Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

Lian

E allora che lo scrivi qui a fare?

Non ha il "blocco note" il tuo pc?

Magari tu non sei interessato, ma altri sì.

Puoi tranquillamente non leggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Guarda che lei la pensa come te, tutte le donne la pensano come te, che quando si ama veramente e bla bla.

Sa benissimo che rimani con l'altra ma evidentemente non gli interessa.

Non c'era bisogno di scriverlo semplicemente perchè non gli hai detto nulla di nuovo che potesse smuoverla...ecco perchè spesso è meglio il silenzio.

Se prenda la fregatura e avrà rimpianti lo capirai dal primo sms o messaggio whatsapp o like fb che ti manderà in futuro DOPO MESI DI SILENZIO.

Senza parlare, allora, avrai avuto la tua piccola rivincita. Ora vai di freeze...dopo il tuo ultimo messaggio non vedo che altro puoi fare, anche per te stesso.

Io ho avuto relazioni con donne sposate in procinto di separarsi per me, quando si è interrotta la relazione non serviva che mi dicessero che rimanevano

con il marito. La mia "piccola" rivincita?.....lei mi fa gli auguri e io no, mi ha scritto dopo 3 mesi e nemmeno ho risposto. Sicuramente non è più innamorata, sicuramente è finita, ma sicuramente NON SE LA PASSA BENE ALTRIMENTI NON PENSAVA A ME....e io mi sono preso la mia mini soddisfazione....

per il resto affari loro!!...hanno fatto la loro scelta?...next. Se vogliono PROVARE A TORNARE SERIAMENTE hanno il tuo numero e sanno dove abiti.

I messaggini senza verbalizzare e gli auguri striminziti tanto per lavarsi la faccia dalle colpe o per ego/test: "Buon natale." , "auguri di compleanno.", li facessero a topo Gigio. Loro sanno tutto, di come si sono comportate ecc ecc, e che non te lo diranno mai al 90%.

Ecco perchè con loro il freeze, a volte, è meglio di 100 parole.

Capiscono più il freeze o le emozioni del tuo pene o dei soldi, che tutti i bei discorsetti che gli fai...purtroppo tanto è (senza generalizzare).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Questa mattina le ho scritto questa mail:

Sai cosa penso? Che se una persona ama veramente è disposta a cambiare anche le sue abitudini di vita più radicate pur di dare serenità e trovare un equilibrio con la persona che vuole accanto per la vita: tu invece mi hai dimostrato che non sei disposta a cambiare neanche una virgola di come sei e delle tue consuetudini.

Questo io non posso accettarlo dalla donna che dovrebbe mettere me al centro del suo nuovo progetto di vita..

Ma evidentemente per te non sono così importante come mi sono illuso di essere.

Ormai ho fatto la mia scelta: rimango accanto a [nome della mia attuale compagna]

Ti assicuro che presto o tardi avrai tanti rimpianti..

Addio

Ma ti rendi conto che questa mail calza perfettamente a te stesso? Ti rendi conto che dovrebbe essere rivolta a te?

Sei TU che devi cambiare le TUE abitudini (la gelosia quasi malata che ti ritrovi), non lei.

Sei TU che hai dimostrato di non riuscire a cambiare, non lei.

E poi.... Ahahahahaha sei davvero patetico nel creare il senso di colpa scrivendo "avrai tanti rimpianti". Patetico fino al midollo.

Sei TU, quello che avrà tanti rimpianti con questi comportamenti, non lei.

Anche il passaggio dove cerchi di creare gelosia scrivendo il nome della tipa con cui stai ora è stupendo. Bellissimo, sei un grande. Veramente.

Fin quando sei convinto che la causa dei tuoi problemi sia lei e non tu, starai sempre male amico. Non otterrai mai nulla di grande, e presto o tardi avrai gli stessi IDENTICI problemi anche con la tipa con cui stai ora. Perché non sono loro il problema. Sei tu. Ficcatelo in testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

CUT

Purtroppo la razza femminile dimostra troppo spesso di essere deficiente..

forse non è stata una delle tue uscite più azzeccate, questa.

E mi spiace perché si vede che stai male, ma se non impari a fare autocritica e a lavorare sui TUOI errori, puoi scrivere cento altri post, ma non risolverai mai nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio per esperienza: quando decidi di tagliare una relazione perchè giustamente non ti fa star bene, taglia netto. Niente telefonate, niente messaggi, niente cenni, niente mail conclusive. Leave the memories alone.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Ma ti rendi conto che questa mail calza perfettamente a te stesso? Ti rendi conto che dovrebbe essere rivolta a te?

