Vai al contenuto

Ma perchè ha questo atteggiamento?


ypsilon

Messaggi raccomandati

ypsilon
12 ore fa, l'alphezza ha scritto:

semplicemente perché lei si è messa in testa che ti doveva conquistare essendo tu non interessato a lei... nel momento in cui gli hai proposto un appuntamento il suo radar femminile gli ha detto : ypsilon mi ha chiesto un appuntamento, ypsilon è interessato a me, non dovró fare più noente per conquistarlo farà tutto lui, nel momento in cui farà tutto lui ypsilon diventa almeno un pó needy e io gli faró rimpiangere quei giorni in cui glielo servita su un vassoio d'argento e non l'ha presa!

Probabile, ma è lei che mi ha proposto di fare delle cose assieme. La tua è un'ipotesi plausibile, ma ho paura di essere banalmente in friendzone. Io ho passato il primo periodo a fare il bravo ragazzo, non sono needy per natura in quanto molto orgoglioso, ma sono stato accondiscendente mentre lei mi ha dato buca a qualche appuntamento. Qualche giorno fà volevo chiudere e le ho chiesto quando fosse libera per una nuova uscita, lei mi ha detto che era impegnata con il bimbo e si sarebbe fatta sentire questo we perche più libera. Nei giorni successivi ci siamo sentiti per messaggio, scherzosi ma nessun riferimento al sesso. Avanti ieri mi manda un messaggio in cui mi saluta e mi dice che è fuori per un aperitivo dopocena con una sua amica che non vedeva da un po e le ha chiesto di uscire... e mi girano i coglioni come fossero neutrini al Cern!

Di fondo non provo una forte attrazione sessuale la trovo simpatica ma niente di più, probabilmente è questo che non mi ha reso incisivo come avrei dovuto essere.

Ora non vorrei fare il risentito con lei ma pian piano allontanarmi e dedicarmi ad altro...consigli?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alphezza

per me la devi lasciar perdere per un pó tornerà lei

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Infatti rischi di restare in friendzone... inverti la rotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ypsilon

Credo abbiate ragione, ci siamo visti tutto il week end. Per 2 giorni e mezzo come una coppia di fidanzati, ha organizzato tutto lei .... Ma niente figa. Lei ha un carattere molto particolare, molto indipendente. Io ho provato a far battute o un po' di Kino... Ma nessun risultato evidente.  Sono rimasto disarmato 

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Se non spingi per niente e aspetti che venga lei a dirti di trombarla allora stai certo che non accadrà. Quando esci buttati!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...