Vai al contenuto

Ma perchè ha questo atteggiamento?


ypsilon

Messaggi raccomandati

Jumpy

Mhhhh sarebbe plausibile ma non credo. Nelle ultime settimane ci siamo dati continue conferme a vicenda... la classica escalation. Insomma tutto in maniera fluida senza forzature, ho voluto provare la chiusura in maniera molto naturale...non mi sarei mai aspettato questo atteggiamento

A 30 anni "conferme" vuol dire che stavate già trombando da un po', l'escalation, dal bacio al sesso, si fa nel giro di qualche settimana.

E qua dentro credo di essere uno di quelli più all'antica eh... :D

Probabilmente, anche sul piano fisico, ti avrà dato una marea di segnali che non hai colto.

Incoerenza poi di cosa? Ti ha fatto capire un certo interesse, ha visto che da parte tua non era abbastanza ricambiato e, giustamente, potrebbe essersi rotta le palle.

Paradossalmente, rischi di aver fatto la figura di quello che se la tira.

Scusami per la durezza, ma se non ti dai una svegliata e se lei è davvero in cerca come sembra, stai correndo il serio rischio che se la stia già scopando un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Kal-El é l'unica spiegazione che riesco a darmi perché forse avrei rifiutato anche io se fossi molto stanco o non in vena per vari motivi. Mi infastidisce che non mi abbia contattato in questi giorni, ma hai ragione tu le donne sono assolutamente volubili e indecifrabili. Mi spiace perché seguivamo un percorso lineare e non volevo avere le classiche menate da adolescenti. Io sono indisposto perché molto orgoglioso e mi da fastidio fare il primo passo. Leggo spesso sul forum che consigliate spesso il freeze.... Perché non in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non hai nulla da freezare.

Non si è comportata male.

Non si è comportata bene.

Il tuo sarebbe un freeze di ripicca, quindi un gesto fatto per "farle capire qualcosa"!

Ti anticipo: Non capirà.

Non vuoi fare il primo passo.

Bene, cambia forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Jumpy è all'antica :D. PickUpArtist ripete fino a che non ti esce dalla testa che DEVI baciare solo quando puoi SCOPARE.

Onestamente, penso sia un po estremo come concetto ma il problema principale per cui non si ha successo con le donne è che non si preme sto cazzo di acceleratore.

Esempio: esci con una e lei sembra starci, ti guarda come un pesce lesso e poi ad un tratto diventa fredda. Perchè? Perchè non hai agito.

Lei ti ha dato l'opportunità di farsi baciare e tu l'hai rimbalzata piú di una volta nonostante lei fosse molto ma molto esplicita.

Ora, per me, te la sei praticamente bruciata. Perchè se inizi a spigere l'acceleratore solo adesso, lei si troverà straniata almeno che non sia cosí disperata da avere voglia matta di scopare con TE. DISPERATA nel senso che non ha altri rami a cui appendersi.

Ricordati questo concetto semplice: la seduzione è un'escalation fisica (il verbale lo usi per fare il fisico cioè le dai un bacetto e le dici che è molto dolce questo per non farle razionalizzare il contatto fisico e fare push and pull ) che è condito da momenti di DISTACCO (quindi ti disibteressi di lei) e da un INVESTIMSNTO da parte sua(cioè lei deve mettere qualcosa nel rapporto tale da sentirlo come suo)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon
Inviato (modificato)

Ho lasciato perdere il mio orgoglio e l'ho contattata su Facebook. Si è dimostrata molto affabile ed abbiamo chattato per diverso tempo aggiornandoci su questi giorni in cui non ci siamo sentiti, in seguito ha parlato di sé e di come alle volte potesse essere difficile esprimersi e mostrare ciò che si sente veramente (si riferiva ad un lato del suo carattere ma credo alludesse al rifiuto dell'altra sera). Abbiamo scherzato su diversi colleghi del corso ed in seguito mi ha detto che nel We voleva andare ad una mostra....credo fosse un invito generico rivolto a me. Io non voglio aspettare il We e credo che domani le proporrò di andare e bere qualcosa assieme, avete suggerimenti?

Modificato da ypsilon
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho lasciato perdere il mio orgoglio e l'ho contattata su Facebook. Si è dimostrata molto affabile ed abbiamo chattato per diverso tempo aggiornandoci su questi giorni in cui non ci siamo sentiti, in seguito ha parlato di sé e di come alle volte potesse essere difficile esprimersi e mostrare ciò che si sente veramente (si riferiva ad un lato del suo carattere ma credo alludesse al rifiuto dell'altra sera). Abbiamo scherzato su diversi colleghi del corso ed in seguito mi ha detto che nel We voleva andare ad una mostra....credo fosse un invito generico rivolto a me. Io non voglio aspettare il We e credo che domani le proporrò di andare e bere qualcosa assieme, avete suggerimenti?

E' CHIARO che la mostra era un invito sottinteso. Parlale della mostra e dille che interessa anche a te e che ci andate insieme. Ok per l'invito a bere qualcosa, fallo con leggerezza, se ti dice di no non insistere, tanto vi vedete per la mostra.

