Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

Andrea_mi

Ragazzi, non mi aspetto né la vostra comprensione né la vostra approvazione delle mia parole.

Soltanto io so il martirio che sto vivendo dentro di me a causa di questa donna che prima mi ha fatto follemente innamorare di lei e poi ha iniziato un sadico gioco di fughe e ritorni che mi hanno portato alla soglia dell'assunzione di psicofarmaci per stabilizzare il mio umore.

Siamo arrivati almeno alla sesta volta..

Non ce la faccio davvero più a rialzarmi e ricadere al tappeto..

basta..

basta..

Soltanto te cosa? La stessa situazione è capitata e continua a capitare a molte persone. Persone che come te hanno raccontato la loro storia, anche qui sul forum. Non sei speciale. Ciò che stai vivendo è qualcosa di comune. Ci soffri, ma è comune che succeda. Sono due cose slegate logicamente.

Gabbo,

non ho scritto quella mail con l'obiettivo di muovere qualcosa in lei (sarei ancora più negativamente sorpreso di lei se bastasse così poco a farla cambiare).

L'obiettivo è quello di farle capire che il suo gioco deve finire e deve finire adesso.

Non può continuare a mandare all'aria tutti gli sforzi che faccio per ritrovare un mio equilibrio.

Se sei stanco di giocare al suo gioco, smetti di giocare. Significa tagliare completamente i ponti. Niente mail, niente messaggi, niente facebook, niente whatsapp. Niente. Decidi tu che il gioco è finito, che ci siamo spinti troppo oltre, non lei.

Altra considerazione.

Mi pare che tu creda molto nel tuo modo di vedere le cose "giusto, retto, con dei valori". Hai avuto varie esperienze, e sei approdato sul forum, dove ci sono persone che sono arrivate qui per sciogliere i tuoi stessi nodi. Racconti di queste tue esperienze e ricevi un certo tipo di risposta. Tu non accetti la risposta, dici "No grazie, continuo per la mia strada!".

Così tu continui, fai altre esperienze, molto simili a quelle precedenti e ritorni sul forum per raccontarle. Ti rispondono sempre nel solito modo e tu continui a non voler cambiare.

Ho 2 domande:

1)Non ti sorge il minimo dubbio, anche solo per un attimo, che le situazioni in cui ti trovi siano causate anche da te, dai tuoi comportamenti e quindi dai tuoi atteggiamenti? (Oh magari mi sbaglio, è solo un' idea) Inoltre se il tuo atteggiamento fosse giusto non si spiegherebbe perchè altri, che tu ritieni meno giusti, siano più efficaci e funzionali nella realtà. Dimmi se noti un' incongruenza.

2)Perchè ti sei iscritto al forum se non provi a calarti nelle idee e consigli che ti danno persone che sono già passate dalle comuni esperienze? Vuoi la risposta di qualcuno in particolare? Vuoi essere autocommiserato? O vuoi sembrare ganzo perchè mandi le mail?

A me non sembri ganzo, ma per nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Questa mattina le ho scritto questa mail:

Sai cosa penso? Che se una persona ama veramente è disposta a cambiare anche le sue abitudini di vita più radicate pur di dare serenità e trovare un equilibrio con la persona che vuole accanto per la vita: tu invece mi hai dimostrato che non sei disposta a cambiare neanche una virgola di come sei e delle tue consuetudini.

Questo io non posso accettarlo dalla donna che dovrebbe mettere me al centro del suo nuovo progetto di vita..

Ma evidentemente per te non sono così importante come mi sono illuso di essere.

Ormai ho fatto la mia scelta: rimango accanto a [nome della mia attuale compagna]

Ti assicuro che presto o tardi avrai tanti rimpianti..

Addio

Tutto sbajato.

