45 anni è un grosso rischio, se lei non è sposata con altri e felice di esserlo.

Si aggrapperà.

Si MOLTO POSSIBILE, Ma se è già stata sposata e non lo è più non cerca un altro a cui "stirare" le mutande, Nelle mutande ci vuole solo guardare dentro.

Solo che... tu è tutta la vita che vedi le donne di cui sei innamorato ricevere avance da ogni dove perché sono giovani e cornificarti come satana perché hanno opportunità ovunque e di continuo.Tu non hai nessuna possibilità, desideri la varietà sessuale più di ogni altra cosa al mondo e ragazze di 20 anni che hanno più varietà sessuale di una professionista, ti raccontano che vogliono la monogamia e che se tu vuoi varietà sei un cane.

Quando fai loro notare che mentre ti facevi rompere i coglioni fuori ogni misura tollerabile per fartene tre in sei mesi, loro sono state sbattute da 19 in quei sei mesi, e nessuno gli ha rotto le ovaie, anzi, hanno ricevuto regali e vacanze.

Allora loro ti dicono che sono come lo yoghurt, mentre tu sei come il vino.

Loro si divertono adesso, alla faccia tua, mentre loro a 40 anni staranno sotto gocce per dormire mentre tu finalmente avrai accesso ad una sessualità decente di cui in realtà avresti avuto impellente bisogno da quando hai 13 anni.

Ma come? Specialmente delle italiane dici che non la danno mai, che sono piene di pregiudizi, che cercano solo di incastrare i poveri "ometti" ed ora invece dici che la danno via come non ci fosse un domani??? 

Però è vero che un uomo a 45 anni è ancora nel pieno del suo splendore... anzi alle volte è meglio. Una donna arrivata a 45 non è più nulla, nemmeno per fare la chioccia....

Poi...

Poi finalmente hai 45 anni.

Grazie a dios non sei sposato, non sei stato così coglione.

E dai coglione... magari da qualche parte nell'universo qualche uomo sarà pur stato contento di essersi sposato 🤔

Inizi ad avere successo con le fasce d'età che prima guardavano i più grandi, e ti trovi la 45 enne come te... che quando tu mangiavi merda lei spezzava cuori e stava bene, che siccome non la vuole più nessuno crede sia giunto il momento di caricare su di te la sua croce.

Che tu l'hai portata dai 13 anni ai 40.

E così...

Succede che se proprio vuol farti un bocchino, ok, ma fuori dalle palle dopo.

ma se ravvisi qualunque indizio che poi si attaccherà o starà male e ti farà sentire di nuovo un cane come ti dice da tutta la vita perché avresti voluto metà della varietà sessuale che lei diceva di non volere...

Allora ti ricordi immediatamente... che con 50 euro fai una 20 enne e che è veramente meglio che la cosa non entri in un piano sessuale con lei, che non vuoi, avere un'altra ex diva finita che ti mette le ganasce alla vita proprio ora che, con 30 anni di ritardo rispetto ai tuoi sogni e soprattutto bisogni, toccherebbe a te scrollarti quella croce maledetta dalle spalle.

Un amico un giorno mi ha detto, piuttosto di pagare una sto senza.... 

Ed è uno a cui NON PIACE AFFATTO stare senza.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...