Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Zia non c'è da fare una tratta filosofica sugli alpha e le pecore

Semplicemente non ti reggono le persone punto.

Da quello che hai scritto sul diario di kira... bah

Torno a belare e brucare

stenford
Inviato

Diocristo [cit]

Ti bullerò, bullizzerò allo sfinimento ...

non è colpa mia sono le mia dita da salsicciotto

spero di non aver fatto arrabbiare la pecora alpha sennò son cazzi

martina
Inviato (modificato)

Zia non c'è da fare una tratta filosofica sugli alpha e le pecore

Semplicemente non ti reggono le persone punto.

Da quello che hai scritto sul diario di kira... bah

Torno a belare e brucare

non è colpa mia sono le mia dita da salsicciotto

spero di non aver fatto arrabbiare la pecora alpha sennò son cazzi

Tu puoi seguire il gruppo, se la tua coscienza ti porta a seguirlo. Non è affar mio.

Però per favore, cercherò di essere il più gentile possibile, puoi non ironizzare sulla cosa?

Fallo con i tuoi amici in privato, se ti va di scherzare e fare battutine su un tema cosi' serio.

Non ci trovo nulla da ridere sinceramente.

Ti invito gentilmente a rispondere seriamente (se vuoi) sennò di lasciar stare e partecipare a temi che secondo te sono più significativi.

Altrimenti il tuo perseverare verra' letto come un atto di provocazione deliberato e ingiustificato.

Modificato da martina
martina
Inviato (modificato)

Insultarti. Sminuirti usando argomenti volutamente illogici.

Premesso che io e l'utente di cui parlo nel post di apertura non ci siamo mai scambiati una parola proprio perché da parte mia non c'era nessun tipo di coniderazione, dallo stesso mi e' stato dato (a me, martina) della mignotta, mi ha dato del maiale, mi cita per denigrare la mia ''persona'' in vari modi.

Tutto ciò viene fatto utilizzando un linguaggio sempre sul limite fra esplicito ed implicito, in modo tale da non mettersi nella condizione di essere segnalato.

Anche questo modo di lavorare sotterraneo è da capo-branco. Cioè utilizzando un linguaggio piu' o meno sarcastico, puo' sempre nascondersi dietro allo scherzo e può indurre le persone più manipolabili e impressionabili a ritenerlo divertente.

Qando il medesimo linguaggio viene utilizzato verso il bullo del caso, c'è un'alzata di scudi dei membri che non possono permettere che l'idolo sia oggetto dello stesso scherno che lui utilizza verso gli altri.

Modificato da martina
BrianBoru
Inviato

Premesso che io e l'utente di cui parlo nel post di apertura non ci siamo mai scambiati una parola proprio perché da parte mia non c'era nessun tipo di coniderazione, dallo stesso mi e' stato dato (a me, martina) della mignotta, mi ha dato del maiale, mi cita per denigrare la mia ''persona'' in vari modi.

Tutto ciò viene fatto utilizzando un linguaggio sempre sul limite fra esplicito ed implicito, in modo tale da non mettersi nella condizione di essere segnalato.

Anche questo modo di lavorare sotterraneo è da capo-branco. Cioè utilizzando un linguaggio piu' o meno sarcastico, puo' sempre nascondersi dietro allo scherzo e può indurre le persone più manipolabili e impressionabili a ritenerlo divertente.

Qando il medesimo linguaggio viene utilizzato verso il bullo del caso, c'è un'alzata di scudi dei membri che non possono permettere che l'idolo sia oggetto dello stesso scherno che lui utilizza verso gli altri.

Guarda... non so di che parli e manco mi interessa.

Ho semplicemente detto che se tu fossi bullizzata lo saresti stata anche in questo topic. Evidentemente non sei vittima di bullismo. Poi un utente ti ha sulle balle... evvabbè fattene una ragione.

stenford
Inviato

Ti invito gentilmente a rispondere seriamente (se vuoi) sennò di lasciar stare e partecipare a temi che secondo te sono più significativi.

Il sunto è che sei antipatica
Inviato

Martina,

Dove vuoi arrivare ?

Sei vittima di "bullismo virtuale" quando vorresti essere tu "la bulla" del forum ?

Vuoi denunciare per "bullismo virtuale" ?

Vuoi segnalarlo ?

L'oggetto di questo post ?

Ti senti ferita da Kura (?) e la sua "combriccola" (???)

Vorresti farne parte, ma ne sei esclusa e dove non ci possiamo essere, si distrugge (?)

Io nel mio soggiorno su forum, dall'inizio ad ora, ho avuto screzi con infiniti utenti del forum per le mie idee, infiniti, anche importanti, anche stimati, anche "Kura e combriccola" (:D), ma non ne faccio un caso di stato.

Kura non è un coglione, quando scrive cose intelligenti lo quoto e gli metto un mi piace,

Quando no o si mette a canzonare o creare meme per quello che definisci "branco", ignoro o discuto se ci si può discutere.

Easy,

E faccio ed ho fatto così con tutti, anche con utenti che ai tempi avevano una popolarità ed un caratteraccio 10 volte quella di quelli a cui credo tu ti riferisca in questo post, ed io magari ne avevo 100 di post ed ero "nuovo".

Cosa stai cercando di ottenere da questo post ?

Se ti senti ferita, e vuoi che smettano, glielo fai notare.

Altrimenti, che te ne frega di che ti dice un utente che probabilmente non hai mai visto dal vivo, abita dall'altra parte dell'Italia rispetto a te, e boh non incontrerai mai nella tua vita.

Perché lasci che ti influenzi tanto questa cosa ?

Appunto il "nascondi utente" c'é per questo. Nascondi lui e altri, e goditi il forum serena.

