Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

Per Amnesiac:

Dato che vengo già da un'altra discussione con un altro guro della vita e con te fanno due in 24 ore....io direi che è il caso di abbandonare questo forum.

Sinceramente non mi trovo a mio agio, non vedo da tempo molti post di seduzione vera come la intendo io, ma con solo lo scopo: come portartela a letto accettando tutto...da lei che scambia numero sotto al tuo naso, a uscire con altri, ad accettare che messaggia con altri, che esce con gli ex, ecc.

insomma, sapete tutto voi, è giusto che che tolgo il disturbo. Non è che mi sono iscritto per litigare e non ho niente da fare.

Io mi ero iscritto per leggere qualcosa in seduzione, poi sono voluto intervenire, evidentemente non si può in modo civile.

Per il resto non sono in one-itis, applico freeze quando devo, e non ho da chiedere nulla..quindi è giusto lasciare spazio ai guru, al verbo, alle bibbie, ai sapienti, ai conoscitori della verità, ecc. Intendiamoci, per me non lo sono, anzi!.

Domani mi cancello. Buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Lui ha amato se stesso...prendendo una decisione difficile...chiamala dignità o come ti pare...ma di questo parliamo. E se ha preso questa decisione è perchè lei lo ha costretto a scegliere tra il sesso aperto e la "sua dignità".

A me sai invece che fa ridere...che in questo forum tutti a dire che cos'è la dignità, e che ti frega di questo e di quello (DELLA SERIE BASTA CHE SI SCOPA), devi essere superiore!. Beh, se per scopare devo accettare certe logiche non mi riterrei nemmeno un uomo. Inutile parlare di seduzione e freeze...intitolate il forum: come portarsi una a letto! (accettate di tutto). Prima andava di moda l'uomo Alpha adesso sento gente che si considera Alpha lasciando andare la sua donna in libertà con chiunque e dovunque, che fa whatsapp con uomini conosciuti in disco, che scambia numeri...e voi glielo fate fare perchè siete superiori!, tanto la dignità non dipende da lei.

Grazie di queste tue parole, amico mio!

Per fortuna c'è ancora qualcuno, come te e Alexg80, che attribuisce valore in alcuni principi della vita.

Onestamente mi rifiuto di vivere come le bestie, anche se qualcuno, qui sopra, ne fa una professione di vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Vi state inalberando per niente.
Non sono fan di nessuno, tanto meno dei tradimenti. Semplicemente sono convinto di una cosa: se hai paura che una donna ti tradisca, lo farà.

Perchè questo malessere denota qualcosa di più profondo. Ti consola il fatto di non essere l'unico? Guarda, faccio parte della lista. Uguale uguale a te, ho fatto le stesse identiche cose: controllare gli accessi, immaginarsi che stesse chattando con altri, paura fottuta che uscendo senza di me trovasse qualcun altro. Tutto tutto.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Da oggi LE HO CHIUSO OGNI POSSIBILE CANALE DI CONTATTO CON ME (Bloccata su WhatsApp, Fb, messenger, regole di spam per le mail e blocco sulle chiamate cellulari e sms)

Ho deciso di dare ascolto ad uno dei ragazzi di questo forum che mi ha scritto :"se vuoi chiudere taglia di netto".

Wow, ora sì che sei un grande. Addirittura "regole di spam per le mail".. minchia. Lei è troppo per te, non riesci a reggerla e gestirla. Lascia perdere, meglio bloccarla ovunque e tornare alla tua esistenza fatta di: "su whatsapp devi messaggiare solo con me! altrimenti ti lascio e mi metto a piagnucolare!"

Guarda, io vengo da un altro thread dove sono stato apostrofato: http://www.italianseduction.club/forum/t-57732-esprime-o-no-gelosia-o-far-capire-cosa-da-noia-si-deve-punire-consiglio/page-6#entry1674472

Il guro di turno afferma, secondo lui, e qualche suo fans, che le donne andrebbero lasciate libere di frequentare altri, che se non glielo permettiamo siamo bambini, involuti, ecc. Praticamente lasciandole libere, secondo lui, si innamorano ancora più di noi!.

Sono contro questa teoria e coerentemente appoggio il tuo comportamento, ma se vai nel therad che ti ho messo in link tu saresti come me...un involuto, ecc, ecc, ecc. Io preferisco essere involuto ma avere la mia dignità...poi ognuno fa quello che vuole.

Dignità??? ma dignità di cosa??? Ti ricordo che sei un uomo, non una donna. Oddio.

Tu per caso sei un altro che devi insegnare agli altri o devi ridere di chi?. Tu chi sei?...un altro guro di questo forum che parla senza capire

cosa intendiamo noi per dignità?. Migliorati tu a cominciare a capire cos'è la dignità. La mia dignità dipende da me, sicuramente, ma questo non c'entra quando a volerla violare è un datore di lavoro come una donna o altri. La dignità dipende da me, ok, ma va difesa perchè trovi sempre chi te la vuole calpestare. La chiamano dignità ma è il tuo calpestare essere uomo, non farti sentire bene con te stesso, doversi adattare a chi non condividi per stile e modi solo perchè sei innamorato o per una vagina. Lui ha amato se stesso...prendendo una decisione difficile...chiamala dignità o come ti pare...ma di questo parliamo. E se ha preso questa decisione è perchè lei lo ha costretto a scegliere tra il sesso aperto e la "sua dignità".

