KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Per cercare di colpirla, hai anche detto che tua madre non sa cucinare un cazzo! Ti darei uno schiaffo io per lei adesso... A parte gli scherzi, si nota molta incongruenza e volontà a tutti i costi di impressionarla, facendo il "figo" in maniera scalibrata, il che rende tutto molto needy. Impara dai tanti errori che hai fatto in questa chat, che già gli altri ti hanno fatto notare, figli soprattutto di una mentalità non ancora solida. Il confine tra persistenza e insistenza è sottile e tu lo hai varcato in maniera anche fastidiosa, tant'è che lei alla fine, non ne poteva più. ingmecc ha reagito a questo 1
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 A 18 anni non devi fare chat game lunghi. Il punto è che alla nostra età come successivamente conta il carattere, avere le palle di dire e fare ciò che pensiamo. Le regole sono diverse, un complimento, palesare interesse, un invito hanno un peso diverso. Punta all'abbondanza perché ci sono moltissime ragazze sveglie pronte a dartela, e vai diretto.
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 A 18 anni non devi fare chat game lunghi. E perché no? Anche con chat lunghe, se vogliono dartela, te la danno.
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Hai molto da imparare! Invito i tuoi colleghi maschietti a darti delle dritte da "esperti" invece di prenderti in giro per questo game che, effettivamente, è PESSIMO! =) ingmecc ha reagito a questo 1
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Chat game lungo dove parli praticamente solo tu. Non l'hai coinvolta per niente. Non ti ha mai cercato, sei stato sempre tu a cercarla e le hai fatto capire che sei super interessato.Altra cosa che ho notato è che ti qualifichi in continuazione. Questo fa pensare due cose, o che ancora non ti laurei o che sei un nerd. Alle ragazze non interessa se sai calcolare la variazione di titolo all'interno di uno scambiatore a tubi coassiali. Loro cercano solo uno che le scopi a pi/2 senza troppi giri di parole. ingmecc ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 (modificato) Sul fatto di qualificarsi... consiglio spassionato... non mettere in mezzo cosa studi o che lavoro fai, a meno che non te lo chiedano loro esplicitamente. E pure se te lo chiedono loro, inventati qualcosa, fai una battuta... sul manuale di Franco ci sono degli esempi. Da studente sono uscito con ragazze che sapevano che stavo all'università, ma neanche sapevano cosa studiavo, qualcuna quando sapeva cosa studiavo e dei 27 e 30 che prendevo ci rimaneva di stucco perchè non sembro il tipo Che lo fai qui, non conta nulla, ma considera che agli occhi di una ragazza, uno che già dal nick si presenta come ing. fa capire due cose: - o è un pallone gonfiato presuntuosetto e arrogante che pensa di fare colpo col titolo (e se scoprono che neanche sei ancora laureato farai pure una figuraccia); - o è un ing. di quelli con i controcoglioni, che si è laureato quando ancora era all'asilo e progetta centrali nucleari o i computer della NASA per svagarsi in pausa pranzo.. quindi potrebbe sentirsi intimorita. I titoli servono per lavorare, fuori dal lavoro siamo persone. Modificato 17 Agosto 2016 da Jumpy -Zodiac- e bruschetta ha reagito a questo 2
themask [Élite] 198 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) -Qualificazione continua(io, io) -Atteggiamento sgarbato perchè non ottenevi feedback positivo(stronzetta, dottori,antipatica) -Auto insulto alle proprie capacità (quando dici chat noiosa) -Lei dava 3 e tu 7 cioè la tua è una ricerca continua della sua attenzione Seriamente, quanto hai investito??? Video, mex lunghissimi -Simpatico a tutti i costi Se non risponde bene sin dall'inizio, mollala subito. Modificato 18 Agosto 2016 da themask
ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Ragazzi, grazie per i consigli, gli errori mi sono più o meno chiari. Sto conducendo ora un altro chat game tranquillo con una (hb 9+) che avevo visto a caso su instagram e che ho deciso di aprire a freddo su facebook, giusto per fare un pò di allenamento. Più in là posto quest'altra chat:) Modificato 20 Agosto 2016 da ingmecc
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 22 Agosto 2016 Inviato 22 Agosto 2016 Ed il bello è che in tutta questa chat durata giorni, un piccolo, anzi piccolissimo spiraglio c'era. Ma sei riuscito a giocarti tutto, con una "maledicazione" inopportuna. Ok il neg qua qua hai neggato la ragazza , senza motivo per la metà del tempo. Io si solito non riesco a spiegarmi i pali presi in chat, ma questo è chiaro, sono chiari i motivi ,è chiaro tutto. Sarebbe da esempio, del tipo "cose da non dire in chat ad una ragazza" Vuoi un mio consiglio, fatti un bagno d'umiltà, stai facendo pesare a tutti il fatto che sei ing. quando in realtà non importa niente a nessuno.
Messaggi raccomandati