Ignora, leggiti i post che ti interessano, apri post su argomenti che ti interessano, fanculo il resto <3

P.s. : Sul bullismo, virtuale e non ,ogni "vittima" di bullismo, è vittima è carnefice, perché permette che quel genere di situazione persista dandoci attenzione, o anche solo non agendo per il proprio benessere psico-fisico, pur avendo strumenti per farlo <3 (in questo caso i "nascondi-utente" <3)

• Mi piace! 1
martina
Inviato (modificato)

Martina,

Dove vuoi arrivare ?

Sei vittima di "bullismo virtuale" quando vorresti essere tu "la bulla" del forum ?

Vuoi denunciare per "bullismo virtuale" ?

Vuoi segnalarlo ?

L'oggetto di questo post ?

Ti senti ferita da Kura (?) e la sua "combriccola" (???)

Vorresti farne parte, ma ne sei esclusa e dove non ci possiamo essere, si distrugge (?)

Io nel mio soggiorno su forum, dall'inizio ad ora, ho avuto screzi con infiniti utenti del forum per le mie idee, infiniti, anche importanti, anche stimati, anche "Kura e combriccola" (:D), ma non ne faccio un caso di stato.

Kura non è un coglione, quando scrive cose intelligenti lo quoto e gli metto un mi piace,

Quando no o si mette a canzonare o creare meme per quello che definisci "branco", ignoro o discuto se ci si può discutere.

Easy,

E faccio ed ho fatto così con tutti, anche con utenti che ai tempi avevano una popolarità ed un caratteraccio 10 volte quella di quelli a cui credo tu ti riferisca in questo post, ed io magari ne avevo 100 di post ed ero "nuovo".

Cosa stai cercando di ottenere da questo post ?

Se ti senti ferita, e vuoi che smettano, glielo fai notare.

Altrimenti, che te ne frega di che ti dice un utente che probabilmente non hai mai visto dal vivo, abita dall'altra parte dell'Italia rispetto a te, e boh non incontrerai mai nella tua vita.

Perché lasci che ti influenzi tanto questa cosa ?

Appunto il "nascondi utente" c'é per questo. Nascondi lui e altri, e goditi il forum serena.

Ignora, leggiti i post che ti interessano, apri post su argomenti che ti interessano, fanculo il resto <3

P.s. : Sul bullismo, virtuale e non ,ogni "vittima" di bullismo, è vittima è carnefice, perché permette che quel genere di situazione persista dandoci attenzione, o anche solo non agendo per il proprio benessere psico-fisico, pur avendo strumenti per farlo <3 (in questo caso i "nascondi-utente" <3)

No, non mi sono spiegata. Cerco di spiegarmi meglio.

Non voglio arrivare da nessuna parte.

Sono considerazioni le mie, riflessioni su come nel virtuale si possano innescare gli stessi neccanismi che ci sono nel reale.

Apro un 3d non per parlare di me, infatti se si legge meglio il primo post, ho fatto una premessa dove riportavo un modo di fare che mi colpito (inteso come attirato la mia attenzione, sorpreso negativo). Poi se qualcuno vederla che io la prendo sul personale, fate vobis.

Se in qualche post riporto la mia esperienza è perché chi ha risposto a questo 3d ha fatto delle domande dirette a me. O a me son sembrate tali.

Sostanzialmente esiste questo fenomeno anche virtualmente parlando?

A prescindere che io sia stata o no bullizzata.

Sul fatto che bisogna ignorare gli utenti che non ci interessano sono d'accordo. Se io non ho considerazione di una persona non la stuzzico e non la penso, la ignoro. In toto.

Ma fino a un certo limite si può ignorare...non sono infatti d'accordo sul fatto che bisogna girarsi dall' altra parte o far finta di nulla.

Modificato da martina
Inviato (modificato)

No, non mi sono spiegata. Cerco di spiegarmi meglio.

Non voglio arrivare da nessuna parte.

Sono considerazioni le mie, riflessioni su come nel virtuale si possano innescare gli stessi neccanismi che ci sono nel reale.

Apro un 3d non per parlare di me, infatti se si legge meglio il primo post, ho fatto una premessa dove riportavo un modo di fare che mi colpito (inteso come attirato la mia attenzione, sorpreso negativo). Poi se qualcuno vederla che io la prendo sul personale, fate vobis.

Se in qualche post riporto la mia esperienza è perché chi ha risposto a questo 3d ha fatto delle domande dirette a me. O a me son sembrate tali.

Sostanzialmente esiste questo fenomeno anche virtualmente parlando?

A prescindere che io sia stata o no bullizzata.

Sul fatto che bisogna ignorare gli utenti che non ci interessano sono d'accordo. Se io non ho considerazione di una persona non la stuzzico e non la penso, la ignoro. In toto.

Ma fino a un certo limite si può ignorare...non sono infatti d'accordo sul fatto che bisogna girarsi dall' altra parte o far finta di nulla.

Girl, se voglio aprire un topic sul bullismo virtuale, parlo del bullismo virtuale, in generale, non riporto episodi di forum in quello stesso forum con utenti di quel forum.

E' ovvio che risponderanno gli interessati,

Prenditi la responsabilità, ti giravano le ovaie, hai aperto questo topic <3

Non c'é niente di male, ti fanno incavolare, volevi farlo notare,

Easy. E' normale, umano.

Sul resto, ovvio esiste, acqua calda, ovvio si può ignorare, ovvio come nel reale si deve cercare di allontanare 'sta gente, e circondarsi di persone positive per la nostra vita.

Più ci stai dietro, peggio ti va,

E' come lamentarsi del fatto che fumi, ma continui a fumare.

Non è utile,

E' utile cominciare pian piano ad utilizzare gli strumenti per smettere di fumare, e quindi smettere.

Modificato da Lilian