A me sai invece che fa ridere...che in questo forum tutti a dire che cos'è la dignità, e che ti frega di questo e di quello (DELLA SERIE BASTA CHE SI SCOPA), devi essere superiore!. Beh, se per scopare devo accettare certe logiche non mi riterrei nemmeno un uomo. Inutile parlare di seduzione e freeze...intitolate il forum: come portarsi una a letto! (accettate di tutto). Prima andava di moda l'uomo Alpha adesso sento gente che si considera Alpha lasciando andare la sua donna in libertà con chiunque e dovunque, che fa whatsapp con uomini conosciuti in disco, che scambia numeri...e voi glielo fate fare perchè siete superiori!, tanto la dignità non dipende da lei.

Perchè non dici ai tuoi genitori o parenti che vai a mignotte a pagamento?....FORSE PER REPUTAZIONE?, PER LA TUA DIGNITA'?...perchè hai paura che si passi la voce E GLI ALTRI POSSONO TOGLIERTI ONORE?!...a parlare siete tutti bravi e poi ecco che si fanno tutti le storie extra ma per dignità, onore, reputazione, nessuno al 99% confessa il tradimento.

Perchè prima di ridere degli altri non rifletti?!.

Hai un concetto molto bisognoso di dignità. Non sto a dilungarmi perché non avrebbe senso.

Ah, il tuo amico Lian ha preso quella decisione giusto per cercare di attirare l'attenzione su di sé, perché è needy fino al midollo. Tranquillo, non ha fatto nulla di sofferente e non ha scelto tra "sesso" e "dignità". E' un modo come un altro per cercare di attirare la donna verso i suoi deliri. Un comportamento molto femminile, ma vabbè.

Per Amnesiac:

Dato che vengo già da un'altra discussione con un altro guro della vita e con te fanno due in 24 ore....io direi che è il caso di abbandonare questo forum.

Sinceramente non mi trovo a mio agio, non vedo da tempo molti post di seduzione vera come la intendo io, ma con solo lo scopo: come portartela a letto accettando tutto...da lei che scambia numero sotto al tuo naso, a uscire con altri, ad accettare che messaggia con altri, che esce con gli ex, ecc.

insomma, sapete tutto voi, è giusto che che tolgo il disturbo. Non è che mi sono iscritto per litigare e non ho niente da fare.

Io mi ero iscritto per leggere qualcosa in seduzione, poi sono voluto intervenire, evidentemente non si può in modo civile.

Per il resto non sono in one-itis, applico freeze quando devo, e non ho da chiedere nulla..quindi è giusto lasciare spazio ai guru, al verbo, alle bibbie, ai sapienti, ai conoscitori della verità, ecc. Intendiamoci, per me non lo sono, anzi!.

Domani mi cancello. Buona continuazione

Domani ti cancelli? Benissimo: ciao. L'hai pure scritto in grassetto, come se ce ne fregasse qualcosa :rofl:

Grazie di queste tue parole, amico mio!

Per fortuna c'è ancora qualcuno, come te e Alexg80, che attribuisce valore in alcuni principi della vita.

Onestamente mi rifiuto di vivere come le bestie, anche se qualcuno, qui sopra, ne fa una professione di vita..

La vita da Bestia non fa per te, lascia perdere. Meglio "attribuire valore in alcuni principi della vita" (ma che senso ha questa frase??).

Cercati una brava ragazza, una come te, una gelosa manipolatrice con vuoi affettivi da colmare. Una donna non di alto valore, non molto quotata sul mercato, così non rischi che ti metta le corna e non rischi che venga corteggiata da altri. Cercala timida e impacciata e poco inserita nella società, quasi asociale, così non rischi che si metta a socializzare con altre persone, soprattutto su WHATSAPP.

E' questo quello di cui hai bisogno. Le Donne, le Vere Donne lasciale alle Bestie, loro le sapranno gestire sicuramente meglio di te.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Questa mattina le ho scritto questa mail:

Sai cosa penso? Che se una persona ama veramente è disposta a cambiare anche le sue abitudini di vita più radicate pur di dare serenità e trovare un equilibrio con la persona che vuole accanto per la vita: tu invece mi hai dimostrato che non sei disposta a cambiare neanche una virgola di come sei e delle tue consuetudini.

Questo io non posso accettarlo dalla donna che dovrebbe mettere me al centro del suo nuovo progetto di vita..

Ma evidentemente per te non sono così importante come mi sono illuso di essere.

Ormai ho fatto la mia scelta: rimango accanto a [nome della mia attuale compagna]

Ti assicuro che presto o tardi avrai tanti rimpianti..

