Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

^'V'^

Forse la parte più brutta da digerire del dolore non è quando viene di notte, ti fa segno di fare silenzio, ti chiama puttanella e ti scopa lentamente.

Forse la parte più difficile da digerire per un uomo è il piacere provato...Nel lasciarlo entrare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai la dofferenza la fanno le radici.

Quaando senti il male, il dolore, nessuno ne è immune.

Non ci sono suoeruomini, ne guru, ne maestri, siamo tutti uomini, puntini su questa terra immensa in un immenso universo a cui non frega un cazzo di noi.

La differenza la fanno le radici.

Il doloro lo sentiamo tutti, ci pieghiamo tutti, ma non tutti perdono la loro presa sul terreno.

Molti cadono, vengono sradicati, altri, sentono il dolore, si piegano, ma rimangobo ancorati al terreno.

Non ti condanno, posso capire il male che stai sentendo, ma devi maturare mentalmente e sentimentalmente.

Non possiedi nulla a questo Mondo, puoi solo decidere a chi affiancarti..

Chi condivide le tue regole, le tue credenze, le tue prospettive..

Ma, ripeto, non puoi condannare chi non la pensa come te.

Lei se la vuole vivere così.. non hai bisogno di fare le bizze per farle cambiare idea..

Cambia strada.. lasciala ai suoi modi, là fuori ci sarà qualcun'altra che la pensa come te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
Il 27/8/2016 alle 21:20 , Human ha scritto:

Sai la dofferenza la fanno le radici.

Quaando senti il male, il dolore, nessuno ne è immune.

Non ci sono suoeruomini, ne guru, ne maestri, siamo tutti uomini, puntini su questa terra immensa in un immenso universo a cui non frega un cazzo di noi.

La differenza la fanno le radici.

Il doloro lo sentiamo tutti, ci pieghiamo tutti, ma non tutti perdono la loro presa sul terreno.

Molti cadono, vengono sradicati, altri, sentono il dolore, si piegano, ma rimangobo ancorati al terreno.

Non ti condanno, posso capire il male che stai sentendo, ma devi maturare mentalmente e sentimentalmente.

Non possiedi nulla a questo Mondo, puoi solo decidere a chi affiancarti..

Chi condivide le tue regole, le tue credenze, le tue prospettive..

Ma, ripeto, non puoi condannare chi non la pensa come te.

Lei se la vuole vivere così.. non hai bisogno di fare le bizze per farle cambiare idea..

Cambia strada.. lasciala ai suoi modi, là fuori ci sarà qualcun'altra che la pensa come te.

Caro Human, ho atteso un pò di giorni prima di commentare il tuo pensiero..

sì, quel tuo pensiero sulle radici mi ha colpito per via della profonda verità che racchiude.

Ed il mio problema credo sia proprio lì..

Sento che in questo momento le mie radici sono malate a causa del lento e silenzioso avvelenamento che le interazioni con questa donna hanno provocato..

ma c'è qualcosa che in questo momento mi preoccupa di più: non riesco a trovare più quella forza di freezarla come ero riuscito a fare nelle precedenti 6 volte che si era allontanata.. 

vorrei freezarla per cancellarla definitivamente dalla mia vita, ma non ci riesco..

E questo mi spaventa..

Credimi, ci sto provando.. mentalmente mi ripeto che devo tagliare tutti i ponti.. pensare ad altro.. distrarmi..

ma nella pratica, a differenza delle volte precedenti, mi sento mentalmente debole e quindi commetto l'imperdonabile errore di scriverle o chiamarla.

Lei ovviamente si mostra fredda, distaccata e dichiara che tutte queste nostre incomprensioni stanno lentamente cancellando tutti i bei ricordi della nostra relazione.

Sono in balìa sua e non so davvero cosa cazzo fare..

scusate lo sfogo.

Modificato da Lian
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
7 minuti fa, Lian ha scritto:

ma c'è qualcosa che in questo momento mi preoccupa di più: non riesco a trovare più quella forza di freezarla come ero riuscito a fare nelle precedenti 6 volte che si era allontanata..

6 volte? 

Ma seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
15 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

6 volte? 

Sì, porcaccia puttana, sì!

Scompare per circa 2 mesi e poi torna quasi matematicamente a cercarmi.

