Vai al contenuto

Visualizza ma non risponde


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

Buongiorno a tutti

Ho avuto due date con questa ragazza di 3 anni più piccola hb 8

Nel primo ho fatto più o meno una "kino escalation"

Partendo da spintoni per il gioco "macchina gialla" siamo finiti abbracciati su una panchina

Non chiedetemi il perchè ma non ho tentato di limonarla

Si è comunque trovata bene tanto che ne ha parlato all'amica che ovviamente ne ha parlato a mia sorella che è amica dell'amica

"L'ho trovato cambiato ed è davvero simpatico"

Secondo date

Abbastanza fotocopia del primo

Kino parecchio più spinta tant'è che varie volte sono andato con pacche scherzose sul culo, mentre camminavamo le tenevo la mano sul culo, ecc.

Provo a limonarla ma sono andato davvero poco convinto

Mi fa "cosa stai facendo?"

E io me ne sono uscito un po' impacciato con un "avevo voglia"

Anche di questa uscita ne ha parlato all'amica che ne ha parlato a mia sorella compreso del tentativo di limonarla però non sono riuscito a capire come l'ha presa

La sera ci sentiamo e sembrava carina come al solito (quindi il tentativo di kclose non l'ha preso malissimo)

Poi qualche giorno di freeze tenuto conto anche che sono partito

In questi giorni mi scrive a volte scazzata, a volte normale senza troppi cuori o carinerie e a volte (tipo ieri sera) visualizza ma non risponde

Causa vacanze mie che quando sono tornato partiva lei per tre settimane e mezza non riusciremo a vederci

Io pensavo di freezarla completamente fino a che siamo vicini alla data del rientro per fissare un nuovo date (nel mentre devo fissare un date con un'altra con cui mi sto sentendo in questi giorni)

Però non capisco questo suo atteggiamento soprattutto dopo i due date in cui comunque era presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Dovevi chiuderla completamente. La prossima volta fallo.

Non c'è bisogno del freeze ma non essere neanche appiccicoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Abbracciarsi in una panchina e non baciarla è come dirle

"Non sono abbastanza uomo da baciarti, aspetto che fai tu la prima mossa."

Eri riuscito a creare molta attrazione, ma la stai perdendo a ogni date che fai e non spingi.

"Avevo voglia"

Shit test fallito

Hb: "Cosa stai facendo?"

Tu: "Hai della nutella sulle labbra, mi piace la nutella"

Tu: "Si chiama bacio, forse in campagna da te non è ancora arrivata questa novità"

Tu: "Faccio stretching"

Tu: "Mi chiedevo se sapessi baciare, mi sa di no"

Tu: "Faccio una staffetta"

..bla bla bla

Specialmente: non ti arrendere al primo k-close fallito. Mi è capitato di provarci anche 3-4 volte prima di riuscire a k-chiudere.

E prima di k-chiudere dal nulla falle venire voglia: avvicina le tue labbra alle sue e poi toglile, odorala, baciale il collo, fai finta di k-chiuderla e poi spingila via.. etc etc..

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Abbracciarsi in una panchina e non baciarla è come dirle

"Non sono abbastanza uomo da baciarti, aspetto che fai tu la prima mossa."

Eri riuscito a creare molta attrazione, ma la stai perdendo a ogni date che fai e non spingi.

"Avevo voglia"

Shit test fallito

Hb: "Cosa stai facendo?"

Tu: "Hai della nutella sulle labbra, mi piace la nutella"

Tu: "Si chiama bacio, forse in campagna da te non è ancora arrivata questa novità"

Tu: "Faccio stretching"

Tu: "Mi chiedevo se sapessi baciare, mi sa di no"

Tu: "Faccio una staffetta"

..bla bla bla

Specialmente: non ti arrendere al primo k-close fallito. Mi è capitato di provarci anche 3-4 volte prima di riuscire a k-chiudere.

E prima di k-chiudere dal nulla falle venire voglia: avvicina le tue labbra alle sue e poi toglile, odorala, baciale il collo, fai finta di k-chiuderla e poi spingila via.. etc etc..

Grazie ragazzi

Adesso appena torna dalle vacanze vedo di fissare un nuovo date

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Fatti cercare da lei, non essere troppo pressante con i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Mi disse tempo e tempo fa che lei per principio non scrive mai per prima ad un ragazzo nè lo invita fuori perchè è il ragazzo che deve proporre alla ragazza

Qualche giorno senza farmi vivo ci sta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Mi disse tempo e tempo fa che lei per principio non scrive mai per prima ad un ragazzo nè lo invita fuori perchè è il ragazzo che deve proporre alla ragazza

Qualche giorno senza farmi vivo ci sta :-)

Ancora non si sono estinte queste qua?

Siamo nel 2016, e credono di vivere nel 1200...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Mi disse tempo e tempo fa che lei per principio non scrive mai per prima ad un ragazzo nè lo invita fuori perchè è il ragazzo che deve proporre alla ragazza

Qualche giorno senza farmi vivo ci sta :-)

Ha appena 18 anni e già se la tira e non poco... quanti primi passi dovrai ancora fare? Chiamala quando torna oppure vai a parlarle di persona!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Tende a nascondere i sentimenti

Non ti dice mai quello che prova perchè appunto secondo lei deve essere il ragazzo a proporre, fare la prima mossa, ecc.

Comunque si, io pensavo di non contattarla fino a quando è prossima al rientro in modo da chattare solo per fissare l'uscita

Il chat game fine a se stesso e non finalizzato a fissare un'uscita non mi è mai piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Tende a nascondere i sentimenti

Non ti dice mai quello che prova perchè appunto secondo lei deve essere il ragazzo a proporre, fare la prima mossa, ecc.

Comunque si, io pensavo di non contattarla fino a quando è prossima al rientro in modo da chattare solo per fissare l'uscita

Il chat game fine a se stesso e non finalizzato a fissare un'uscita non mi è mai piaciuto!

SVEGLIA. SVEGLIA.

Stai cadendo nel suo frame.

Sei tu che reggi il gioco.

Tu controlli le regole.

La baci perche ti va. E glielo puoi anche dire guardandola negli occhi. Tu sei il "padrone".

La prossima volta kino, niente abbracci e se succede la baci e spingi.

Tocca. Tocca. Tocca.

È tua perché lo decidi tu.

Controlla il gioco amico. Ha tre anni in meno di te!

Stai già finendo sotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...