Vai al contenuto

Ma perchè ha questo atteggiamento?


ypsilon

Messaggi raccomandati

JimJim

La mostra non era un'invito dato per certo....era buttata lì non mi aveva invitato effettivamente, mi ha detto che era un'ipotesi per questo we ma non mi ha detto ci andiamo assieme, un'invito a metà insomma. Stamattina a colazione le ho scritto dei messaggi ed ho formulato (senza saperlo) un'invito proprio come suggerito da jumpy. Le ho chiesto di uscire per bere qualcosa al volo e senza impegno in un locale che lei frequenta spesso e nel quale le fà piacere andare. Mi ha risposto dopo qualche minuto rifiutando con una scusa banalissima. (Lei stà comunque ospitando la figlia adolescente di sua sorella ora in vacanza) Dopo questo rifiuto mi stava passando comunque ogni fantasia. A metà mattina mi invia un messaggio chiedendomi se volessi comunque fare una passeggiata e vedere degli spettacoli di strada al centro oppure andarla a trovare nella sua casa in campagna a pochi km dalla mia città...anche se non sò se ci saranno altri amici. Non saprei come muovermi visto che penso che la nipote sia comunque presente e non avrei possibilità di sedurla

Io invece ci andrei e proverei comunque a spingere appena ce ne sarà l'occasione, è il momento di capire se ti ha preso per un amico o invece c'è ancora interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Aggiornamento: mi manda un messaggio un'ora prima dell'appuntamento scusandosi (ma senza esagerare nel farlo) dicendomi che la nipote non stava bene disdicendo quindi l'uscita. Io le rispondo subito facendo il comprensivo e lei mi risponde con un paio di messaggini in tono scherzoso, fine delle trasmissioni. Non abbiamo appuntamenti all'orizzonte e io penso di mollare la presa. Credo di essermi rotto i maroni di contrattempi vari,ora attendo una sua mossa, non muovo più un dito. E se non si farà viva, avanti la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Aggiornamento: mi manda un messaggio un'ora prima dell'appuntamento scusandosi (ma senza esagerare nel farlo) dicendomi che la nipote non stava bene disdicendo quindi l'uscita. Io le rispondo subito facendo il comprensivo e lei mi risponde con un paio di messaggini in tono scherzoso, fine delle trasmissioni. Non abbiamo appuntamenti all'orizzonte e io penso di mollare la presa. Credo di essermi rotto i maroni di contrattempi vari,ora attendo una sua mossa, non muovo più un dito. E se non si farà viva, avanti la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Io non le avrei risposto e l'avrei lasciata nel dubbio... mi sembra una che bidona troppo facilmente. Passa avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Non posso non risponderle, per lavoro la rivedrò spesso e mi piace essere superiore in questi casi. Quindi la tratterò come niente fosse accaduto ma ovviamente non riceverà più un briciolo di considerazione. Ieri già ero a caccia di nuova gnocca...anche se so che succederà qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ypsilon

Riuppo il post visto che ci sono state novità. Avevo omesso (non so per quale stupido motivo) il dettaglio che lei è una mamma, ha un figlio adolescente che vive assieme a lei e che qualche 1/2 notti per week passa dal suo ex compagno....questo credo gravi su tutti i suoi comportamenti.

Anyway, nel fine settimana passato mi contatta per messaggio dopo qualche giorno di freeze, mi chiede cosa abbia combinato nei giorni precedenti e vedo che vuole invitarmi a far qualcosa alla fine cedo ed usciamo a cena assieme. Passiamo una serata stupenda diverse ore a chiacchierare, mi sento e vedo che si sente a suo agio. Mi pone mille domande e sembra molto interessata alla mia vita. Purtroppo non riesco a fare kino e nemmeno a sessualizzare verbalmente (nella prima fase in cui non uscivamo era un'elemento presente).

Durante la serata mi fà diversi complimenti,  ad un certo punto mi dice che ho proprio un bel carattere e che sicuramente piaccio a tutti (mi preoccupo?). La serata prosegue e mentre la riaccompagno non voglio premere sull'acceleratore, la saluto e rientro a casa.

Il giorno dopo mi contatta per messaggio ringraziandomi per la bella serata, io le dico che anche io mi sono divertito a stare con lei. Dopo poco mi contatta chiedendomi se volessi andare ad un aperitivo a casa di suoi amici. Passiamo una serata carina, dopo cena ci fermiamo per un drink veloce e e lei  (manager frenetica ) mi dice che con il mio atteggiamento infondo calma nelle persone, le rassereno. Anche in questo caso non voglio chiudere perchè ho paura di aver frainteso e di essere tristemente in friendzone!

Gli unici pro di cui mi sono accorto sono che lei aveva passato diverso tempo a farsi carina prima di uscire e che tiene sempre l'eye contact (io meno). Durante le serate aveva un po di nervoso di fondo tradito dal continuo toccarsi anelli, bracciali e capelli. Nei gg successivi mi ha contattato sempre lei con dei pretesti per messaggio, è stata carina e si poneva in maniera carina. L'ho invitata a uscire nuovamente  e mi ha detto in maniera un po fredda  che non sa bene quando si libererà nuovamente...mi farà sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 17/8/2016 alle 17:51 , ypsilon ha scritto:

Premetto che io mi "butto" solo quando ho fortissimi segnali (non sono un seduttore). Dallo scorso inverno frequento un corso di lingue estere e durante le lezioni conosco questa ragazza molto estroversa e aperta. Da principio non mi attrae e non le presto attenzione, lei dopo qualche tempo mi fà delle chiare avances con aperti riferimenti sessuali, mi dice che in cambio di alcuni aiuti inerenti il corso mi avrebbe ripagato in natura, lo ripete alcune volte in diversi tempi e circostanze e con il sorriso sulle labbra. Mi dice di non offendermi se ci provava spudoratamente. In altre circostanze mi tocca con la mano sul torso facendomi complimenti per il fisico e quando siamo in aula assieme ad altri si lamenta che gli stò sempre seduto lontano.