Non ho mai capito se la sua sia una "strategia" per garantirsi che io non smetta di pensare a lei (per paura di commettere la cazzata di perdermi per sempre, visto che lei è in una fase in cui non è sicura di voler stare da sola o in una relazione) o perchè realmente sente il desiderio di riavvicinarsi a me.

Ma capisci bene che con un freeze di soli 2 mesi non si riesce a dimenticare una persona..e lei non mi lascia il tempo di proseguirlo: sa perfettamente come scardinare le mie difese e regolarmente riesce ad insinuarsi di nuovo nella mia vita..

Modificato da Lian
Link al commento
Condividi su altri siti

Rises

Perchè non la mandi a fare in culo e ti cerchi una ragazza che ti voglia bene veramente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
9 ore fa, Lian ha scritto:

Sento che in questo momento le mie radici sono malate a causa del lento e silenzioso avvelenamento che le interazioni con questa donna hanno provocato...

ho trovato sintomatica questa frase. le radici sono malate perché TU le hai trascurate per qualcosa di malsano. Non importa che il "veleno" che le ha minate sia una donna o il cibo cibo spazzatura, o ancora che siano state compagnie deprimenti o pensieri limitanti. Quello che importa è che il responsabile del malessere delle tue radici sei tu. 

Smetti di pensarti come una vittima della sua influenza e inizia a vederti come l'artefice del tuo benessere....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 25/8/2016 alle 11:38 , -Zeus- ha scritto:

Wow, ora sì che sei un grande. Addirittura "regole di spam per le mail".. minchia. Lei è troppo per te, non riesci a reggerla e gestirla. Lascia perdere, meglio bloccarla ovunque e tornare alla tua esistenza fatta di: "su whatsapp devi messaggiare solo con me! altrimenti ti lascio e mi metto a piagnucolare!"

Dignità??? ma dignità di cosa??? Ti ricordo che sei un uomo, non una donna. Oddio.

Hai un concetto molto bisognoso di dignità. Non sto a dilungarmi perché non avrebbe senso.

Ah, il tuo amico Lian ha preso quella decisione giusto per cercare di attirare l'attenzione su di sé, perché è needy fino al midollo. Tranquillo, non ha fatto nulla di sofferente e non ha scelto tra "sesso" e "dignità". E' un modo come un altro per cercare di attirare la donna verso i suoi deliri. Un comportamento molto femminile, ma vabbè.

Domani ti cancelli? Benissimo: ciao. L'hai pure scritto in grassetto, come se ce ne fregasse qualcosa :rofl:

La vita da Bestia non fa per te, lascia perdere. Meglio "attribuire valore in alcuni principi della vita" (ma che senso ha questa frase??).

Cercati una brava ragazza, una come te, una gelosa manipolatrice con vuoi affettivi da colmare. Una donna non di alto valore, non molto quotata sul mercato, così non rischi che ti metta le corna e non rischi che venga corteggiata da altri. Cercala timida e impacciata e poco inserita nella società, quasi asociale, così non rischi che si metta a socializzare con altre persone, soprattutto su WHATSAPP.

E' questo quello di cui hai bisogno. Le Donne, le Vere Donne lasciale alle Bestie, loro le sapranno gestire sicuramente meglio di te.

