Vai al contenuto

Visualizza ma non risponde


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio
Il 29/8/2016 alle 23:33 , MisterFox ha scritto:

Fai come lei, falle capire che non sei sempre disponibile... visualizza e non rispondere!

In genere faccio così

Alterno un po' umori e non le scrivo tutti i giorni

Tuttavia in queste 3 settimane in cui non ci siamo visti causa vacanze non riesco a capire a che gioco sta giocando

Ad esempio siccome volutamente non le ho fatto gli auguri di compleanno quando siamo usciti si era appuntata in agenda il compleanno di mia sorella che conosce

Oggi puntualmente le ha fatto gli auguri

Le avevo scritto 3 giorni fa e non mi aveva risposto

Oggi le ho scritto stessa cosa

Più che altro quando siamo usciti l'atteggiamento è stato diverso (anche dopo l'ultima uscita con il tentato kclose in chat è stata carina e partecipava)

Dopo qualche giorno le è iniziata sta cosa di non rispondere e non capisco il perchè

Non l'avevo pressata assolutamente nè avevo parlato del tentato kclose o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
Il 1/9/2016 alle 00:07 , ferruccio ha scritto:

In genere faccio così

Alterno un po' umori e non le scrivo tutti i giorni

Tuttavia in queste 3 settimane in cui non ci siamo visti causa vacanze non riesco a capire a che gioco sta giocando

Ad esempio siccome volutamente non le ho fatto gli auguri di compleanno quando siamo usciti si era appuntata in agenda il compleanno di mia sorella che conosce

Oggi puntualmente le ha fatto gli auguri

Le avevo scritto 3 giorni fa e non mi aveva risposto

Oggi le ho scritto stessa cosa

Più che altro quando siamo usciti l'atteggiamento è stato diverso (anche dopo l'ultima uscita con il tentato kclose in chat è stata carina e partecipava)

Dopo qualche giorno le è iniziata sta cosa di non rispondere e non capisco il perchè

Non l'avevo pressata assolutamente nè avevo parlato del tentato kclose o altro

Il perchè è chiaro... le stai dimostrando di essere bisognoso di lei e questa è assolutamente sbagliato, devi farle capire invece che hai abbondanza di donne

e che se perde il treno si attacca... non so se è chiaro, sei tu che porti valore nella sua vita, tu stai bene anche da solo, ma le stai dando l'opportunità di stare con te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...