1. Nessuno se ama deve cambiare per l'altro, ma neanche per sogno.

2. Non esiste nessun equilibrio tra due persone, esiste una relazione se c'è

3. Le stai imponendo di cambiare (perché dovrebbe farlo tra l'altro?)

4. Tu non puoi accettarlo e allora passa ad altro o impara a rispettare le altre persone

5. Le stai imponendo che dovrebbe mettere te al centro delle sue attenzioni, addirittura come progetto di vita (???)

6. No, non sei importante.

Hai fatto la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
Inviato (modificato)

Lian qualunque ramanzina o sfuriata tu le faccia non serve a nulla. Lei sta vivendo la sua vita con le sue regole, che non sono né giuste né sbagliate. .. sono semplicemente sue. Può darsi che su WhatsApp non faccia nulla di male ma questo non potrai saperlo e sopratutto non puoi impedire a lei di essere come è esattamente come lei non può impedire a te di essere come sei. Tenendo conto che il suo comportamento è velenoso per te e la tua stabilità... devi ignorarla il prima possibile per il tuo benessere. Non c'è altra soluzione

Caro Alex,

Ci siamo rivisti 2 giorni fa, per parlare e poco più.

Il punto saliente è che lei mi chiede una frequentazione "Light", del tipo ci vediamo se ci va, ma se una sera le viene voglia di uscire con altri uomini vuole essere libera di farlo.

Mi ha detto che le piaccio, che le piace il sesso e i momenti che trascorriamo insieme, ma in questo momento della sua vita non vuole una relazione.

(Lei prima di iniziare a frequentare me ha avuto una lunga storia con un altro uomo ed ora, ipotizzo, sta apprezzando la libertà di non dover rendere conto a nessuno)

Le ho risposto che per me non esistono mezze misure: o sta con me o senza di me.

Non posso accettare che una sera scopa con me e la sera successiva sta nel letto con un altro.

Mi ha detto che ci avrebbe voluto pensare ed io davanti a quella reticenza l'ho mandata al diavolo.

Se per lei era necessario doversi prendere del tempo per decidere di stare in una relazione "esclusiva" oppure in una sorta di relazione "aperta", dal mio punto di vista significa che gliene frega talmente poco di me che allora è meglio che ognuno si faccia la sua vita lontano dall'altro.

Da oggi LE HO CHIUSO OGNI POSSIBILE CANALE DI CONTATTO CON ME (Bloccata su WhatsApp, Fb, messenger, regole di spam per le mail e blocco sulle chiamate cellulari e sms)

Ho deciso di dare ascolto ad uno dei ragazzi di questo forum che mi ha scritto :"se vuoi chiudere taglia di netto".

Modificato da Lian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Hai fatto benissimo. Una creatura simile morirebbe nella tua gabbia, la libertà le si addice molto di più.

Le tue parole mi confortano..

È stata davvero dura decidere di arrivare a soluzioni così estreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Se le mie parole ti confortano, ho la vaga impressione che tu mi abbia frainteso.

A questo punti ho l'impressione di sì.

Ma la domanda la faccio a te: se la tua donna ti dicesse "ciao caro, stasera non aspettarmi perché dormo da un amico" tu saresti felice e le diresti "buon divertimento, tesoro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

A questo punti ho l'impressione di sì.

Ma la domanda la faccio a te: se la tua donna ti dicesse "ciao caro, stasera non aspettarmi perché dormo da un amico" tu saresti felice e le diresti "buon divertimento, tesoro"?

"Spero ti diverta come me questa notte, ma temo sarà difficile :* " (faccina con il bacino)

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Guarda, io vengo da un altro thread dove sono stato apostrofato: http://www.italianseduction.club/forum/t-57732-esprime-o-no-gelosia-o-far-capire-cosa-da-noia-si-deve-punire-consiglio/page-6#entry1674472

Il guro di turno afferma, secondo lui, e qualche suo fans, che le donne andrebbero lasciate libere di frequentare altri, che se non glielo permettiamo siamo bambini, involuti, ecc. Praticamente lasciandole libere, secondo lui, si innamorano ancora più di noi!.