Tralascio le stronzate che scrivi e mi soffermo su quella che fa capire come sei COJONE (l'ho scritto in grassetto, vedi se ora t'interessa!): "...così non rischi che si metta a socializzare con altre persone, soprattutto su WHATSAPP."  Embè, perchè oggi una che 'socializza' su whatsapp per te è una normale fidanzata?!. L'uomo è predatore e la donna lo sa bene e di fatto FLIRTA!....e un uomo dovrebbe stare zitto!....ma si, fai pure, mandagli smile, buongiorno, buonanotte, che lo pensi, che ti piace messaggiare con lui, pure qualche foto di te in costume tanto tu sei SUPERIORE!. Se AMI VERAMENTE una donna in quel momento (non dico per sempre come nella Disney) è naturale pretendere un minimo di esclusività!....non dico soffocarla o non farla respirare...ma bisogna avere dei confini...altrimenti invece che fidanzarmi o convivere e presentarmi a pasqua e natale dai genitori me ne stavo in rapporto libero ed era la stessa cosa!! o no?!. Visto che che s'invocano sempre caratteristiche che ci provengono dalla preistoria...ebbene...gli animali maschi combattono per mantenersi la donna...E FORSE HANNO PIù DIGNITA' di te. Tu prova a una coppia di pappagalli ad inserire un maschio e te lo ritrovi in 24 ore con la testa rotta. Vedi i documentari cosa fa il leone per la supremazia del gruppo e ai piccoli leoni che non sono suoi figli. Anche se non è amore in senso lato la lotta per la donna/femmina esiste....e se un gatto si avvicina a una in calore vedi l'altro come ci lotta se si avvicina. Ecco ....la tua donna è "in calore" non gli basti tu, e va su whatsapp, e messaggia con cinque o sei uomini....e tu te ne freghi?!........beh....buona fortuna....poi quando ti mette le corna fisiche O MORALI!!! vediamo se lo accetti, tanto a te che ti frega...non hai dignità!. Il vero problema è...un conto che ti fanno le corna di nascosto, e un conto è CHE TU HAI SERVITO SUL PIATTO D'ARGENTO l'OCCASIONE SENZA MUOVERE UN DITO....beh, se fosse, evidente che non t'interessa la donna...allora, è naturale che me ne frego della dignità, ma solo in questo caso!

La dignità esiste, e non è uomo o donna ma dell'essere umano. Qui i guru come te a chi invoca la dignità rispondono 'bambino', bisognoso'....E ALLORA VI CHIEDO: CHE COSA FATE A FARE IL FREEZE?!.........se non avete problemi di perdere la vostra dignità perchè non accettate le corna e fate l'amante, gli zerbini o il cornuto di turno!!!.

Se la dignità per voi non conta...perchè fate freeze per riaverla?....andate a cercarla!, richiamatela 100 volte!. Perchè la rifiuti se torna lei dopo mesi?. Tu e i tuoi fans siete i veri BAMBINI, e te lo ripeto, così che ti entra in testa,....che vuole fare l'uomo e scuola agli altri. Alla fine quello che ho scritto io a Fraz in altro post, e non solo  a lui in altri post, si è avverato tutto. A differenza tua io, però, non sono qui per fare scuola ma per dare consigli, giusti o sbagliati che siano, semplicemente non mi sta bene quando IN MODO MALEDUCATO la gente non accetta quello che scrivo....quindi, rispondo all'altro utente del forum che invoca il mio modo di confrontarmi che io sono civile e mi adeguo nel linguaggio dell'interlocutore. Rileggiti tutti i miei post e vedrai che rispondo 'a tono' solo a chi a un mio pensiero inizia a usare termini: bambino, stupido, dici cose false, dai l'esempio sbagliato.

Che a te non interessa che scrivo sul forum era scontato, ma perchè sei limitato. Uno del forum intelligente fa sempre piacere quando un altro porta la sua esperienza, condivisa o meno. Scritto ciò, vedi altamente di non rompermi più i testicoli....se non ti frega se scrivo sul forum evita anche di leggermi...per te non sarà un problema...almeno evitiamo diatribe che non interessano nessuno. Per come ragioni tu e i tuoi fans per me rappresentate il nulla (già bannato tu e i tuoi 'fans' così per coerenza evito di leggervi in futuro), lo stesso io per voi, bene...ognuno per la sua strada...e ognuno si renda utile al forum se vuole.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata.... non voglio entrare in una discussione su chi ha o meno ragione. Purtroppo la verità assoluta non esiste e in una storia diversa ci sono tante variabili diverse ovviamente... ma a me personalmente piace un sacco leggerti (e non sono affatto ironico). Quindi resta con noi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
6 ore fa, alexg80 ha scritto:

Pirata.... non voglio entrare in una discussione su chi ha o meno ragione. Purtroppo la verità assoluta non esiste e in una storia diversa ci sono tante variabili diverse ovviamente... ma a me personalmente piace un sacco leggerti (e non sono affatto ironico). Quindi resta con noi :) 

Guarda che non sono io a volere la ragione ma quelli che a un commento rispondono (a me, all'utente prima di me, e in altri post) : sei bambino, sei stupido, sei bisognoso, ecc...ecc...ecc, queste sono le risposte di chi vuole avere ragione o pensa che le tue osservazioni sono il nulla in confronto alle loro. Sono diversi post che noto questi guru, pseudo uomini alpha ostentare talmente tanta sicurezza o superiorità che trascendono nel ridicolo.