Una volta che vi vedete, AGISCI. Se no rischi di entrare in un loop di incertezza che va dritto in one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho lasciato perdere il mio orgoglio e l'ho contattata su Facebook. Si è dimostrata molto affabile ed abbiamo chattato per diverso tempo aggiornandoci su questi giorni in cui non ci siamo sentiti, in seguito ha parlato di sé e di come alle volte potesse essere difficile esprimersi e mostrare ciò che si sente veramente (si riferiva ad un lato del suo carattere ma credo alludesse al rifiuto dell'altra sera). Abbiamo scherzato su diversi colleghi del corso ed in seguito mi ha detto che nel We voleva andare ad una mostra....credo fosse un invito generico rivolto a me. Io non voglio aspettare il We e credo che domani le proporrò di andare e bere qualcosa assieme, avete suggerimenti?

Sparale un invito, uno qualsiasi, purché sia qualcosa che ragionevolmente le possa piacere e che sia ben definito.

"Ho visto che hanno aperto un locale nuovo... ci andiamo a fare aperitivo domani attorno alle X:XX ?"

Insomma, con la leggerezza che inviteresti un amico a bersi una birra, come fosse una cosa normale.

Ti dice di si o di no?

Per il momento è irrilevante: il passo importante non è che lei accetta (tanto avete la mostra, vi vedrete comunque), è invitarla per darle un segnale più deciso di interesse.

Al di là di quando vi vedrete, dalla prossima volta, crea contatto fisico: salutala con un abbraccio, magari un bacio a stampo sulla guancia.

Insomma, falle capire fisicamente che ti piace, "fai il maschio" che non vuol dire infilarle la lingua in bocca appena la vedi, ma accorciare le distanze, si chiama kino escalation per questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Sparale un invito, uno qualsiasi, purché sia qualcosa che ragionevolmente le possa piacere e che sia ben definito.

"Ho visto che hanno aperto un locale nuovo... ci andiamo a fare aperitivo domani attorno alle X:XX ?"

Insomma, con la leggerezza che inviteresti un amico a bersi una birra, come fosse una cosa normale.

Ti dice di si o di no?

Per il momento è irrilevante: il passo importante non è che lei accetta (tanto avete la mostra, vi vedrete comunque), è invitarla per darle un segnale più deciso di interesse.

Al di là di quando vi vedrete, dalla prossima volta, crea contatto fisico: salutala con un abbraccio, magari un bacio a stampo sulla guancia.

Insomma, falle capire fisicamente che ti piace, "fai il maschio" che non vuol dire infilarle la lingua in bocca appena la vedi, ma accorciare le distanze, si chiama kino escalation per questo :)

Si jumpy! Fai due esempi pratici che valgono piú di 1000 nozioni sulla kino

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

La mostra non era un'invito dato per certo....era buttata lì non mi aveva invitato effettivamente, mi ha detto che era un'ipotesi per questo we ma non mi ha detto ci andiamo assieme, un'invito a metà insomma. Stamattina a colazione le ho scritto dei messaggi ed ho formulato (senza saperlo) un'invito proprio come suggerito da jumpy. Le ho chiesto di uscire per bere qualcosa al volo e senza impegno in un locale che lei frequenta spesso e nel quale le fà piacere andare. Mi ha risposto dopo qualche minuto rifiutando con una scusa banalissima. (Lei stà comunque ospitando la figlia adolescente di sua sorella ora in vacanza) Dopo questo rifiuto mi stava passando comunque ogni fantasia. A metà mattina mi invia un messaggio chiedendomi se volessi comunque fare una passeggiata e vedere degli spettacoli di strada al centro oppure andarla a trovare nella sua casa in campagna a pochi km dalla mia città...anche se non sò se ci saranno altri amici. Non saprei come muovermi visto che penso che la nipote sia comunque presente e non avrei possibilità di sedurla

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

La mostra non era un'invito dato per certo....era buttata lì non mi aveva invitato effettivamente, mi ha detto che era un'ipotesi per questo we ma non mi ha detto ci andiamo assieme, un'invito a metà insomma. Stamattina a colazione le ho scritto dei messaggi ed ho formulato (senza saperlo) un'invito proprio come suggerito da jumpy. Le ho chiesto di uscire per bere qualcosa al volo e senza impegno in un locale che lei frequenta spesso e nel quale le fà piacere andare. Mi ha risposto dopo qualche minuto rifiutando con una scusa banalissima. (Lei stà comunque ospitando la figlia adolescente di sua sorella ora in vacanza) Dopo questo rifiuto mi stava passando comunque ogni fantasia. A metà mattina mi invia un messaggio chiedendomi se volessi comunque fare una passeggiata e vedere degli spettacoli di strada al centro oppure andarla a trovare nella sua casa in campagna a pochi km dalla mia città...anche se non sò se ci saranno altri amici. Non saprei come muovermi visto che penso che la nipote sia comunque presente e non avrei possibilità di sedurla

Io a questo punto sarei per rifiutare l'invito (non devi far capire che è per ripicca) e rimandare l'incontro a quando sarete soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...