Potevi già chiuderla qui. Bastava spingerla in buca.

49 minuti fa, ypsilon ha scritto:

Anyway, nel fine settimana passato mi contatta per messaggio dopo qualche giorno di freeze, mi chiede cosa abbia combinato nei giorni precedenti e vedo che vuole invitarmi a far qualcosa alla fine cedo ed usciamo a cena assieme. Passiamo una serata stupenda diverse ore a chiacchierare, mi sento e vedo che si sente a suo agio. Mi pone mille domande e sembra molto interessata alla mia vita. Purtroppo non riesco a fare kino e nemmeno a sessualizzare verbalmente (nella prima fase in cui non uscivamo era un'elemento presente).

Durante la serata mi fà diversi complimenti,  ad un certo punto mi dice che ho proprio un bel carattere e che sicuramente piaccio a tutti (mi preoccupo?). La serata prosegue e mentre la riaccompagno non voglio premere sull'acceleratore, la saluto e rientro a casa.

Il giorno dopo mi contatta per messaggio ringraziandomi per la bella serata, io le dico che anche io mi sono divertito a stare con lei. Dopo poco mi contatta chiedendomi se volessi andare ad un aperitivo a casa di suoi amici. Passiamo una serata carina, dopo cena ci fermiamo per un drink veloce e e lei  (manager frenetica ) mi dice che con il mio atteggiamento infondo calma nelle persone, le rassereno. Anche in questo caso non voglio chiudere perchè ho paura di aver frainteso e di essere tristemente in friendzone!

Gli unici pro di cui mi sono accorto sono che lei aveva passato diverso tempo a farsi carina prima di uscire e che tiene sempre l'eye contact (io meno). Durante le serate aveva un po di nervoso di fondo tradito dal continuo toccarsi anelli, bracciali e capelli. Nei gg successivi mi ha contattato sempre lei con dei pretesti per messaggio, è stata carina e si poneva in maniera carina. L'ho invitata a uscire nuovamente  e mi ha detto in maniera un po fredda  che non sa bene quando si libererà nuovamente...mi farà sapere

C'è una canzone di Mina che forse ti renderà le cose più chiare: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Probabilmente avrei dovuto provare a chiudere ma....In alcune situazioni le ho visto fare complimenti pseudo espliciti ad altri colleghi. Poi lei mi ha confessato che li vede come fratelli e che loro avevano un crush per lei. Parlando in tutta franchezza io le ho raccontato di diverse mie avventure (sono esplicito) lei mi ha raccontato di un ragazzo da cui è attratta solo fisicamente. Non voglio fare la loro fine e sopratutto non voglio essere del cibo per il suo ego, anche se devo dire che si comporta da persona matura. Purtroppo troppi segnali discordanti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alphezza
Il 17 agosto 2016 alle 17:51 , ypsilon ha scritto:

Premetto che io mi "butto" solo quando ho fortissimi segnali (non sono un seduttore). Dallo scorso inverno frequento un corso di lingue estere e durante le lezioni conosco questa ragazza molto estroversa e aperta. Da principio non mi attrae e non le presto attenzione, lei dopo qualche tempo mi fà delle chiare avances con aperti riferimenti sessuali, mi dice che in cambio di alcuni aiuti inerenti il corso mi avrebbe ripagato in natura, lo ripete alcune volte in diversi tempi e circostanze e con il sorriso sulle labbra. Mi dice di non offendermi se ci provava spudoratamente. In altre circostanze mi tocca con la mano sul torso facendomi complimenti per il fisico e quando siamo in aula assieme ad altri si lamenta che gli stò sempre seduto lontano. Io sono sempre cordiale con lei ma non affondo il colpo non essendo interessato. Ultimamente ci frequentiamo più spesso e chiacchierando con lei scopro delle affinità, inizia a piacermi. Capita che delle volte rimaniamo più isolati dal gruppo o che passo a prenderla per andare a delle cene di gruppo e si crea intimità, lei si dimostra molto curiosa e mi riempie di domande. Parliamo di qualsiasi argomento anche sesso senza pudore, ed in effetti è una molto aperta per niente timida. Mi invita sempre più spesso ad uscire con lei ed i suoi amici. Ultimamente siamo stati ad un concerto, purtroppo con noi ci stava sua sorella (ospite per qualche giorno a casa sua) avrei voluto rendere romantico l'appuntamento ma era impossibile, decido quindi di crearlo 2 giorni dopo. Purtroppo non riesco ad invitarla fuori a cena, comunque le chiedo tramite sms se dopo cena vuol passare per bere qualcosa da me....mi risponde che tornava da fuori città ed era molto stanca, arrivata a casa mi avrebbe fatto sapere. Mi manda un messaggio di scuse ma che è proprio esausta e non riesce a passare.....da allora (quasi una sett) non la sento ed io non le ho dato comunque alcun cenno per orgoglio. Cosa dovrei pensare/fare?

semplicemente perché lei si è messa in testa che ti doveva conquistare essendo tu non interessato a lei... nel momento in cui gli hai proposto un appuntamento il suo radar femminile gli ha detto : ypsilon mi ha chiesto un appuntamento, ypsilon è interessato a me, non dovró fare più noente per conquistarlo farà tutto lui, nel momento in cui farà tutto lui ypsilon diventa almeno un pó needy e io gli faró rimpiangere quei giorni in cui glielo servita su un vassoio d'argento e non l'ha presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...