Ecco le loro perle che leggo: falla ballare anche con altri vedrai che si coinvolgerà di più a te (preciso che lui era fidanzato con questa e lei stava a scuola di ballo a scambiare numeri con corsisti vari! sotto ai suoi occhi ma per amicizia!!), se fa whatsapp con altri che ti frega, la donna è solo orgasmo e sesso, la dignità è roba da donna e l'uomo che la invoca è bambino, è bisognoso, ecc. Senza essere alpha o beta, io penso che se la mia ragazza (non perchè mia ma in quanto relazione, specifico) mi chiede se può uscire di sera per una pizza con l'ex con cui è rimasta amico, o con uno conosciuto al corso, o di andare in egitto con l'amica del cuore....ebbene...il mio consenso non l'avrà mai!!, ma per principio, non per gelosia. Il problema è che per questi guru essere alpha (diciamo così per capirci) è ostentare sicurezza facendo fare alla propria donna quello che vuole e che ho elencato prima e non ripeto.

Per me alpha è uno che gli dice "tu non ti devi nemmeno permettere di farmi queste richieste o di pensarle, forse non sei pronta per un rapporto esclusivo con me!"....questo per me è alpha...mettere le cose in chiaro...se vuoi rigare dritto bene, altrimenti tanti saluti che di puttane ce ne sono tante. Io metto le cose subito in chiaro e se la donna accetta, bene, altrimenti fa la sua strada. Invece gli altri aspettano il castigo facendole fare conoscenze, uscite, ecc, ecc...pensando che tanto lei sbava solo per lui perchè è brad pitt...e gli altri 20 uomini in discoteca che ci provano sono tutti matematicamente inferiori. Sai quanti ne conosco che lasciavano libera la ragazza di uscire con le amiche separate o in discoteca o vacanze separate....e tempo pochi mesi....tante belle corna...o distacchi...e tanti saluti.

Ora, se una ti vuole fare fesso lo può fare dovunque ma DI CERTO NON SARO' IO CON QUESTA MENTALITA' DA SUPER UOMO A SERVIRE SUL PIATTO D'ARGENTO, E PER COLPA MIA, UN POSSIBILE TRADIMENTO O FINE DEL RAPPORTO. Pensa se ti dicesse...tra noi è finita per bla bla...e poi scopri che stava con quello con cui gli hai permesso di uscire o comunicare....beh, altro che superiore...te la sei cercata e se ti guardi allo specchio e ti sputi sopra non hai nemmeno torto...ricorda, ANCHE l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro.

Tu puoi essere di base un uomo serio ma se la tua donna fa la superiore e ti dà il consenso di andare a cuba con amici, beh...se la rischia...perchè, passa una stangona una volta, e poi due e poi tre...e poi la carne è carne. Lei ti ha dato fiducia?, beh, troppa, l'ha voluto lei. Quindi, ripeto, non soffocarla ok, non tappare le ali ok, ma poi non VARCARE I CONFINI, quelli che mettono in gioco la mia dignità o mi riducono a zerbino.

Lo stesso Freeze, tradotto, è dignità....ma perchè uno sta male?, perchè deve recuperare se stesso, perchè la gente al 90% del forum fa freeze......perchè ti senti nullo che sei stato zerbino, ti hanno mortificato, sei deluso, ti sei sentito diverso e ti ha dato fastidio essere cambiato per lei....IN SINTESI a livello psicologico senti lesa LA TUA DIGNITA' O COME VOLETE CHIAMARLA. Ho letto di uomini qui lasciati con disprezzo, che hanno scoperto tradimenti allucinanti...e non dovrebbero avere dignità?!....e ripeto, come mai allora non ve la riprendete dopo mesi ?, perchè non la cercate ?, perchè non la corteggiate di nuovo?.....risposta: per dignità!=amore di stessi o chiamatela come volete.

Ti dirò di più, per dire come la penso totalmente in maniera diversa...è proprio la donna che ha meno dignità dell'uomo....è la donna innamorata! quella che ti cerca anche sopra i monti e fa cose stratosferiche e accetta di tutto o di dimenticare...se vuoi vedere gesti d'amore clamorosi al 70% aspettateli da una donna innamorata! più che da un uomo, e questo anche per natura.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...