Sei TU che devi cambiare le TUE abitudini (la gelosia quasi malata che ti ritrovi), non lei.

Sei TU che hai dimostrato di non riuscire a cambiare, non lei.

E poi.... Ahahahahaha sei davvero patetico nel creare il senso di colpa scrivendo "avrai tanti rimpianti". Patetico fino al midollo.

Sei TU, quello che avrà tanti rimpianti con questi comportamenti, non lei.

Anche il passaggio dove cerchi di creare gelosia scrivendo il nome della tipa con cui stai ora è stupendo. Bellissimo, sei un grande. Veramente.

Fin quando sei convinto che la causa dei tuoi problemi sia lei e non tu, starai sempre male amico. Non otterrai mai nulla di grande, e presto o tardi avrai gli stessi IDENTICI problemi anche con la tipa con cui stai ora. Perché non sono loro il problema. Sei tu. Ficcatelo in testa.

Ti sei dato il nome di un Dio, ma sei superficiale come un ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Lian, parlo a te come se stessi parlando a me.
Forse i modi sono un po' bruschi, ma qui ci sono persone che hanno sofferto tanto quanto te e se parlano in questo modo è perchè l'esperienza ha insegnato loro molto.

La tua gelosia è debolezza, non te ne vergognare. Pensi di poter stare con una persona (QUALSIASI) con una gelosia del genere? E quando la tua ragazza andrà in vacanza con le amiche? E quando andrà a ballare con il suo gruppetto?

Fidati, liberati prima di questo peso perchè è solo rovinoso. Sii positivo e cerca di comprenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hǎixiàng

Lian (anzi meglio, Liàn :) ), è da un po' che non metto mano al mio cinese ma controllando il tuo nickname dovrebbe assumere il significato di catena/incatenare.

Ecco, forse sei un po' incatenato. Ho visto in altri tuoi thread e leggevo qualcosa come vendetta e soddisfazione personale, ora rabbia e gelosia. Queste cose ti incatenano sul serio, e come gli altri utenti stanno provando a dirti (ognuno col suo modo), è che a rimetterci sei comunque tu. Tu sei incatenato in questo modo, tu rimani fermo nel tuo pozzo a covare rancore.

Poi sei libero di fare e agire come meglio credi, ci mancherebbe.

Ma a furia di stringere quel peso di metallo, agitandolo pur di far rumore, otterrai solamente sempre più dolore i polsi.

Pensaci.. ^_^

再见!

Modificato da Hǎixiàng
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Dove ti ha portato tutto ciò, Lian?

Ho sentito raccontare...

Un uomo parlava con una donna, l'uomo si aspettava un "ti amo" da lei,la donna da parte sua si aspettava la medesima cosa, prima di questo momento si volevano bene, ma litigarono.

Morale della favola, non farti aspettative, le cose verranno da se, e se non verranno mettiti il cuore in pace.

Questa gelosia morbosa è un male che deve essere estirpato dalla società, nulla è tuo in questa vita, tranne te stesso.

Adesso, voglio che tu mi ascolti,voglio che tu stia solo, senza uscire, per un pò di tempo, 2-3 settimane, 1 mese, perchè devi abituarti a stare solo, parla il meno possibile con tutti, parla solo quando è strettamente necessario farlo.

In questo mese, ogni cosa che possiedi devi condividerla, e se ti fa rabbia, contieniti, o sfogala in modo da non danneggiare nessuno.

Abituati a dare ,in questo mese, anzicchè ricevere.

Se dai, ma non ricambiano, non mandare tutto all'aria, è normale, la gente a volte non capisce, ma voglio che tu sia consapevole del tuo cambiamento, che deve avvenire, se non vuoi avvelenare te e chi ti sta intorno per tutto il resto della tua vita.

Dai Lian, io sono con te. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian qualunque ramanzina o sfuriata tu le faccia non serve a nulla. Lei sta vivendo la sua vita con le sue regole, che non sono né giuste né sbagliate. .. sono semplicemente sue. Può darsi che su WhatsApp non faccia nulla di male ma questo non potrai saperlo e sopratutto non puoi impedire a lei di essere come è esattamente come lei non può impedire a te di essere come sei. Tenendo conto che il suo comportamento è velenoso per te e la tua stabilità... devi ignorarla il prima possibile per il tuo benessere. Non c'è altra soluzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...