wilsoooon [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Inviato 15 Agosto 2016 Ehm, una cosa. Ma l'hai attaccata al muro di cattiveria quando è uscita la prima volta con te? none, non la vedevo da un anno e non mi sembrava il caso e poi non ci sarebbe stata. l'ho fatto la seconda uscita, ma senza attaccare al muro nessuno
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 e allora è arrivato il momento di attacarla... se ti gira ancora attorno significa che è interessata al prodotto... alza un pò la tensione... Full89 ha reagito a questo 1
wilsoooon [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Inviato 15 Agosto 2016 e allora è arrivato il momento di attacarla... se ti gira ancora attorno significa che è interessata al prodotto... alza un pò la tensione... grazie. mi sai fare degli esempi sul come, per favore? cioè io ho due difficoltà: vederci, poiché abitiamo in città diverse ci vuole organizzazione e convincimento da parte sua - ma questo è uno scoglio superabile - e attaccarla, alzare la tensione. Quando lei ribadisce sta cosa mi trovo sempre disarmato perché non mi dà spazio di gioco. Come la aggiro o la disinnesco sta difesa? Tra l'altro era una cosa che mi è già capitata in passato ma ero un individuo diverso e ho mollato la presa visto che più di tanto non me ne fregava.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 se vuoi frasi copia ed incolla mi dispiace ma non ne ho... Perchè ogni ragazza è un mondo a se, quindi sta a te trovare la giusta combinazione di sguardi, gesti e parole per farla cedere... In linea generale posso consigliarti di fare P&P, essere sfrontato, se è il caso tirartela un pò anche tu. Magari a parole negare di volerla attaccare ad un muro e invece con lo sguardo, i gesti ribadire l' esatto contrario... Tutto fatto non in maniera forzata ma molto naturale... Poi sta a te calibrare in base al suo di carattere e alla situazione in cui ti trovi...
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 io sarei per l' out-out... non detto ma fatto capire... sarò drastico io evidentemente Mi spieghi cos'è l'out out? Zugzwang ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 Nulla di complicato e nulla che a che fare con la seduzione... Semplicemente out-out significa imporre un ultimatum... O dentro o fuori... Senza ,a mio avviso, inutili tira e molla ed indecisioni...
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 Nulla di complicato e nulla che a che fare con la seduzione... Semplicemente out-out significa imporre un ultimatum... O dentro o fuori... Senza ,a mio avviso, inutili tira e molla ed indecisioni... Lo sospettavo ma non ne ero sicuro. Porca troia, ma questo è il modo migliore per perderle le fiche! Non amano sentirsi alle strette, se le metti in condizione di dover scegliere diranno sempre "no". Meglio il freeze a parer mio
wilsoooon [Lurker] 0 Inviato 16 Agosto 2016 Autore Inviato 16 Agosto 2016 se vuoi frasi copia ed incolla mi dispiace ma non ne ho... Perchè ogni ragazza è un mondo a se, quindi sta a te trovare la giusta combinazione di sguardi, gesti e parole per farla cedere... In linea generale posso consigliarti di fare P&P, essere sfrontato, se è il caso tirartela un pò anche tu. Magari a parole negare di volerla attaccare ad un muro e invece con lo sguardo, i gesti ribadire l' esatto contrario... Tutto fatto non in maniera forzata ma molto naturale... Poi sta a te calibrare in base al suo di carattere e alla situazione in cui ti trovi... no ma così va già bene almeno capisco e mi faccio un'idea. comunque facendo un po' la voce grossa s'è convinta a venirmi a trovare. quindi grazie e poi vedremo come andrà. terrò aggiornati
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) Lo sospettavo ma non ne ero sicuro. Porca troia, ma questo è il modo migliore per perderle le fiche! Non amano sentirsi alle strette, se le metti in condizione di dover scegliere diranno sempre "no". Meglio il freeze a parer mio Premessa: mai utilizzare il verbale per condizionare una ragazza. Se una ragazza conosce il tuo valore ed è attratta basta toglierle quella sicurezza che ha su di te per attrarla ancora di più. Se tu vivi la tua vita felicemente a prescindere da lei (tra le basi dell'attrazione), non hai paura di perderla e se non hai paura di perderla non hai paura di rischiare. Togliendo qualche certezza, lei investirà di più. Modificato 16 Agosto 2016 da Gabbo
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 (modificato) credevo fosse ovvio intendessi che non si debba verbalizzare alcunchè... E neanche smetterle di rivolgerle la parola da un giorno all' altro... Semplicemente. Farle percepire che non ti piacciono i tira e molla e farle venire meno quella certezza di essere inseguita sempre e comunque... Ovviamente questo non da la certezza assoluta e matematica di chiuderla... Abbiamo a che fare con sistemi complessi, a maggior ragione se si tratta di donne... Ma è un discorso anche di ottimizzazione delle risorse, mentre sei dietro alle sue pare c'è ne un' altra a cui non stai dedicando le attenzioni che meriterebbe... Discorso freeze. Io la vedo così... Smetterle di scriverle non è una punizione per lei, che tanto per te che la freezi ne ha almeno altri 10 che le scrivono, ma è la medicina per te per non fare di lei un pensiero fisso e poter dirigere le tue energie su qualcosa di più proficuo... Se poi vi piace sbattere la testa sempre e comunque per la flebile speranza di una scopata...fate pure Modificato 17 Agosto 2016 da ottone
Messaggi raccomandati