Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wilsoooon
Inviato

Ehm, una cosa. Ma l'hai attaccata al muro di cattiveria quando è uscita la prima volta con te?

none, non la vedevo da un anno e non mi sembrava il caso e poi non ci sarebbe stata. l'ho fatto la seconda uscita, ma senza attaccare al muro nessuno

Zugzwang
Inviato

e allora è arrivato il momento di attacarla...

se ti gira ancora attorno significa che è interessata al prodotto...

alza un pò la tensione...

• Mi piace! 1
wilsoooon
Inviato

e allora è arrivato il momento di attacarla...

se ti gira ancora attorno significa che è interessata al prodotto...

alza un pò la tensione...

grazie. mi sai fare degli esempi sul come, per favore? cioè io ho due difficoltà: vederci, poiché abitiamo in città diverse ci vuole organizzazione e convincimento da parte sua - ma questo è uno scoglio superabile - e attaccarla, alzare la tensione. Quando lei ribadisce sta cosa mi trovo sempre disarmato perché non mi dà spazio di gioco. Come la aggiro o la disinnesco sta difesa? Tra l'altro era una cosa che mi è già capitata in passato ma ero un individuo diverso e ho mollato la presa visto che più di tanto non me ne fregava.

Zugzwang
Inviato

se vuoi frasi copia ed incolla mi dispiace ma non ne ho...

Perchè ogni ragazza è un mondo a se, quindi sta a te trovare la giusta combinazione di sguardi, gesti e parole per farla cedere...

In linea generale posso consigliarti di fare P&P, essere sfrontato, se è il caso tirartela un pò anche tu.

Magari a parole negare di volerla attaccare ad un muro e invece con lo sguardo, i gesti ribadire l' esatto contrario...

Tutto fatto non in maniera forzata ma molto naturale...

Poi sta a te calibrare in base al suo di carattere e alla situazione in cui ti trovi...

Peace off sheet
Inviato

io sarei per l' out-out...

non detto ma fatto capire...

sarò drastico io evidentemente

Mi spieghi cos'è l'out out?

• Mi piace! 1
Zugzwang
Inviato

Nulla di complicato e nulla che a che fare con la seduzione...

Semplicemente out-out significa imporre un ultimatum...

O dentro o fuori...

Senza ,a mio avviso, inutili tira e molla ed indecisioni...

Peace off sheet
Inviato

Nulla di complicato e nulla che a che fare con la seduzione...

Semplicemente out-out significa imporre un ultimatum...

O dentro o fuori...

Senza ,a mio avviso, inutili tira e molla ed indecisioni...

Lo sospettavo ma non ne ero sicuro.

Porca troia, ma questo è il modo migliore per perderle le fiche! Non amano sentirsi alle strette, se le metti in condizione di dover scegliere diranno sempre "no".

Meglio il freeze a parer mio

wilsoooon
Inviato

se vuoi frasi copia ed incolla mi dispiace ma non ne ho...

Perchè ogni ragazza è un mondo a se, quindi sta a te trovare la giusta combinazione di sguardi, gesti e parole per farla cedere...

In linea generale posso consigliarti di fare P&P, essere sfrontato, se è il caso tirartela un pò anche tu.

Magari a parole negare di volerla attaccare ad un muro e invece con lo sguardo, i gesti ribadire l' esatto contrario...

Tutto fatto non in maniera forzata ma molto naturale...

Poi sta a te calibrare in base al suo di carattere e alla situazione in cui ti trovi...

no ma così va già bene almeno capisco e mi faccio un'idea. comunque facendo un po' la voce grossa s'è convinta a venirmi a trovare. quindi grazie e poi vedremo come andrà. terrò aggiornati

Gabbo
Inviato (modificato)

Lo sospettavo ma non ne ero sicuro.

Porca troia, ma questo è il modo migliore per perderle le fiche! Non amano sentirsi alle strette, se le metti in condizione di dover scegliere diranno sempre "no".

Meglio il freeze a parer mio

Premessa: mai utilizzare il verbale per condizionare una ragazza.

Se una ragazza conosce il tuo valore ed è attratta basta toglierle quella sicurezza che ha su di te per attrarla ancora di più. Se tu vivi la tua vita felicemente a prescindere da lei (tra le basi dell'attrazione), non hai paura di perderla e se non hai paura di perderla non hai paura di rischiare.

Togliendo qualche certezza, lei investirà di più.

Modificato da Gabbo
Zugzwang
Inviato (modificato)

credevo fosse ovvio intendessi che non si debba verbalizzare alcunchè...

E neanche smetterle di rivolgerle la parola da un giorno all' altro...

Semplicemente.

Farle percepire che non ti piacciono i tira e molla e farle venire meno quella certezza di essere inseguita sempre e comunque...

Ovviamente questo non da la certezza assoluta e matematica di chiuderla...

Abbiamo a che fare con sistemi complessi, a maggior ragione se si tratta di donne...

Ma è un discorso anche di ottimizzazione delle risorse, mentre sei dietro alle sue pare c'è ne un' altra a cui non stai dedicando le attenzioni che meriterebbe...

Discorso freeze.

Io la vedo così...

Smetterle di scriverle non è una punizione per lei, che tanto per te che la freezi ne ha almeno altri 10 che le scrivono, ma è la medicina per te per non fare di lei un pensiero fisso e poter dirigere le tue energie su qualcosa di più proficuo...

Se poi vi piace sbattere la testa sempre e comunque per la flebile speranza di una scopata...fate pure

Modificato da ottone