Addio

Minchia.

Trova e sostituisci o finali con a finali e questo messaggio lo so a memoria, me lo scrivono le fighe.

E in quel momento, per quanto innamorato, me la fanno scendere.

Siano benedette per quel messaggio.

Perché a perderle da innamorato soffro.

Dopo quel messaggio ci godo.

A perderle.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Amnesiac:

Dato che vengo già da un'altra discussione con un altro guro della vita e con te fanno due in 24 ore....io direi che è il caso di abbandonare questo forum.

Sinceramente non mi trovo a mio agio, non vedo da tempo molti post di seduzione vera come la intendo io, ma con solo lo scopo: come portartela a letto accettando tutto...da lei che scambia numero sotto al tuo naso, a uscire con altri, ad accettare che messaggia con altri, che esce con gli ex, ecc.

insomma, sapete tutto voi, è giusto che che tolgo il disturbo. Non è che mi sono iscritto per litigare e non ho niente da fare.

Io mi ero iscritto per leggere qualcosa in seduzione, poi sono voluto intervenire, evidentemente non si può in modo civile.

Per il resto non sono in one-itis, applico freeze quando devo, e non ho da chiedere nulla..quindi è giusto lasciare spazio ai guru, al verbo, alle bibbie, ai sapienti, ai conoscitori della verità, ecc. Intendiamoci, per me lo sono, anzi!.

Domani mi cancello. Buona continuazione

Con tutto il rispetto, ma a me sembra che qui l'unico che non riesca a gestire la discussione in modo civile sia proprio tu. Se vieni su un forum dovresti aspettarti di confrontarti coi più svariati punti di vista, e non so per gli altri ma per me è anche questo un forte spunto per partecipare attivamente e contribuire con un eventuale parere aggiuntivo. Se parti per la tangente e "perdi le staffe" senza considerare le ragioni e le motivazioni dietro l'altrui logica appena qualcuno espone un pensiero diametralmente opposto al tuo, a cosa serve il confronto? La tua frase conclusiva è abbastanza puerile in questo senso.

Preciso che non ho niente di personale contro di te, e che per me in questa discussione hanno ragione ambedue le parti in egual modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Minchia.

Trova e sostituisci o finali con a finali e questo messaggio lo so a memoria, me lo scrivono le fighe.

E in quel momento, per quanto innamorato, me la fanno scendere.

Siano benedette per quel messaggio.

Perché a perderle da innamorato soffro.

Dopo quel messaggio ci godo.

A perderle.

E' perfettamente il tipo di commento che mi aspettavo dal capo clan.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ciao Lian,

Ho letto il tuo topic, anche se non ogni singolo post....

Credo che tu abbia fatto bene a lasciare la donna in questione....la vita è fatta di compromessi che diventano accettabili o meno a seconda della propria sensibilità, cultura, alternative disponibili e umore del momento....

Trovo però sbagliatissimo che tu abbia chiuso ogni canale comunicativo con lei.....è infantile....ed oltretutto, visto il tipo di donna, lei ci gode......stanne certo....

Penso che la tua email sia stato un clamoroso autogol, a quest'ora l'avrà gia fatta leggerre ad almeno 20 amiche....che rideranno......

Il tuo problema, che poi purtroppo è anche il mio (e quello di altri) è la sostenibilità delle proprie scelte...... il fatto che tu abbia aperto questo topic, ti sia inizialmente ripreso la tua ex e le abbia mandato quella mail, sono tutti segnali che non sei in grado di sostenere la tua scelta.....

Che ci piaccia o no, la seduzione non è la ricerca dell'anima gemella.....ma lo sviluppo di abilità che ci consentano di ottenere il miglior compromesso possibile....ed anche se questo gli toglie tutta la poesia.......la realtà sta tutta qui.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Bene il distacco definitivo...ti tutela in questo momento...come ha tutelato me due anni fa o tre permettendomi di recuperare la mia stabilità affettiva dopo la one-itis peggiore di tutta la mia vita

Puoi sfogare ora tutta la tua rabbia e il tuo astio, oltre che ai tuoi bisogni affettivi inappagati...inutile far finta che non ci siano

Non ti so suggerire un percorso vero e proprio...dato che io stesso lo sto percorrendo...e non so tuttora dove mi porterà...

Quello che però mi sento di esprimere è che l'orco non è mai così brutto come lo si dipinge...la dipendenza affettiva può essere radicata da anni in noi - e non uso un'immagine casuale, visto che nelle ultime volte in cui ci ho preso contatto è venuta fuori proprio l'immagine di una robusta radice giacente nei meandri del subconscio, nonostante è un anno tondo che TUTTI i giorni vibro fendenti per reciderla - ma è proprio quando abbiamo il CORAGGIO di vederla...che paradossalmente ci appare sempre più come un innocuo sassolino

Quel sassolino per cui oggi quando vedo R. (la mia one-itis) vibro ancora di passione ma non ricado più in 5-6 giorni di depressione sub-clinica

"Resta con il dolore non lo scacciare"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...