Sono contro questa teoria e coerentemente appoggio il tuo comportamento, ma se vai nel therad che ti ho messo in link tu saresti come me...un involuto, ecc, ecc, ecc. Io preferisco essere involuto ma avere la mia dignità...poi ognuno fa quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io vengo da un altro thread dove sono stato apostrofato: http://www.italianseduction.club/forum/t-57732-esprime-o-no-gelosia-o-far-capire-cosa-da-noia-si-deve-punire-consiglio/page-6#entry1674472

Il guro di turno afferma, secondo lui, e qualche suo fans, che le donne andrebbero lasciate libere di frequentare altri, che se non glielo permettiamo siamo bambini, involuti, ecc. Praticamente lasciandole libere, secondo lui, si innamorano ancora più di noi!.

Sono contro questa teoria e coerentemente appoggio il tuo comportamento, ma se vai nel therad che ti ho messo in link tu saresti come me...un involuto, ecc, ecc, ecc. Io preferisco essere involuto ma avere la mia dignità...poi ognuno fa quello che vuole.

Se dalla donna vuoi una storia SERIA e MATURA ovviamente devi chiedere l'esclusiva (e gliela devi offrire in cambio). Il punto è che se lei non è dello stesso parere bisogna levare le tende immediatamente. Per esperienza personale, posso dire che non solo se pretendi di tenerla in pugno, ma anche se le lasci troppo libere, ti possono mollare. Ah ... e la mia ex NON mi ha mollato per un altro (credo). Ma solo perchè ero troppo rammollito. Cosi è. Se vi pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Mi diverte un sacco questa cosa per cui la VOSTRA dignità, il VOSTRO onore, la VOSTRA reputazione sono in mano a un ALTRA persona. Insomma, l'apoteosi del miglioramento [im]personale!

Non hai risposto alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Mi diverte un sacco questa cosa per cui la VOSTRA dignità, il VOSTRO onore, la VOSTRA reputazione sono in mano a un ALTRA persona. Insomma, l'apoteosi del miglioramento [im]personale!

Tu per caso sei un altro che devi insegnare agli altri o devi ridere di chi?. Tu chi sei?...un altro guro di questo forum che parla senza capire

cosa intendiamo noi per dignità?. Migliorati tu a cominciare a capire cos'è la dignità. La mia dignità dipende da me, sicuramente, ma questo non c'entra quando a volerla violare è un datore di lavoro come una donna o altri. La dignità dipende da me, ok, ma va difesa perchè trovi sempre chi te la vuole calpestare. La chiamano dignità ma è il tuo calpestare essere uomo, non farti sentire bene con te stesso, doversi adattare a chi non condividi per stile e modi solo perchè sei innamorato o per una vagina. Lui ha amato se stesso...prendendo una decisione difficile...chiamala dignità o come ti pare...ma di questo parliamo. E se ha preso questa decisione è perchè lei lo ha costretto a scegliere tra il sesso aperto e la "sua dignità".

A me sai invece che fa ridere...che in questo forum tutti a dire che cos'è la dignità, e che ti frega di questo e di quello (DELLA SERIE BASTA CHE SI SCOPA), devi essere superiore!. Beh, se per scopare devo accettare certe logiche non mi riterrei nemmeno un uomo. Inutile parlare di seduzione e freeze...intitolate il forum: come portarsi una a letto! (accettate di tutto). Prima andava di moda l'uomo Alpha adesso sento gente che si considera Alpha lasciando andare la sua donna in libertà con chiunque e dovunque, che fa whatsapp con uomini conosciuti in disco, che scambia numeri...e voi glielo fate fare perchè siete superiori!, tanto la dignità non dipende da lei.

Perchè non dici ai tuoi genitori o parenti che vai a mignotte a pagamento?....FORSE PER REPUTAZIONE?, PER LA TUA DIGNITA'?...perchè hai paura che si passi la voce E GLI ALTRI POSSONO TOGLIERTI ONORE?!...a parlare siete tutti bravi e poi ecco che si fanno tutti le storie extra ma per dignità, onore, reputazione, nessuno al 99% confessa il tradimento.

Perchè prima di ridere degli altri non rifletti?!.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...