Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

Il 3/9/2016 alle 16:14 , Zupper ha scritto:

Erl ma che non lo sapevi?!

Hanno fatto le minitaglie del freeze. Come i mini coni, le minincoppe del nonno...

Quando non ti va un freeze intero, ma hai comunque un certo languorino e hai voglia di qualcosa di buono...

 

Io continuo ad amarti lo sai vero? vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
23 minuti fa, Canadair ha scritto:

Io continuo ad amarti lo sai vero? vero?

sarà che non vedi delusione nei miei occhi, sebbene io abbia scoperchiato il vaso di Pandora e guardato al suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zupper ha scritto:

sarà che non vedi delusione nei miei occhi, sebbene io abbia scoperchiato il vaso di Pandora e guardato al suo interno.

Il mio cuore è veamente tuo ..<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 20/8/2016 alle 11:17 , Lian ha scritto:

ciao ragazzi,

Si è riavvicinata a me la tipa di cui vi parlai in un vecchio post (si era da me allontanata a gennaio ed in questo periodo ha avuto delle brevi storie con un paio di uomini)

Lei (purtroppo)ha una intensa vita sui social media ed essendo molto estroversa ha una enorme facilità a tessere nuove amicizie.

In particolare usa WhatsApp in maniera folle (ogni volta che mi collego lei è "online") e purtroppo mi rendo conto che questa cosa mi fa pensare a male: ho paura che stia chattando con altri uomini.

Quando ho provato a dirle che questo suo spasmodica uso delle chat mi dava fastidio lei mi ha risposto "ora basta" (come a dire: "non devi controllarmi").

Cosa fareste voi per farle capire che questo suo atteggiamento mi da fastidio?

Bloccala su whattsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ma... ero ubriaco (e potrebbe benissimo essere) o mi pare di aver letto in almeno un post del nostro Lian che lui si sta medio tempore vedendo con un'altra (a questo punto, direi, malcapitata). Se io avessi letto bene (se non lo avessi fatto, o avessi frainteso, vi dico, evitate il Lagavulin perché è un false friend :-D) mi domando: come mai tutto questo sdegno, questo odio, questa mania di controllo, questa sofferenza e delusione quando, Lian, tu sei il primo a non aver voluto (rischiare di) avere un rapporto "exclusive"? Sei il primo a non essere disposto a dare ciò che però pretendi? Interrompo qui la mia analisi perché prima di addentrarmi oltre nella tana del Bianconiglio vorrei che tu mi spiegassi un po' questo punto.

Tnx

F     

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
19 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ma... ero ubriaco (e potrebbe benissimo essere) o mi pare di aver letto in almeno un post del nostro Lian che lui si sta medio tempore vedendo con un'altra (a questo punto, direi, malcapitata). Se io avessi letto bene (se non lo avessi fatto, o avessi frainteso, vi dico, evitate il Lagavulin perché è un false friend :-D) mi domando: come mai tutto questo sdegno, questo odio, questa mania di controllo, questa sofferenza e delusione quando, Lian, tu sei il primo a non aver voluto (rischiare di) avere un rapporto "exclusive"? Sei il primo a non essere disposto a dare ciò che però pretendi? Interrompo qui la mia analisi perché prima di addentrarmi oltre nella tana del Bianconiglio vorrei che tu mi spiegassi un po' questo punto.

Tnx

F     

No, F-Knight, non ti sbagli: ho un'altra donna, ma dissi apertamente alla ragazza oggetto di questo post che, se lei avesse accettato di avere una relazione esclusiva con me, io avrei garantito a lei la stessa esclusività di rapporto lasciando immediatamente l'altra donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
Il 11/9/2016 alle 21:25 , Peace off sheet ha scritto:

Bloccala su whattsapp

Già fatto da molto tempo..e devo dire che ora ho praticamente riacquistato la mia serenità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Eccomi,

tu le hai detto che avresti lasciato la tua attuale donna per andare con lei. Lei poi ha fatto marcia indietro e tu ti sei tenuto la tua attuale donna... Non fa una grinza, da un punto di vista utilitaristico. Da un punto di vista etico, ovviamente la fa, ma io non sono un prete e te non sei un peccatore che si vuole confessare.

Ti dico tuttavia, IMHO, che un paio riflessioni su dove stai andando te le dovresti fare perché (a) tu hai preteso molto da una persona ma in fondo, mentre snocciolavi i tuoi desiderata, te ne stavi ben comodo con qualcuno che, ignorando di avere un bel copricapo di corna, comunque ti scaldava il letto e (b) perché stare con una persona che è palesemente una seconda scelta è del tutto inutile, per lei ovviamente, ma anche per te, perché non ti consente di evolverti come forse avresti bisogno da ciò che racconti.

F

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...